| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angel Girl |
Inserito il - 18/04/2009 : 17:37:07 Stanotte ho fatto un sogno stranissimo... Mi trovavo all'aperto e c'era una grande tavola apparecchiata, solo erano tutte persone che non conoscevo, lontano da me stava seduta solo mia madre, e io non avevo la mia et�, ero una bambina piccola, dovevo avere cinque anni e indossavo un vestitino bianco... A un certo punto si avvicina un uomo di colore, che passando lungo la tavola tocca le spalle di tutte le bambine che vi erano e se ne va, arrivato a me per� non va via, continua a toccarmi le spalle, anche con una certa insistenza, a quel punto mia madre urla:"NON LA TOCCARE!" in quel preciso istante mi sono ritrovata in un treno con lei, fuggivamo da quell'uomo, stavolta il mio vestitino per� non era bianco, ma nero, e ricordo molto bene che ero spaventatissima... |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Angel Girl |
Inserito il - 20/04/2009 : 14:53:57 Citazione: Messaggio inserito da Maumau
Io non sono molto brava a interpretare i sogni, ma sembra che ultimamente stai vivendo delle situazioni che ritieni molto pi� grandi di te e questa tensione che si provoca in te si riflette nel tuo sub-conscio.
Non credo sia tutto negativo quello che vivi e sogni...probabilmente riesci a non farti piegare, e allo stesso tempo a ricavare ci� che ti fa crescere e fortificare...della serie "cio' che non ammazza, ingrassa"!
Si forse hai ragione, grazie Maumau  |
| Maumau |
Inserito il - 19/04/2009 : 17:05:08 Io non sono molto brava a interpretare i sogni, ma sembra che ultimamente stai vivendo delle situazioni che ritieni molto pi� grandi di te e questa tensione che si provoca in te si riflette nel tuo sub-conscio.
Non credo sia tutto negativo quello che vivi e sogni...probabilmente riesci a non farti piegare, e allo stesso tempo a ricavare ci� che ti fa crescere e fortificare...della serie "cio' che non ammazza, ingrassa"! |
| Angel Girl |
Inserito il - 19/04/2009 : 15:03:43 Citazione: Messaggio inserito da marial
Angel i tuoi sogni rispecchiano secondo il mio parere il bisogno di essere protetta, in questo caso, tua madre, difendendoti da quell'uomo nero, che per me rappresenta l'inquetudine, la paura inconscia. In questo periodo hai bisogno secondo sempre il mio parere di stare con chi ti fa sentire bene, lontano da chi potrebbe nuocere la tua tranquillit�. Il treno rappresenta il viaggio, infatti attraverso il viaggio con tua madre in treno, vi allontanate dal pericolo di quelluomo, quindi dai pensieri negativi che durante la giornata possono apparire, quando ci sentiamo stressati e sentiamo il bisogno di staccare la spina. Per il colore del vestito, bianco,rappresenta nel sogno la purezza di quando eri bambina, il colore nero non saprei dirtelo, forse la paura del buio. cmq vorrei dirti che non devi preoccuparti dei sogni brutti accanto a te ci sara' sempre un ANGELO che non permetter� a nessuno, nemmeno a quell'uomo nero di nuocerti. NOn dimenicarti mai di fare una piccola preghiera al tuo Angelo priam di addormentarti, pensalo intensamente e sentirai la sua presenza e nulla di malefico ti toccher� mai.  
Grazie Marial, purtroppo non faccio bei sogni da un sacco di tempo... |
| marial |
Inserito il - 18/04/2009 : 20:11:24 Angel i tuoi sogni rispecchiano secondo il mio parere il bisogno di essere protetta, in questo caso, tua madre, difendendoti da quell'uomo nero, che per me rappresenta l'inquetudine, la paura inconscia. In questo periodo hai bisogno secondo sempre il mio parere di stare con chi ti fa sentire bene, lontano da chi potrebbe nuocere la tua tranquillit�. Il treno rappresenta il viaggio, infatti attraverso il viaggio con tua madre in treno, vi allontanate dal pericolo di quelluomo, quindi dai pensieri negativi che durante la giornata possono apparire, quando ci sentiamo stressati e sentiamo il bisogno di staccare la spina. Per il colore del vestito, bianco,rappresenta nel sogno la purezza di quando eri bambina, il colore nero non saprei dirtelo, forse la paura del buio. cmq vorrei dirti che non devi preoccuparti dei sogni brutti accanto a te ci sara' sempre un ANGELO che non permetter� a nessuno, nemmeno a quell'uomo nero di nuocerti. NOn dimenicarti mai di fare una piccola preghiera al tuo Angelo priam di addormentarti, pensalo intensamente e sentirai la sua presenza e nulla di malefico ti toccher� mai.   |
|
|