| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| raffaella vaccaro |
Inserito il - 06/12/2008 : 19:42:18 ERa il 23 maggio di quest'anno. Ero in pellegrinaggio a lourdes.Decisi di scrivere dei bigliettini alla Madonna, da buttare nella grotta, per chiedere protezione ai familiari ed amici. Per ultimo scrissi il mio chiedendo alla madonna di proteggermi nella salute ed aiutarmi nei soldi dei quali ne avevo proprio bisogno per pagare tutti i miei debiti. La notte sognai la Madonna, proprio l� a lourdes, vestita con un manto nero, e mi diceva: Gioca al super enalotto. (cosa che facevo sporadicamente e quando mi ricordavo!!) farai un cinque e vincerete in tre. Vincerete 470 mila euro a testa., La seconda fortuna sormonter� la prima. Nel sogno vidi le due fortune in forma grigia e gelatinosa come due mezze lune. Una pi� piccola e l'altra pi� grande che sormontava l'altra.Sembrava la grotta di lourdes!!.Nulla si � avverato!! In compenso ho speso poi tanti soldi credendo che il sogno si avverasse. Ma qualcuno pu� spiegarmi cosa mi � successo?? E il perch� di questo sogno?? Preciso che ci ho creduto perch� mi � capitato che i miei sogni si avverassero. Ciao Raffaella |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Angel Girl |
Inserito il - 09/12/2008 : 14:51:51 Ciao Raffaella scusami ma credo che Raggio di Luna abbia ragione, quella che hai sognato non pu� essere la Madonna, come hai potuto notare dall'ultima discussione che ho inserito, anche io ho sognato la Madonna e ti accorgi dalla purezza, dal candore che la pervade che � lei e anche dal suo sguardo... Dal modo in cui la presunta Madonna ti ha parlato, dal prevalere dei colori grigio e nero e dal fatto che il sogno non si � successivamente avverato, constato che la donna che ti � apparsa in sogno non era la Madonna... Poi questo � un mio pensiero personalissimo... |
| raffaella vaccaro |
Inserito il - 09/12/2008 : 00:34:33 [quote]Messaggio inserito da Raggio di Luna
Ciao Raggio di Luna
Hai ricevuto questo messaggio da: raffaella vaccaro
dal: http://www.angelinet.com/forum/
Ciao raggio di luna, credo che tu abbia ragione, anche se la madonna con il mantello nero esiste. Si chiama la madonna addolorata e ce ne sono anche altre. La cosa mi ha turbato perch� il sogno � avvenuto a lourdes. Ed io non so spiegarmene il motivo. Comunque ho dimenticato di scrivere che, mentre mi parlava, su di lei � apparso il n.ro 17.DA allora mi � capitato di tutto e di pi�.Forse era questo che voleva dirmi. O, ancora peggio, era qualcosa di malvagio.
Ciao Raffaella, riporto qui questo messaggio in modo che possano leggerlo tutti, e tutti possano intervenire.
L'iconografia della Madonna rappresentata dalla mano dell'uomo pu� avere svariate forme e colori, ma qui stiamo parlando di come appare in sogno, e chi ha ricevuto in sogno Maria, era con il manto celeste. Il tuo sogno era ambientato a Lourdes non poteva essere rappresentata da un manto nero. Per diversi motivi.(Sono stata a Loudes due mesi fa) Inoltre se leggi bene io ho fatto riferimento anche a quello che tu hai scritto dopo, cio� di presenze poco chiare...I colori nei sogni hanno un messaggio ben preciso e la loro importanza, specie il nero associato con "forme gelatinose grigie" Hai parlato poi del numero 17 apparso, e ad una certa "sfortuna" capitata dopo... ebbene io ti dico che superstizione e religione non possono andare daccordo, se credi, non lasci spazio ad altro. La Madonna no ti sarebbe mai apparsa per comunicarti qualcosa di "malvagio", per di pi� facendolo intendere con un semplice numero. La sua immagine trasmette gioia non ti avrebbe mai indirizzato alla paura o all'angoscia per un futuro di sventure...non so se riesco a farmi capire. Io sono nata il 17 agosto ad esempio e sono una ragazza fortunata, non perch� sia ricca o mi vada tutto bene, anzi forse � proprio quando vivo dei problemi che dimostro quanta fede ho, mi reputo fortunata perch� ho accanto persone che mi amano e ho Dio presente nella mia vita, tutto il resto non � importante per me. E questo sentire lo possiedi anche tu, se le cose non vanno bene la causa non � da ricercare fuori di te o per colpa di un numero, ma analizzale, parla con Dio e con L'Immacolata Concezione apparsa in quella grotta, vedrai che ti verr� data la forza per cambiarle. Ti abbraccio. [/quote Cara raggio di luna, ti ringrazio della tua risposta, mi ha rincuorata molto. Anche io ho sempre Dio nella mia vita. Sono innamorata di Lui e cerco di seguire i suoi insegnamenti. Ecco perch� a volte mi capitano dei fatti o delle visioni alle Quali non so darmi una spiegazione razionale. Ma in cuor mio sento che qualcuno lass� vuole farmi capire: io ci sono lo vedi?Un bacio e, se vorrai, ti spiegher� ciao |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 08/12/2008 : 11:26:23 Ciao Raggio di Luna
Hai ricevuto questo messaggio da: raffaella vaccaro
dal: http://www.angelinet.com/forum/
Ciao raggio di luna, credo che tu abbia ragione, anche se la madonna con il mantello nero esiste. Si chiama la madonna addolorata e ce ne sono anche altre. La cosa mi ha turbato perch� il sogno � avvenuto a lourdes. Ed io non so spiegarmene il motivo. Comunque ho dimenticato di scrivere che, mentre mi parlava, su di lei � apparso il n.ro 17.DA allora mi � capitato di tutto e di pi�.Forse era questo che voleva dirmi. O, ancora peggio, era qualcosa di malvagio.
Ciao Raffaella, riporto qui questo messaggio in modo che possano leggerlo tutti, e tutti possano intervenire.
L'iconografia della Madonna rappresentata dalla mano dell'uomo pu� avere svariate forme e colori, ma qui stiamo parlando di come appare in sogno, e chi ha ricevuto in sogno Maria, era con il manto celeste. Il tuo sogno era ambientato a Lourdes non poteva essere rappresentata da un manto nero. Per diversi motivi.(Sono stata a Loudes due mesi fa) Inoltre se leggi bene io ho fatto riferimento anche a quello che tu hai scritto dopo, cio� di presenze poco chiare...I colori nei sogni hanno un messaggio ben preciso e la loro importanza, specie il nero associato con "forme gelatinose grigie" Hai parlato poi del numero 17 apparso, e ad una certa "sfortuna" capitata dopo... ebbene io ti dico che superstizione e religione non possono andare daccordo, se credi, non lasci spazio ad altro. La Madonna no ti sarebbe mai apparsa per comunicarti qualcosa di "malvagio", per di pi� facendolo intendere con un semplice numero. La sua immagine trasmette gioia non ti avrebbe mai indirizzato alla paura o all'angoscia per un futuro di sventure...non so se riesco a farmi capire. Io sono nata il 17 agosto ad esempio e sono una ragazza fortunata, non perch� sia ricca o mi vada tutto bene, anzi forse � proprio quando vivo dei problemi che dimostro quanta fede ho, mi reputo fortunata perch� ho accanto persone che mi amano e ho Dio presente nella mia vita, tutto il resto non � importante per me. E questo sentire lo possiedi anche tu, se le cose non vanno bene la causa non � da ricercare fuori di te o per colpa di un numero, ma analizzale, parla con Dio e con L'Immacolata Concezione apparsa in quella grotta, vedrai che ti verr� data la forza per cambiarle. Ti abbraccio. |
| Sori |
Inserito il - 07/12/2008 : 20:49:53 Ciao! Sono d'accordo con Raggio di luna,non penso che sia stato un messaggio della Madonna.Il resto del sogno non saprei capirlo! CIAO |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 07/12/2008 : 19:05:42 Citazione: Messaggio inserito da raffaella vaccaro
ERa il 23 maggio di quest'anno. Ero in pellegrinaggio a lourdes.Decisi di scrivere dei bigliettini alla Madonna, da buttare nella grotta, per chiedere protezione ai familiari ed amici. Per ultimo scrissi il mio chiedendo alla madonna di proteggermi nella salute ed aiutarmi nei soldi dei quali ne avevo proprio bisogno per pagare tutti i miei debiti. La notte sognai la Madonna, proprio l� a lourdes, vestita con un manto nero, e mi diceva: Gioca al super enalotto. (cosa che facevo sporadicamente e quando mi ricordavo!!) farai un cinque e vincerete in tre. Vincerete 470 mila euro a testa., La seconda fortuna sormonter� la prima. Nel sogno vidi le due fortune in forma grigia e gelatinosa come due mezze lune. Una pi� piccola e l'altra pi� grande che sormontava l'altra.Sembrava la grotta di lourdes!!.Nulla si � avverato!! In compenso ho speso poi tanti soldi credendo che il sogno si avverasse. Ma qualcuno pu� spiegarmi cosa mi � successo?? E il perch� di questo sogno?? Preciso che ci ho creduto perch� mi � capitato che i miei sogni si avverassero. Ciao Raffaella
Ciao, io non credo che sia stata la Madonna che che hai sognato bens� un'altra donna che le somiglia ma sotto mentite spoglie. Questo perch� se era la Madonna non avrebbe mai avuto un manto di colre nero, bens� celeste o bianco. Lo penso confermato anche dal fatto delle "forme gelatinose grigie",e quelle non sono presenze di Luce. Il sogno aveva un altro messaggio da darti ma questo lo devi capire da sola. |
|
|