| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| angelodiluce |
Inserito il - 22/11/2006 : 13:50:51 ora vi allego le miew due bimbe che sono due meticce ..vi chiedo secondo voi che tipo di carattere potrebbero aver solo guardandole nel faccino e negli occhi..dai..indovinate eh?la mora � jenny la cucciola di un anno ke ho sterilizzato il 20 novembre ed ora ha il collare elisabettiano per i vari punti ke ha..ed ha una nno..invece luna j ha 2 anni e la devo ankor sterilizzar..un bacione..spero vi piacciono |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 22/11/2006 : 22:50:26 ciao Angelodiluce.
Anche io non riuscivo ad allegare i files, poi ho chiesto mi hanno detto che oltre una certa dimensione non � possibile allegarli. Dovrsti controllare quanto spazio occupano ed eventualmente rimpicciolirli... |
| Acqua |
Inserito il - 22/11/2006 : 19:22:21 Ciao Angelodiluce benvenuta!!!
Purtroppo non riesce ad allegare le foto dei suoi cuccioli.... |
| AnnaB |
Inserito il - 22/11/2006 : 15:11:36 Ciao mia cara amica...mi dispiace ma io non ho visto niente e non ho capito molto bene il tuo messaggio..se sarai pi� chiara ti sar� grata..ciao a presto |
| Zaky |
Inserito il - 22/11/2006 : 14:58:33 [quote]Messaggio inserito da angelodiluce
ora vi allego le miew due bimbe che sono due meticce ..vi chiedo secondo voi che tipo di carattere potrebbero aver solo guardandole nel faccino e negli occhi..dai..indovinate eh?la mora � jenny la cucciola di un anno ke ho sterilizzato il 20 novembre ed ora ha il collare elisabettiano per i vari punti ke ha..ed ha una nno..invece luna j ha 2 anni e la devo ankor sterilizzar..un bacione..spero vi piacciono [/quo
ciao Katia, le tue cagnoline sono molto tenere ma mi sembrano un pochino tristi, mi sbaglio? Per il resto scusa, in che senso dovremmo indovinare il loro carattere???
|
| angelodiluce |
Inserito il - 22/11/2006 : 14:11:22 ma tutti leggete e nessuno mi aiuta a capir come mai non mi allegga i file.. |