Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
deoris
Inserito il - 02/02/2007 : 16:36:07 C'era una volta una piccola stellina, piccola piccola, che brillava tanto e la sua luce e il suo calore davano aiuto e conforto alle altre stelline. La piccola stellina una sera vide la luna piena alta in cielo...cos� grande, cos� bella..e se ne innamoro�..stava sempre a guardarla, piccola stellina innamorata e viveva della sua luce. Ma la luna , non poteva mai amare quella piccola stellina, nata da poco,mai le avrebbe dato il suo amore, cos� la piccola stellina quando csap� questo sprofond� nel suo dolore,si isol� da tutti. Le altre stelline cercavano di aiutarla,consolarla,ma nessuno capiva la sua sofferenza"Come pu� una stellina innamorarsi della luna cos� grande e cos� lontana?" Cos� la stellina rest� sola e man mano nel suo dolore la sua luce si spense e divenne fredda.La piccola stella amava volare nel cielo blu della notte, ma ormai neanche quello le dava gioia e man mano si spegnava sempre pi�...una stella quando muore diventa fredda e attira a se altro vuoto.. "Come vorrei spegnermi per sempre tra le braccia della luna" pensava tra le lacrime la stellina. Dio dall'alto del suo cielo, vedeva tutte le stelle del cielo sotto a Lui, vedeva la luna, grande, bella, alta, lucente e felice nel cielo..e vedeva la piccola stellina che ormai non splendeva pi�, spenta nel suo solore. Dio ebbe piet� dell'infelicit� della stellina causata dall'enorme amore che aveva per la luna e dal rifiuto di essa di questo suo amore. Cos� Dio colse la stellina, come si coglie un fiore, prima che si spegnesse tutta e se la port� nel suo cielo. La piccola stella ora era ritornata splendente pi� di prima, ma ancora pensava a lla sua amata luna. "IO sono uno spirito ora, ma la luna � ancora l�...pu� succedergli qualsiasi cosa..." pensava "Dio ti prego, ma hai tolta dal mio dolore, ora ti prego..concedimi direstare accanto alla luna, ora che non ho pi� un corpo materiale, potr� proteggerla, e occuparmi di pi� di lei... A Dio fece tenerezza infinita quella piccola stella disposta a far di tutto per la sua amata luna, anche se lei non l'avrebbe mai ricambiata, cos� gl iconcesse di tornare gi� e proteggere e far felice la sua luna, anche se lei non l'avrebbe mai vista , ne sentito il suo amore.