| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| marial |
Inserito il - 04/08/2009 : 09:07:19 L'altra notte ho fatto un sogno, all'apparenza puo' sembrare normale, sapete io sogno spesso persone mai incontrate nella realt�, ma nei miei sogni sono cosi' limpide le immaggini di queste persone, da ricordare i loro vestiti, i colori dei loro capelli,soprattutto i tratti dei loro visi. i miei sogni sembrano davvero reali. ritornando al mio sogno, Dicevo ho sognato, tre uomini di bell'aspetto e una donna anche lei dal viso e dall'aspetto, curato, molto giovane. Sono entrati dentro casa mia, i due uomini portavano, camicia bianca, giacca e cravatta e la donna gonna e camicietta bianca, i capelli di questa donna erano ricci e castani, invece i due uomini avevano i capelli corti, scuri , uno alto e uno piu' basso. la donna era un tipo minuta , molto bella. Io pensavo fossero della telecom, perche' appunto sembravano guardare le pareti della mia casa, io pensando appunto che dovessero attacarmi una linea telefonica.e l'intenzione di inserire dei fili alle prese, telefoniche.Senza che io potessi dire chi vi ha mandati, Uno di loro disse: signora abbiamo messo i quattro sigilli, io li guardo e gli dico ma io non ho chiesto questo quattro sigilli nella mia casa, loro sorridendo mi rispondono ma ormai li abbiamo inseriti, mi salutano cordialmente, la ragazza senza parlare li segue e io rimango li' e poi all'improvviso mi sevglio. dentro la mia testa � rimasto il ricordo di questo sogno, la parola detta da questi uomini :I quattro sigilli. per voi hanno un significato?? io credo molto che attraverso i nostri sogni possiamo avere dei messaggi, non solo angelici ma anche di altri esseri. spesso in passato facevo anche sogni premonitori, fino all'et� di 17 anni e anche in seguito, ora non mi capita spesso, ma nei sogni ricordo sempre i visi delle persone che incontro. non solo. a vl. mi capita anche di sognare dei i defunti, che mi parlano attraverso i miei sogni, ma sono sempre buoni. ma questa � un'altra cosa, che un giorno vi spieghero'. se qualcuno puo' rispondere alla mia domanda riguardo ai sigilli ? grazie. |
|
|