Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Forza interiore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 13/12/2008 : 09:44:00
Ciao a tutti.
Vi capita mai di svegliarvi senza energia? A me succedeva, ma non spesso. Ora invece, � da una settimana a questa parte, che ogni mattina mi sveglio, ed � come se fossi senza forza interiore. A volte � tale questa mancanza di forza che fatico anche ad alzarmi dal letto.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
robin Inserito il - 14/12/2008 : 10:17:27
Ciao Deoris,capisco il tuo problema consentimi di darti un piccolo suggerimento che ritengo sia di grande utilit�.
Alla mattina appena ti alzi fai un piccolo gesto fai scorrere un p� di acqua dal rubinetto e riempi un bicchiere, mentre lo fai pensa che ti stai riempiendo di nuova energia, questo gesto che farai � come se tu lo stessi facendo a Te, alimentandoti di nuova energia.
Un abbraccio di luce
wolfsilver Inserito il - 13/12/2008 : 22:58:20
Ciao Deoris
Tutti gli esseri umani sono composti da corpo, mente e spirito.
Quando l'energia che scorre trova dei blocchi (blocchi energetici), comincia a rallentare o devia nel suo cammino naturale .
Quest pu� essere dovuto a blocchi fisici ( traumi, cadute, incidenti, dolori, ...)
Blocchi mentali , generati dai traumi fisici (compresa la nascita e il periodo pre-natale), oppure dal tentativo di incaricare il cervello nella risoluzione di un problema che non � possibile risolvere se non causando altri problemi magari pi� gravi .
A questo punto la mente va in loop , tipo il criceto sulla ruota che gira ma non va avanti di un centimetro, i famosi pensieri insistenti che portano in casi gravi all'esaurimento mentale, cio� esaurisce le energie di sustanze nutritive per il cervello e si finisce nel classico labirinto.
Per piccoli momenti di stanchezza o di abbattimento ti consiglio di prendere dei fiori di bach e se mi descrivi meglio quello che provi posso consigliartene alcuni.
Creati nuovi obiettivi , traccia nuove strade , guarda la vita con nuovi occhi non rimanere imbrigliata nei problemi ma valutali come una prova che sicuramente puoi superare e dopo sarai pi� forte.
Ti consiglio per far scorrere meglio l'energia ristagnante delle discipline orientali come il tai chi , il qi gong, efficacissime.
un abbraccio forte
lupo
allegra Inserito il - 13/12/2008 : 21:03:13
Ciao Deoris, come gi� ho detto in qualche altra discussione, nei momenti difficili o particolari io mi ripeto sempre una frase che mi insegn� una donna del mio paese "tutto passa"e pensando che ogni inizio ha pure una fine "appunto "tutto passa",e ci� mi infonde speranza, e forza.
Ho letto che ami scrivere, allora scrivi ,e poi detto tra noi "meglio scrivere che mangiare un panino al salame"povero maialino.
Ciao Deoris un abbraccio di luce, e ogni bene.
Angel Girl Inserito il - 13/12/2008 : 19:05:27
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Questa mancanza di forza che in questo periodo mi succede solo quando mi sveglio al mattino, quando apro gli occhi e nei lunghi istanti che ne seguonodopo. Ma poi, durante la giornata, mi passa. Non soperch� mi capita. Mi sento triste e sena forze quando mi sveglio, poi cerco in tutti i modi di infondermi un p� di forza, cerco i ntutti i modi di vincere questa mancanza di forza, e fin ora ci sono riuscita, per� � difficle.
... Si Angel Girl e Allegra, quando si � gi� bisognerebbe fare le cose che amiamo, anche a me piace molto disegnare, ma ancora di pi� scrivere, � una cosa che mi fa disconnettere dal mondo per un p� e provo molto piacere nel farlo.

Allora fallo Deoris, � quello che ci piace fare che ci fa essere quello che siamo, le nostre aspirazioni, i nostri desideri, ci danno un'identit� nel mondo...
deoris Inserito il - 13/12/2008 : 18:59:54
Questa mancanza di forza che in questo periodo mi succede solo quando mi sveglio al mattino, quando apro gli occhi e nei lunghi istanti che ne seguonodopo. Ma poi, durante la giornata, mi passa. Non soperch� mi capita. Mi sento triste e sena forze quando mi sveglio, poi cerco in tutti i modi di infondermi un p� di forza, cerco i ntutti i modi di vincere questa mancanza di forza, e fin ora ci sono riuscita, per� � difficle.
... Si Angel Girl e Allegra, quando si � gi� bisognerebbe fare le cose che amiamo, anche a me piace molto disegnare, ma ancora di pi� scrivere, � una cosa che mi fa disconnettere dal mondo per un p� e provo molto piacere nel farlo.
allegra Inserito il - 13/12/2008 : 18:52:01
Si, si, assolutamente, concordo.
Qualsiasi cosa va bene,anche perch� in questi casi anche fare le piccole cose � comunque una lotta ,la voglia di non fare s'impadronisce di te e combatterla � dura.
Angel Girl Inserito il - 13/12/2008 : 18:48:44
Citazione:
Messaggio inserito da allegra

ciao Deoris,magari non � nulla di grave, forse � un periodo in cui non ti senti motivata a fare nulla a causa di una stanchezza psicologica,ogni tanto capita anche a me di trascorrere momenti del genere, allora ricorro al solito "disegno"e mi tuffo nella magia dei colori,pu� sembrarti una sciocchezza ma l'energia ritorna, se ti va, prova.

Oltre al disegno Allegra in questi casi bisogna tuffarsi a capofitto nelle proprie passioni, magari la tua passione � il disegno, quella di Deoris consiste in altro, l'importante � tuffarcisi, quando ci si sente vuoti, quando non si ha una forza dentro di s� che ci spinge a fare le cose quella giornata � una giornata persa, figuriamoci se questi momenti di debolezza durano per sempre, � una vita sprecata...
Per ritrovare la forza, Deoris devi dare un senso alla tua esistenza, cimentati nelle tue passioni pi� grandi, fai qualcosa che ti faccia sentire veramente felice, anche se la tua gioia � mangiare un panino col salame fallo, se la tua gioia � dipingere fallo, se la tua gioia e fare qualunque cosa fai qualunque cosa, solo cos� ci si riempie di forza per affrontare le giornate, la vita � dura, bisogna avere un appiglio per non affondare...
allegra Inserito il - 13/12/2008 : 16:27:26
ciao Deoris,magari non � nulla di grave, forse � un periodo in cui non ti senti motivata a fare nulla a causa di una stanchezza psicologica,ogni tanto capita anche a me di trascorrere momenti del genere, allora ricorro al solito "disegno"e mi tuffo nella magia dei colori,pu� sembrarti una sciocchezza ma l'energia ritorna, se ti va, prova.
Raggio di Luna Inserito il - 13/12/2008 : 14:26:12
Si, mi succedeva quando soffrivo di depressione.
Infatti non mi alzavo proprio fino a quasi sera e non uscivo pi� di casa eanche per fare la spesa.
E' da affrontare subito questa situazione, presa in tempo
parlandone con chi pu� aiutare, anche fisicamente, se vivi da sola � pi� difficile, ma se gi� hai qualcuno accanto fatti buttare gi� da quel letto, anche con la forza! Poi affidati al dialogo con un bravo psicoterapeuta, non risolver� i tuoi problemi ma ti aiuta ad affrontarli con l'ottica giusta. Un abbracio.
Angel Girl Inserito il - 13/12/2008 : 13:02:10
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Ciao a tutti.
Vi capita mai di svegliarvi senza energia? A me succedeva, ma non spesso. Ora invece, � da una settimana a questa parte, che ogni mattina mi sveglio, ed � come se fossi senza forza interiore. A volte � tale questa mancanza di forza che fatico anche ad alzarmi dal letto.

Si Deoris a me capita spesso, � una specie di apatia che ti pervade, ma che viene dall'interno e quando te la senti addosso, ti senti senza energia e non riesci ad affrontare la giornata come dovresti, perch� non dai il meglio di te... A me succede cos�...

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina