| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| aurora72 |
Inserito il - 26/10/2008 : 22:02:46 ciao a tutti... a volte faccio dei sogni che al risveglio pensandoci mi fanno star male...e a distanza di qualche settimana mi accorgo che il sogno aveva a che fare con quello che mi succede nella realta'...l'unico problema � che il sogno mi mette in allarme ma non riesco ad interpretarlo fino in fondo...riesco a capirlo solo quando succede il fatto nella realt�'... Sono forse gli angeli che mi mandano dei messaggi? lo fanno xch� forse io devo fare in modo di non far accadere cio' che loro cercano di farmi capire in sogno ...visto che sono fatti,episodi sempre negativi?
Qualcuno sa interpretare i sogni?
     |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| aurora72 |
Inserito il - 27/10/2008 : 00:06:13 buonanotte e sogni d'oro
     |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/10/2008 : 00:03:31 addormentati con buona musica e con Loro. Vedrai.
Citazione: Messaggio inserito da aurora72
Ho capito cosa intendi... parlo cosi' xch�' quel sogno 'infelice ' mi ha fatto pensare... ma faccio anche sogni bellissimi! e stasera voglio pensare solo a loro!

|
| aurora72 |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:47:15 Ho capito cosa intendi... parlo cosi' xch�' quel sogno 'infelice ' mi ha fatto pensare... ma faccio anche sogni bellissimi! e stasera voglio pensare solo a loro!
 |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:39:58 Io personalmente da fuori ti vedo molto positiva e gradevole. Non ho mai capito perch� negativizzi tutto.
Non parlavo della teoria del pensare positivo. NE avevo parlato due giorni fa:
meno pippe mentali e pi� intraprendenza benefica....
beh...non sono poi cosi' negativa ... o forse vista dal di fuori lo sono...
cmq non credo alla teoria pensare positivo e accadono eventi positivi e il contrario...non credo funzioni cosi'...o almeno x la mia esperienza...

|
| aurora72 |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:37:18 beh...non sono poi cosi' negativa ... o forse vista dal di fuori lo sono...
cmq non credo alla teoria pensare positivo e accadono eventi positivi e il contrario...non credo funzioni cosi'...o almeno x la mia esperienza...
     |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:27:29 provalo il consiglio, vedrai che funziona subito.
Riguardo l'associazione "negativo"-"profeta", intendevo dire questo:
se ti focalizzi sulle cose negative, se pensi sempre in negativo, � molto difficile vedere le cose buone, e sviluppi la capacit� della tua mente di "creare" il negativo su cui ti focalizzi. Per cui si avverer� il negativo, e penserai di essere una profeta.
Profezie positive?
SI: la Vita.
� vero...non ci avevo mai pensato...le profezie sono sempre state negative...vedi nostradamus... ci sono state profezie positive in passato? non me ne viene in mente nemmeno una
cmq grazie x il consiglio...
|
| aurora72 |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:21:37 � vero...non ci avevo mai pensato...le profezie sono sempre state negative...vedi nostradamus... ci sono state profezie positive in passato? non me ne viene in mente nemmeno una
cmq grazie x il consiglio... |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:14:13 leggi o fai qualcosa di sacro o che riguardi loro prima di addormentarti... O in ogni caso addormentati facendo qualcosa di dolce e piacevole. Vedari che non sarai pi� profeta...
mmmhhh..... chiss�....rinuncio volentieri a scoprirmi profeta...

|
| aurora72 |
Inserito il - 26/10/2008 : 23:08:13 mmmhhh..... chiss�....rinuncio volentieri a scoprirmi profeta...
     |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/10/2008 : 22:59:59 Un amico mi diceva:
"Se continuerai sempre a prevedere e a pensare a cose negative, ti scoprirai profeta".
ciao a tutti... a volte faccio dei sogni che al risveglio pensandoci mi fanno star male...e a distanza di qualche settimana mi accorgo che il sogno aveva a che fare con quello che mi succede nella realta'...l'unico problema � che il sogno mi mette in allarme ma non riesco ad interpretarlo fino in fondo...riesco a capirlo solo quando succede il fatto nella realt�'... Sono forse gli angeli che mi mandano dei messaggi? lo fanno xch� forse io devo fare in modo di non far accadere cio' che loro cercano di farmi capire in sogno ...visto che sono fatti,episodi sempre negativi?
Qualcuno sa interpretare i sogni?

|