| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 28/06/2008 : 22:11:14 Ieri notte ho fatto un altro sogno. Anzi altri due sogni. Nel primo i miei genitori mi avevano mandato in vacanza un settimana all'estero a casa di due donne. Ma loro non mi piacevano perch� erano sempre serie e mi guardavano male. Insieme a me c�erano altri ragazzi della mia che anche loro come me, erano stati mandati l� per trascorrere le vacanze estive. Queste donne ci hanno assegnato delle stanze. I bagni per� erano fuori dalle nostre stanze. E C� ne erano due. Il primo era abbastanza grande. Tutto moderno con delle macchine all�interno che facevano tutto loro, nel senso che si ci sedeva sopra una specie di water e quella macchina ti puliva. Dietro questo water c�era una grande centrifuga che si azionava dopo che si ci alzava. Una volta una ragazza che era venuta con me in bagno ha visto che dentro questa centrifuga c�era un uomo morto maciullato. Il fine settimana queste donne ci hanno rispedito a casa, e poi dovevamo tornarci luned�. Io ero angosciata e non volevo pi� tornarci, perch� sapevo che quell�uomo era finito la dentro per sbaglio, e che se non stavo attenta potevo scivolare e andar dentro la centrifuga anche io. Anche perch� in oltre l�altro bagno accanto al primo era uguale a quello. Nel secondo sogno invece ero andata in un psoto .. magico diciamo, ma di qeusto luogo non mi ricordo niente ricordo solo che stavo bene, Dovevo andare in un altro posto, e mi sono spostata in volo, e prima di arrivare in questo luogo sono diventata una sirena a poi una fata. Arrivata qua sono ritornata ad essere come sono ora. C�erano tanti altri ragazzi e ragazze e stavamo tutti aspettando che ci dicessero che potevamo andare. Quando comunque gli altri ragazzi si sono cominciati a muovere io li ho seguiti. Si conoscevano tutti tra di loro . Solo io non consocevo nessuno e camminavo in disparte da loro. Ci avviammo per delle vie sotterranee, delle rovine forse, �erano tante scale che scendevano verso l�interno� era tutto vecchio e buio, avevo un senso di inquietudine.. Alla fine arrivammo in una sala grande e non meno antica e ci sedemmo singolarmentesu delle grandi poltrone nere, perch� dovevano dirci qualcosa o non ricordo comunque poi come � finito. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| WGuenon |
Inserito il - 30/06/2008 : 10:06:43 Ciao Deoris, non ti devi proccupare per la sensazione di inquietudine che provi nei tuoi sogni, la devi anzi considerare come un formidabile alleato che ti mette in guardia (in questo senso sei veramente fortunata), consentendoti cos� di affrontare al meglio i rischi che, inevitabilmente, incontri (tutti noi li incontriamo) lungo il tuo cammino di crescita spirituale. Questa sensazione sta alla salute della tua anima, come il dolore fisico sta a quella del tuo corpo: pensa, infatti, a come faresti a conservare il tuo corpo, se la sensazione del dolore fisico non ti mettesse in guardia dai rischi che lo stesso di volta in volta corre.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da deoris
grazie WGuenon. Le tue interprestazioni sono molto veritiere. Questi sogni per�. tranne la parte dove mi trasformo.. mi suscitano sempre grande inquietudine nel sogno stesso.
