Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 i miei sogni inspiegabili!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sissilove Inserito il - 31/05/2008 : 10:10:45
Devo andare ad un matrimonio vedo l'abito da sposa mi avvolge tutta � pieno di veli.Prima di andare al matrimonio vado in un bar vedo l'orologio sono le 11,20,mi dico prendo un caff� � vado ma la barrista � imbranata le chiedo un cioccolatino le me ne fa vedere tanti ma erano tutti grandi e le dico di lasciar perdere ma lei insiste mi assale l'angoscia s� che � tardi,per tenerla contenta vedo un piccolo cioccolatino e lo prendo dicendo ok ora mi faccia il caff�,lei mentre lo prepara il filtro le cade e va' a finire dall'altra parte della strada,vedo l'orologio questa volta nn vedo l'ora ma s� che e' tardi mi sale l'angoscia,ho paura di nn farcela,mi sveglio angosciata mentre rivedo i veli dell'abito.A tutti voi chiedo chi mi pu� aiutare per capire meglio i miei sogni?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Piccolo Principe Inserito il - 01/06/2008 : 01:38:47
Citazione:
Messaggio inserito da lucedivita

L'abito da sposa significa cambiamento mentre i numeri secondo la smorfia napoletanawww.portanapoli.com/Ita/Cultura/smorfia_napoletana_1.html
11 significa i topi mentre il 20 la festa

bene, dunque a cosa serve chiedere se gi� il bicchiere del
proprio sapere � pieno?
lucedivita Inserito il - 31/05/2008 : 23:50:14
L'abito da sposa significa cambiamento mentre i numeri secondo la smorfia napoletanawww.portanapoli.com/Ita/Cultura/smorfia_napoletana_1.html
11 significa i topi mentre il 20 la festa
Piccolo Principe Inserito il - 31/05/2008 : 10:21:09
Citazione:
Messaggio inserito da sissilove

Devo andare ad un matrimonio vedo l'abito da sposa mi avvolge tutta � pieno di veli.Prima di andare al matrimonio vado in un bar vedo l'orologio sono le 11,20,mi dico prendo un caff� � vado ma la barrista � imbranata le chiedo un cioccolatino le me ne fa vedere tanti ma erano tutti grandi e le dico di lasciar perdere ma lei insiste mi assale l'angoscia s� che � tardi,per tenerla contenta vedo un piccolo cioccolatino e lo prendo dicendo ok ora mi faccia il caff�,lei mentre lo prepara il filtro le cade e va' a finire dall'altra parte della strada,vedo l'orologio questa volta nn vedo l'ora ma s� che e' tardi mi sale l'angoscia,ho paura di nn farcela,mi sveglio angosciata mentre rivedo i veli dell'abito.A tutti voi chiedo chi mi pu� aiutare per capire meglio i miei sogni?

c'� una paura di fondo.
La difficolt� nella tua vita di fare delle scelte e di dire "No" ?

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina