| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Zaky |
Inserito il - 07/11/2006 : 16:07:26 Cani e Gatti, chi l'ha detto che non si pu�? Proprio loro ci insegnano sempre moltissimo!
 |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Zaky |
Inserito il - 09/11/2006 : 21:28:56 Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Prega tanto il tuo Angelo, vedrai che ti aiuter�.....
Grazie Emmes, grazie Acqua! Rientro ora dalla clinica. Sono incredibilmente sfinita. Tempo per le preghiere e per abbracciarvi forte forte. Sono una roccia e non mi arrender� mai...In questo momento siete anche voi la mia forza. Non deluder� nessuno, ce la metter� tutta! |
| Acqua |
Inserito il - 09/11/2006 : 19:33:41 Prega tanto il tuo Angelo, vedrai che ti aiuter�..... |
| emmes |
Inserito il - 09/11/2006 : 17:39:45 Ciao Zaky, coraggio non ti abbattere sii forte fai parlare il tuo cuore.Vedrai che tutto andr� bene, tu sei l'unica ha dare sostegno ha tua figlia.Aiutala psicologicamente,che si sollever� dai pensieri brutti.La luce del Signore � dentro di noi,ci vuole un p� di pazienza in pi�,x sperare che le cosa vanno sempre bene.Ti auguro che al pi� presto esci da questo tunnel.Auguri x la bambina che si riprenda al pi� presto possibile.
|
| Zaky |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:48:31 Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Che bello Zaky!Sono contenta che ci sia gente come te che ama tanto gli animali.Loro sanno dare pi� amore di noi esseri umani.Ciao.
Acqua ti voglio tanto tanto bene!. Ma oggi sono cos� triste!. Porto in clinica mia figlia per la medicazione. Ha ripreso a stare tanto tanto male moralmente.Questa notte mi sembrava di toccare il cielo, quando mi ha chiesto di voler dormire nel lettone con me...Poi quando ha iniziato a sfogarsi, pur abbracciandomi teneremente mi ha spaccato il cuore. Dice di sentire di non farcela a sopportare anche questa cosa che la tiene ferma e lontana da tutto ci� che si era prefissa di recuperare: scuola, vita ecc Convinta dice di sperare di non risvegliarsi pi� durante il prossimo intervento!. Ma come si fa, me lo dici tu? me lo dite voi tutti? perch� si sceglie di non combattere? perch� si deve arrendere cos�? perch� mi domando dopo tutte le cose meravigliose che invece so che possiede??? PERCHE?
Una piccola rettifica: Possiede, per questo intendo ovviamente: Amore di tutta la sua famiglia, intelligenza, bellezza, capacit�, maturit� e e anche una grandissima profondit� di animo che si ostina a reprimere. Come si pu� vivere cos� male senza avere l'istinto di fare qualcosa per uscire da un buio cos� tremendo? |
| Acqua |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:44:27 Mi dispiace tanto di come tu soffra per tua figlia,ma per il suo bene devi farti vedere serena e tranquilla.Devi darle tu la forza che le manca: tranquillizzala, fatti vedere sorridente e dille che accanto a lei c'� il suo Angelo che la protegger�.Fai questo grande sforzo per lei,io da stasera pregher� per tua figlia che tutto vada bene e che si senta sicura......� importante anche il suo stato emotivo per affrontare tutto questo. Resta serena,il Signore ascolta sempre le nostre preghiere.Qual'� il nome della tua bambina?Un forte abbraccio........ |
| Zaky |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:22:51 Citazione: Messaggio inserito da Zaky
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Che bello Zaky!Sono contenta che ci sia gente come te che ama tanto gli animali.Loro sanno dare pi� amore di noi esseri umani.Ciao.
Acqua ti voglio tanto tanto bene!. Ma oggi sono cos� triste!. Porto in clinica mia figlia per la medicazione. Ha ripreso a stare tanto tanto male moralmente.Questa notte mi sembrava di toccare il cielo, quando mi ha chiesto di voler dormire nel lettone con me...Poi quando ha iniziato a sfogarsi, pur abbracciandomi teneremente mi ha spaccato il cuore. Dice di sentire di non farcela a sopportare anche questa cosa che la tiene ferma e lontana da tutto ci� che si era prefissa di recuperare: scuola, vita ecc Convinta dice di sperare di non risvegliarsi pi� durante il prossimo intervento!. Ma come si fa, me lo dici tu? me lo dite voi tutti? perch� si sceglie di non combattere? perch� si deve arrendere cos�? perch� mi domando dopo tutte le cose meravigliose che invece so che possiede??? PERCHE? |
| Zaky |
Inserito il - 09/11/2006 : 14:13:42 Citazione: Messaggio inserito da Acqua
|
| Acqua |
Inserito il - 09/11/2006 : 13:39:15 Che bello Zaky!Sono contenta che ci sia gente come te che ama tanto gli animali.Loro sanno dare pi� amore di noi esseri umani.Ciao. |
| Zaky |
Inserito il - 08/11/2006 : 22:54:21 Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Sapete,io ora ho un piccolo cane,e un gatto,sono amici,avevo una gatta di nome Sara,ho dovuto farla morire(ormai e un anno)non riesco a dimenticala,sempre mi capita di chiamare il gatto col suo nome e sento spesso una colpa.ma ho dovuto soffriva tanto per un grave tumore.ora il gatto si chiama cerino,e il cane wischi,per me non sono tutto ma il tutto assieme a noi in famiglia.
Il mio gattone ora ha superato otto anni e mi sento morire solo al pensiero che un giorno possa ammalarsi. Ti capisco che momento terribile hai dovuto affrontare. E' vero sono proprio componenti della famiglia. Impossibile dimenticare i nostri amici!. Due anni fa abbiamo perduto Vip � stato un dolore pazzesco per tutti. Ho visto piangere mio marito. Vip � morto l'11 febbraio del 2004. Mia mamma era ricoverata in rianimazione e non potevo tenerlo chiuso e solo in casa. Una nostra amica, si era offerta di prendersi cura di lui per un periodo nella sua villa di nettuno. Lui piangeva sempre e in un momento di distrazione ha trovato il cancello aperto, ha cos� imboccato la Nettunenze in senso contrario, direzione Roma, voleva ritornare a casa. E' finito sotto un camion. Un vero lutto e ancora oggi lo piangiamo, perch� tutto ci ricorda di lui. Un giorno ci siamo trovati per caso fuori Roma, passeggiavamo quando ci siamo trovati casualmente davanti ad un allevamento di Beagle. Mia figlia si � messa a piangere vedendo una cagnolina che proprio ricordava il nostro caro Vip, anche lo stesso colore�e anche l�altra figlia, ambedue volevano avere quella cagnolina. Anche quello un momento drammatico, non avrei pi� voluti altri cagnolini oltre Min� ormai vecchietta e ovviamente il gattone�L�allevatore ci disse che era nata l�11 febbraio del 2005!!! Tsumi per noi � la figlia di Vip�

|
| Zaky |
Inserito il - 08/11/2006 : 22:19:33 Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Che bello Zaky, ma tu hai tutti questi animali?Sei davvero una mamma in gamba....
Non potresti proprio credere quanto amiamo in questa casa gli animali, tutti. Per lungo tempo, a livello amatatoriale, allevavo anche maltesi toy. Ma non sapevo poi come gestire le nascite, davvero esponenziali...Certo ho fatto felici tanti amici, ma io ho sempre sofferto troppo a dovermi privare di loro e quindi ho chiuso. Nonostante fossero tutti di razza ed io regolarmente iscritta all'Enci, non ho mai voluto venderne neppure uno. Il primo cuccioletto nato in casa � stato tirato fuori con le manine da mia figlia, terrorizzata che era sola in casa mentre ero ancora in ufficio. Non ho fatto in tempo ad arrivare a casa ma lei � stata bravissima, ha chiamato il veterinario che l'ha guidata telefonicamente.Ho sempre notizie di tutti i maltesini nati in casa e donati e so che stanno tutti bene e peraltro vedo quasi tutti i giorni.
 |
|
|