|
| deoris |
Inserito il - 30/06/2008 : 09:40:33 grazie WGuenon. Le tue interprestazioni sono molto veritiere. Questi sogni per�. tranne la parte dove mi trasformo.. mi suscitano sempre grande inquietudine nel sogno stesso. |
| WGuenon |
Inserito il - 30/06/2008 : 08:58:39 Ciao Deoris, sono veramente colpito dall'intensit� e dai contenuti della tua vita onirica. Secondo me, questi ultimi sogni, oltre ad essere tra loro collegati, lo sono anche con quelli che ci hai recentemente raccontato, anzi, sono una loro rivisitazione, con un elemento informativo aggiuntivo. In altre parole, ritengo esprimano, come quelli che li hanno preceduti, la tua volont� di emancipazione spirituale, in contrapposizione con un mondo illusorio che, fortunatamente, avverti come ostile e pericoloso (un mondo materialistico fatto di consumi e comodit� materiali, da cui si pu� tranquillamente finire "maciullati"). La seconda parte del sogno potrebbe rappresentare l'inizio della tua esplorazione di un mondo nuovo, pi� adatto a te (ti fa sentire bene), dove la tua anima pu� effettivamente crescere (magico, dove tu puoi volare e trasformarti in creature dotate di poteri particolari), ma dove devi continuare a prestare molta attenzione. Infatti, la parte finale del sogno (dove incontri il gruppo di persone che non conosci, che decidi di seguire e con cui ti inoltri per vie sotterranee, che ti danno un senso di inquietudine, ritrovandoti finalmente in una sala grande ed antica, in cui vi erano poltrone nere, su cui vi siete seduti per parlare, dopo di che non ricordi) ti mette in guardia dal rischio di seguire falsi profeti (che invece di assisterti in un percorso di elevazione spirituale, ti conducono per vie sotterranee, quindi verso gli inferi, con tua grande inquietudine). Il non ricordare la discussione con queste persone � frutto del fenomeno di rimozione che la tua psiche ha effettuato per proteggerti da contenuti che per te sarebbero stati troppo dolorosi. Questa parte del sogno, oltre al messaggio di allerta che, oggettivamente, mantiene un valore assoluto, ritengo rappresenti anche una sorta di metabolizzazione psichica dell'esperienza che avete recentemente vissuto, in prima persona, con i membri dell'expert team. Io, di questa gente, non conosco altro che i vostri racconti, ma questi mi pare siano sufficienti per comprendere che di guide di questo genere (di cui purtroppo ce ne sono un numero elevatissimo) � assolutamente consigliabile farne a meno, per amor di DIO e per la salute della propria anima.
Un abbraccio
Citazione: Messaggio inserito da deoris
Ieri notte ho fatto un altro sogno. Anzi altri due sogni. Nel primo i miei genitori mi avevano mandato in vacanza un settimana all'estero a casa di due donne. Ma loro non mi piacevano perch� erano sempre serie e mi guardavano male. Insieme a me c�erano altri ragazzi della mia che anche loro come me, erano stati mandati l� per trascorrere le vacanze estive. Queste donne ci hanno assegnato delle stanze. I bagni per� erano fuori dalle nostre stanze. E C� ne erano due. Il primo era abbastanza grande. Tutto moderno con delle macchine all�interno che facevano tutto loro, nel senso che si ci sedeva sopra una specie di water e quella macchina ti puliva. Dietro questo water c�era una grande centrifuga che si azionava dopo che si ci alzava. Una volta una ragazza che era venuta con me in bagno ha visto che dentro questa centrifuga c�era un uomo morto maciullato. Il fine settimana queste donne ci hanno rispedito a casa, e poi dovevamo tornarci luned�. Io ero angosciata e non volevo pi� tornarci, perch� sapevo che quell�uomo era finito la dentro per sbaglio, e che se non stavo attenta potevo scivolare e andar dentro la centrifuga anche io. Anche perch� in oltre l�altro bagno accanto al primo era uguale a quello. Nel secondo sogno invece ero andata in un psoto .. magico diciamo, ma di qeusto luogo non mi ricordo niente ricordo solo che stavo bene, Dovevo andare in un altro posto, e mi sono spostata in volo, e prima di arrivare in questo luogo sono diventata una sirena a poi una fata. Arrivata qua sono ritornata ad essere come sono ora. C�erano tanti altri ragazzi e ragazze e stavamo tutti aspettando che ci dicessero che potevamo andare. Quando comunque gli altri ragazzi si sono cominciati a muovere io li ho seguiti. Si conoscevano tutti tra di loro . Solo io non consocevo nessuno e camminavo in disparte da loro. Ci avviammo per delle vie sotterranee, delle rovine forse, �erano tante scale che scendevano verso l�interno� era tutto vecchio e buio, avevo un senso di inquietudine.. Alla fine arrivammo in una sala grande e non meno antica e ci sedemmo singolarmentesu delle grandi poltrone nere, perch� dovevano dirci qualcosa o non ricordo comunque poi come � finito.
|
|
|