| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 18/07/2008 : 10:27:37 � da tanto che non sognavo e stanotte ho sognato di aver fatto un viaggio in aereo con mia cognata,arrivate in Italia siamo andate a casa di mia madre(che in sogno non era uguale ,era molto diversa)la casa era enorme e sul davanti aveva un terrazzo lunghissimo.Mia cognata appprofittando di una breve assenza mia e di mia mamma a provato a telefonare a sua madre, entrando in casa, io me ne sono accorta, lei ha iniziato a respirare in modo affannato, ed ha messo gi� la cornetta, allora io fingendo di non essermi accorta di nulla, lo invitata a telefonare alla sua famiglia,e lei si � rifiutata, ad un certo punto mi sono ritrovata vicino ad un tavolo, e sul tavolo c'era una collanina che apparteneva a mia cognata, l'ho presa ed ho notato (con stupore anche nel sogno)CHE AVEVA COME CIONDOLO un grosso angelo, le ali erano molto grandi, e sul petto aveva un grosso cuore rosso. Potete spiegarmi il sogno? Grazie. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 20/07/2008 : 19:10:30 Ciao stellasplendente,sono molto belle le tue parole. |
| Stellasplendente |
Inserito il - 18/07/2008 : 14:56:37 Ciao Allegra Ieri ti ho ringraziato per le tue preghiere ed evidenziato l'esperienza di Gloria Polo. Con le tue preghiere aiuti molta gente che ne ha bisogno non posso dirti altro ma il tuo sogno � collegato ha un evento che non tocca direttamente te e la tua famiglia, sei molto sensibile per� percepisci solo una piccola parte del disegno divino... La fede dimora in te, lasciati guidare solo da DIO, la Santissima Vergine Maria ascolta tutte le preghiere. Un abbraccio illuminato |
| allegra |
Inserito il - 18/07/2008 : 12:48:57 Grazie WGuenon  |
| WGuenon |
Inserito il - 18/07/2008 : 11:45:41 Cara allegra, secondo me significa che tu ti senti molto vicina a tua cognata (nel sogno la identifichi come una "compagna di viaggio") e che, per questo, la consideri membro a tutti gli effetti della tua famiglia (andate insieme a casa di tua madre). La diversit� nell'aspetto di tua madre esprime quello che tu vedi in lei (su cui non posso pronunciarmi in quanto non fornisci elementi sefficienti), che credo comunque sia qualcosa di molto positivo, come positiva � l'enormit� della casa, che sta a simboleggiare la grande valenza protettiva che senti la tua famiglia sia in grado di assicurare a te, come alle persone cui tu vuoi bene. Il fatto della telefonata, dell'imbarazzo e del rifiuto posto all'invito da te rivolto a tua cognata di chiamare la sua famiglia, significano che tu avverti che lei non si sente ancora partecipe della tua famiglia come tu vorresti. Il ciondolo di tua cognata col grosso cuore rosso, significa che tu la ritieni una persona speciale (l'angelo) e che anche per questo le vuoi tanto bene (il grosso cuore rosso).
Penso proprio che col tempo lei diventer� per te pi� una sorella che una cognata.
Un abbraccio
|
|
|