Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Uno strano sogno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 13/01/2009 : 09:41:32
Ho sognato che era il primo gennaio, io stavo a Napoli ,passeggiavo per le strade e vedevo che era ritornato tutto come prima che io partissi dall'Italia, c'erano negozi che attualmente non ci sono pi� ,ed io sono entrata in uno di questi negozi e mi sono messa a parlare con il negoziante ,"scena nel sogno realmente accaduta molteplici volte nella realt� essendo molto amica di questo signore, spesso passavo a fargli un saluto, e chiacchieravamo per ore";,mentre stavamo chiacchierando vediamo venire verso di noi un carro funebre, poi gira e va a fermarsi nella casa di fronte ,io e il negoziante ci chiediamo chi sia morto, e ci spaventiamo molto, in quell'istante cambia la scena ,mi ritrovo di fronte, dove poco prima c'era il carro funebre ,al posto della casa c'� un elegante bar, sono seduta attorno ad un tavolino rotondo con delle persone e si chiacchiera,ad un certo punto due persone portano sotto braccio una donna molto anziana
tutta vestita di nero,molto brutta in viso, io ho paura e mi giro per evitare di guardarla ,ad un certo punto arriva il mio medico e mi da un pacchettino dicendo � il mio regalo di Natale per te, lo apro e vedo che � una catenina d'oro molto bella,al centro ha un crocefisso con ges� ,poi ha un rettangolo su cui sono disegnate delle ali di un Angelo,un pezzettino di catenella e un'altro rettangolo su cui ci sono raffigurati due volti, attaccati tempia a tempia,uno � il volto di un'Angelo, e l'altro lo guardo ,� come se lo conoscessi ma non riesco a definirlo ,poi ancora la catenella, e nuovamente un rettangolo con le ali di un 'Angelo ,e l'altro rettangolo con i due volti.
Io ho subito indossato questa catenina,e nonostante l'avessi al collo,vedevo che il sole la illuminava tutta, rendendola ancora pi� bella e preziosa ,e poi mi sono svegliata .

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina