Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
deoris
Inserito il - 14/12/2008 : 14:42:00 Non ricordo l'inizio di questo sogno. Ero andata alla grotta di S. Michele con mia mamma.Era molto grande nel mio sogno. E sotto la grotta c'era una stanza enorme, con tantissime persone che lavoravano. Non so che lavoro facvano. E anche io ero tra quelle persone. Solo che ero triste perch� volevo andare su alla grotta. Non ricordo quello che � successo dopo. Nella seconda parte del sogno mi ritorvo alla grotta con il mio ragazzo. Seduti su una panchina. Quasi di fronte a noi c'era la statua di S. Michele. Sotto i piedi dell'arcangelo c'era una striscia di carta. � passato un uomo che gli e l'ha tolta e sotto quella carta c'era una luce azzurra. La statua ha cominciato a emanare luce, una luce che proveniva dal cuore. C'era molta luce, comuqnue, all'interno della grotta. Il mio ragazzo mi parlava, mi diceva tante cose, ricordo solo alcune di quelle cose che mi diceva. Come ad esempio che se chiudevo gli occhi e mi concentravo potevo rivivere le mie vite passate. E poi che se Ascoltavo S. Michele mi avrebbe parlato...... Ricordo soltanto che � come se avessi iniziato a perdere coscienza nel sogno e sentire voci nella mia testa, ma non ricordo altro.