Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
marial
Inserito il - 30/03/2009 : 09:19:55 stanotte ho avuto un incubo. non � la prima volta che mi succede, una notte ho sognato un'entita', almeno credo fosse cosi. perche' era enorme, brutta, altissima, brutale. era come una nuvola nera, io la vedevo ma ero immobbile, impotente. Prima cercava di entrare nella stanza di mio figlio, ma poi ripensando andava avanti, caminava in un modo non umano ma come quelle figure diabolighe, efferrati, silenziose e malefiche. Non potendo avere accesso alla camera di mio figlio, cerco di entrare nella stanza d mia figlia, ma anche li' ebbe come una barriera e non pot� entrarvi fino a che finamente riusiva a raggiungere il suo scopo malefico,colpire me, entrare nella mia stanza, io la vedevo altissima scheletrica, con il viso vecchio, dormivo ma era come se fossi sveglia, allora quando era al suo traquardo io tremai, perche' era quasi riuscito a d entrare, la mia porta si apri', al cntrario di quell ei mie cari figli, in quel momento apparse un donna piccola era di spalle, apreno le sue braccia che erano larghe abbastanza per bloccare quella figura malefica che era quasi entrata nella mia stanza per prendemi e portarmi via. lo fermo' e lo porto via con se, con grida malefiche svani', nel nulla e con lui la vecchietta che lo fermo'. non so come spiegarvi anche questo sogno,perche' l'ho fatto cinque anni fa, quando ero appena entrata in questa casa e sento che quella vecchietta era mia nonna, sento che quello era il diavolo, che da quando sono nata vuole farmi del male, con il tempo vi spieghero' altre cose. cmq il giorno dopo, mia sorella e mia figlia hanno rischiato di finire all'ospedale, i mie mobili della cucina sono caduti tutti, come in un terremoto, in quel momento mai figlia era in bagno, mai sorella urlava, io ero fuori casa, ma grazie a DIO, ancora una volta il malefico non mi ha colpito, perche' una forza invisibile e celstiale ha voluto fermare la mano del male.