Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogni strani..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 17/06/2008 : 10:38:53
Ieri notte ho fatto due sogni abbastanza lunghi, ma li ricordo solo in parte.
1) sogno: ero nel mio paese, era sera o notte fonda,e andavo in giro per la citt� a bordo di un disco volante che era mio. Solo che gli altri non potevano vederlo. C'era un ragazzino,che mi seguiva sempre, forse sospettava qualcosa, e io quando atterravo facevo di tutto per non farlo scoprire. Il disco lo nascondevo a casa mia, in una casa che ho sopra dove non abita nessuno. Questo ragazzino ha suonato li opra e subito ho nascosto il dsico in un altra stanza, gli ho aperto e lui mi ha detto che si era dimenticato una cosa proprio nella stanza ddove avevo nascosto il disco, ha aperto, ma per per fortuna non lha visto nonstante io lo vedessi.. e poi non me lo ricordo pi�. forse � finito cos�
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
WGuenon Inserito il - 25/06/2008 : 13:43:48
Ciao Deoris,
mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio modesto tentativo di interpretare i tuoi strani sogni.
Ovviamente, senza alcuna pretesa di verit�, in quanto la semplice descrizione di un sogno non � sufficiente a darne una interpretazione precisa, non consentendo la valutazione di altri elementi ambientali e relazionali, che sarebbero necessari per rendere pi� precise analisi di questo tipo.
Ci� premesso, per quanto attiene la parte che affermi di non aver capito bene, nella stessa intendevo dire che i passi avanti che si fanno nel cammino per il risveglio spirituale (il cui primo stadio � la presa di coscienza dell'assurdit� della vita di tipo materialistico-consumista, assimilabile, in quanto non-vita, alla morte) sono spesso conseguenti a situazioni particolarmente dolorose che viviamo in prima persona, perch� toccano le nostre relazioni pi� strette, o di cui veniamo a conoscenza, rimanendone comunque fortemente impressionati.
L'ipotesi che tu possa aver sperimentato una dinamica di questo tipo mi � stata suggerita da alcuni elementi del tuo secondo sogno, in particolare la parte in cui ripulivi dal sangue, con l'aiuto del tuo compagno, la persona prigioniera e torturata.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Grazie WGuenon.
Diciamo che supergi� potrebbe essere come hai detto tu.
Ma nn ho capito bene la parte dove dici del livello di consapevolezza che potrei aver raggiiunto a causa di un trauma...

deoris Inserito il - 25/06/2008 : 13:07:40
Grazie WGuenon.
Diciamo che supergi� potrebbe essere come hai detto tu.
Ma nn ho capito bene la parte dove dici del livello di consapevolezza che potrei aver raggiiunto a causa di un trauma...
WGuenon Inserito il - 20/06/2008 : 16:10:15
Ciao Deoris,
penso che i tuoi sogni siano strettamente correlati:

- nel primo traspare il tuo desiderio di superare le difficolt� dell'Esistenza, utilizzando come strumento il disco volante, che solo tu riesci a vedere e che temi ti venga sottratto da qualcuno;

- nel secondo stai viaggiando in barca su di un oceano (generalmente il viaggio in barca � una premonizione di morte, ma in questo caso penso che significhi la tua pi� o meno consapevole certezza che la vita vissuta senza uno scopo reale/vitale sia, come in effetti �, assai simile alla morte). Da questa barca ti stacchi su di un divano di salvataggio e ti ritrovi a vivere il prosieguo del tuo sogno che, a mio parere, significa che, pur indentificando la prigione e le torture conseguenti ad un'esistenza inconsapevole (livello di consapevolezza che potresti aver raggiunto in seguito ad un evento drammatico occorso ad un tuo amico/conoscente), mostrando contestualmente una lodevole disponibilit� a cercare di aiutare i tuoi simili, non disponi attualmente dei mezzi per liberarti, da cui la fiduciosa attesa di un aiuto dall'esterno.

Sperando di esserti stato utile, con il cuore ti consiglio di avere sempre fiducia, perch� se continuerai ad aver fede e ti eserciterai nella preghiera pi� gradita al Signore, che � quella di essere sempre pronta a sorridere e a tendere una mano agli altri, specie se pi� bisognosi, il buon DIO non tarder� ad illuminare la tua esistenza, direttamente o tramite un Suo Angelo.

Un abbraccio

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

2) sogno: ero su una barca con i miei genitori e altre persone che non conosco nella realt�. stavamo navigando su un oceano. Non so il motivo ma ad un tratto io con altre persone ci siamo stccate dalla barca a bordo di un divano, che galleggiava sull'acqua. Non ricordo il motivo, forse dovevamo fare qualcosa o andare in un altro posto. Omunque non me ne sono accorta subito, apppena mi sono resa conto che eravamo su un divano che galleggiava sull'oceano mi sono spaventata, perch� pensavo che potevamo affondare da un momento al'altro. Poi mi sono accorta he non era verametne acuq quella sulla quale stavamo galleggiando, ma un sostanza piatta, che assomigliava all'acqua, essa invece era sotto questa superficie piatta. All'improvviso questa superficie ha cominciato a spezzarsi e a far entrare l'aqua che era di un colore molto scuro, uasi ero se non proprio nero. Ci siamo presi tutti di panico, perch� se si spezzava tutta la superficie affondavamo. Io mi sentivo tirare come all'interno di un vortice,poi non so come ma abbiamo raggiunto una superficie dove l'acqua ancora non era arrivata, ra una superficie di terra, c'era anche il mio ragazzo. e in un angolo di quest, c'erano delle sbarre di ferro a terra, abbiamo visto la sotto e c'era un stanza piccoissima con un uomo sdraiato, pieno di sangue che era torturato. subito siamo entrati l� dentro sollevando quelle sbarre, eravamo io, il mio ragazzo e altre duepersone alle quali eravamo legati, abbiamo ripulito questo uomo dal sangue e ci siamo nascosti perch� stavano venendo quelel persone cattive che lo volevano torturare. La stanza era piccola e non permettava di nasconderci bene, in fatti poco dopo ci hanno scoperti. Stavamo per essere torturati anche noi, ma quelle altre due persone che erano con noi non so come ma erano sparite e ci siamo ritrovati solo io e il mio ragazzo con degli abiti bianchi, e quella personq che speravamo di aiutare. Avevamo trovato il modo per scappare, per� ci siamo accorti che non potevamo perch� la superficie era stata ricoperta totalmente d'acqua. E poi non ricordo come � finito, ricordo che pensavamo che qualcuno ci sarebbe venuto a salvare.

deoris Inserito il - 17/06/2008 : 10:52:29
2) sogno: ero su una barca con i miei genitori e altre persone che non conosco nella realt�. stavamo navigando su un oceano. Non so il motivo ma ad un tratto io con altre persone ci siamo stccate dalla barca a bordo di un divano, che galleggiava sull'acqua. Non ricordo il motivo, forse dovevamo fare qualcosa o andare in un altro posto. Omunque non me ne sono accorta subito, apppena mi sono resa conto che eravamo su un divano che galleggiava sull'oceano mi sono spaventata, perch� pensavo che potevamo affondare da un momento al'altro. Poi mi sono accorta he non era verametne acuq quella sulla quale stavamo galleggiando, ma un sostanza piatta, che assomigliava all'acqua, essa invece era sotto questa superficie piatta. All'improvviso questa superficie ha cominciato a spezzarsi e a far entrare l'aqua che era di un colore molto scuro, uasi ero se non proprio nero. Ci siamo presi tutti di panico, perch� se si spezzava tutta la superficie affondavamo. Io mi sentivo tirare come all'interno di un vortice,poi non so come ma abbiamo raggiunto una superficie dove l'acqua ancora non era arrivata, ra una superficie di terra, c'era anche il mio ragazzo. e in un angolo di quest, c'erano delle sbarre di ferro a terra, abbiamo visto la sotto e c'era un stanza piccoissima con un uomo sdraiato, pieno di sangue che era torturato. subito siamo entrati l� dentro sollevando quelle sbarre, eravamo io, il mio ragazzo e altre duepersone alle quali eravamo legati, abbiamo ripulito questo uomo dal sangue e ci siamo nascosti perch� stavano venendo quelel persone cattive che lo volevano torturare. La stanza era piccola e non permettava di nasconderci bene, in fatti poco dopo ci hanno scoperti. Stavamo per essere torturati anche noi, ma quelle altre due persone che erano con noi non so come ma erano sparite e ci siamo ritrovati solo io e il mio ragazzo con degli abiti bianchi, e quella personq che speravamo di aiutare. Avevamo trovato il modo per scappare, per� ci siamo accorti che non potevamo perch� la superficie era stata ricoperta totalmente d'acqua. E poi non ricordo come � finito, ricordo che pensavamo che qualcuno ci sarebbe venuto a salvare.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina