| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Angel Girl |
Inserito il - 17/04/2009 : 16:13:26 Allora alcuni giorni fa ho fatto un sogno orrendo, ho sognato che la mia stanza era praticamente invasa da vermi, che praticamente erano pi� grandi di me, grassi, viscidi vermi neri, che ricoprivano tutto, cercavo di toglierli, ma quelli erano sempre tanti... I vermi non sono una bella cosa da sognare e non devono avere neppure un bel significato, � un periodo che sogno spessissimo vermi e serpenti delle specie pi� schifose e non capisco perch�... |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Angel Girl |
Inserito il - 18/04/2009 : 09:46:16 Citazione: Messaggio inserito da marial
Cara Angel non preoccuparti il tuo sogno � sicuramente il tuo subconscio che ti avverte che sei un p� appesantita dalle preoccupazioni, tanti vermi, piu' grandi di te, tanti serpenti, troppe cose da fare. In questo periodo sicuramente lo studio, la preoccupazione per il tuo amico malato, la delusione, il voler fare troppo, in certi momenti della nostra vita, attraverso i sogni diventano l'unico sfogo per scaricarci dalle tensioni. i sogni e gli incubi sono le nostre paure inconscie. cerca di pensare un p� a te, piano piano vedrai che invece di sognare vermi e serpenti sognerai una grande spiaggia, il sole in una bellissima giornata d'estate. Gli ANGELI desiderano che tu sia piu' spensierata.    
Gli angeli non sono gli unici a desiderare che io sia pi� spensierata |
| marial |
Inserito il - 18/04/2009 : 09:00:32 Cara Angel non preoccuparti il tuo sogno � sicuramente il tuo subconscio che ti avverte che sei un p� appesantita dalle preoccupazioni, tanti vermi, piu' grandi di te, tanti serpenti, troppe cose da fare. In questo periodo sicuramente lo studio, la preoccupazione per il tuo amico malato, la delusione, il voler fare troppo, in certi momenti della nostra vita, attraverso i sogni diventano l'unico sfogo per scaricarci dalle tensioni. i sogni e gli incubi sono le nostre paure inconscie. cerca di pensare un p� a te, piano piano vedrai che invece di sognare vermi e serpenti sognerai una grande spiaggia, il sole in una bellissima giornata d'estate. Gli ANGELI desiderano che tu sia piu' spensierata.     |
|
|