| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 24/11/2008 : 19:29:51 Ieri notte ho fatto un sogno un p� strano. Mi trovavo a casa di mia nonna con una mia amica, che nella realt� non conosco, ho riconosciuto dopo il sogno che era casa di mia nonna perch� aveva la struttura simile, ma era diversa. Si entrava e sulla destra c'era una cucina, di fronte la cucina un corridoio non troppo lungo che portava di fronte a una porta chiusa, andando dritto dalla porta d'ingresso c'era un altro corridoio ancora pi� lungo, con tanti specchi e tante altre porte chiuse, con in fondo al corridoio un altra porta mis embra nera anch'essa chiusa. C'era poca luce, era di sera, questa mia amica se ne and� da qualche parte nella casa adesso non ricordo dove e perch�, e io nel frattempo mi specchiavo in ogni specchio della casa, e in ogni specchio mi vedevo diversa perch� erano quegli specchi che si trovano nei parco giochi e che specchiandosi si ci vede semrpe diversi. Per� io mi vedevo diversa forte, ma pensavo che era normale, ad esempio in uno specchio mi vedevo come la Gioconda di Leonardo da vinci, solo un p� pi� grossa, in un altro mi vedevo molto pi� piccola, e con vestiti diversi tipo da folletta, in un altro mi vedevo trasparente e cos� via nn me li ricordo tutti... per� non ero spaventata mi divertivo un mondo. Alla fine sono tornata indietro entrata in quella porta di fronte la cucina e c'era una stnaza grande con ancora meno luce e tantissimi altri specchi enormi, e cos� ho continuato il mio gioco, quando sono uscita ho rincontrato quasta mia amica che era venuta con me in questa casa e ho insistito affinch� venisse con me dalla porta dalla quale ero appena uscita cos� ci divertivamo assieme. Purtroppo qui il sogno � finito perch� poi mia mamma mi ha sveglaita. Nel sogno non ero affatto spaventata, ma nel ricordarmela al risveglio mi ha lasciato un qualcosa di inquietudine questo sogno... |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| opale |
Inserito il - 26/11/2008 : 09:59:31 Come tutti i sogni un alone di inspiegabilit� li accompagna,lavoriamo sulla nostra anima ogni giorno,chiss� che si riesca capendo meglio noi stessi a capire meglio anche quel che i nostri sogni vogliono suggerirci. Rilassati con una bella giornata,in tutti i sensi,magari di SOLE. Un abbraccio gg |
|
|