| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Carmela |
Inserito il - 27/05/2008 : 20:59:16 Ciao amici di luce, vorrei portare un sogno o (visione) di questa notte ,,, premetto che non mi piace parlare delle visioni notturne "le ritengo fonti d'aquisizioni interiore e di crescita interiore. Se non fosse per un tema a me sconosiuto come le astronavi "astronavi"ed a questo che ne parlo.. inizio per ordine , mi sono addormentata molto pi� serena delle altre sere, oltre all'ultimo pensiero del buon esito di questo Forum,,, quindi mi trovo all'interno di una stanza c'erano diverse ragazze alcune le conosco altre un p� meno una di queste era sdraiata per terra con una maschera "Carnevalesca sul viso" mi avvicina lei delicatamente e le sfilo un po alla volta la maschera e la riconosco,, "lei in realt� convive nello stesso stabile di studenti dove attualmente abito io" ma lei non sembra n� turbata n� stupita anzi era serena,,, avolte durante il sogno" mi sveglio e non fatico a riaddormentarmi" riprendo a sognare ma lo scenario cambia sono e con me molte altre persone che s� di uno stesso gruppo di appartenenza, (un qualcosa del genere.)all'interno di una vasta sala in penobra ma ogni cosa � visibile; la sala � enorme, e di uno stile molto antico sembra pi� in tempio, non vi sono statue ma quello che serve agl'astanti 'sedie e tavoli'.. dopo poco dall'angolo dove c'era la porta che dava all'esterno ,,, st� succedendo qualcosa ma non s� bene fino a quando mi ritrovo accanto a questa porta;... diverse persone l� tra cui una donna quarda la porta tentando di tenerla,appare molto preoccupata, ma e subito dopo se ne allontanava. La porta aveva delle lievi fessure che lasciavano filtrare luce ,dal d�' fuori,... si sentono dei forti rumori tuoni, forti quasi inumane allora mi avvicino alla porta e la tengo ferma con le forze che avevo ma; che non sento, resto ancora l� tengo ferma questa porta come meglio riesco, la donna di prima non vuole avvicinarsi (vorrebbe aiutare )per� sembra un p� pi� fiduciosa , i rumori tuoni forti e la luce filtrano continuanmente attraverso gli spiragli delle fessure; tengo ancora con i due palmi delle mani la porta sembra che deve squarciarsi sotto il peso,,, dopo un p� iniziano a cessare i rombanti rumori esterni gl'abbagli le luce cessano,, posso lasciare la porta e me ne allontano e l� una ragazza sviene ( probabilmente per la tensione emotiva) trovandomi molto vicina a lei faccio che prendermela tra le mie braccia e la porto in un piano attiguo,l'altra donna sembra meno tesa ,,ma il sogno non smette ,mi trovo in un altro luogo,, all'aperto in strada l� a parte un albero e una casa non c'� molto intorno, noto che a tre mesi di altezza c'� sono sospesi dei strani macchinari, (l'dea che mi facevo mentre li osservavo che fossero satelliti ,ma non di cosa e di dove e di chi) volanti l'altro ancora pi� avanti,, diverso dal primo, una donna li nota e presa dalla curiosit� inizia a rincorre il primo.. Restano sospesi a pochi metri dal suolo" c'e un'altra ragazza che vede tutto qusto, e le chiedo secondo lei cosa sono, non mi risponde ma vedendo l'altra donna che li rincorre risponde che non s� di preciso ma che dovevemo allontanarcene ;cos� la seguo all'interno di quell'unica abitazione visibile qu,,,, anche vicino a questa casa a 20 / 30 metri d'altezza dal suolo vediamo sospeso un astronave non enorme ma abbastanza grande, acceleriamo il passo per entrare all'interno di quell'unica abitazione dove cappeggia sopra l'astronave, 'dentro'la casa c'e una conoscente di questa ;, sa gi�, suggeriamo di abbassare tutte le luci dell'appartamento, sul da farsi.l�,, mi sono svegliata 'L'ho voluto raccontare perche � la primasulle astronavi . mi sono fatta un'idea (approssimativa) ma dovrei capirne di pi�.. se qualcuno vorrebe darmi qualche suggerimento e opinione ne sarei grata,    |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Carmela |
Inserito il - 28/05/2008 : 22:26:37 [quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Carmela, non si capisce molto. Perch� parli di battaglia contro le tenebre? [/quote---------------------------------------------------------------------[size=4]--sicuramente, , , magari riprovando a rileggerlo � possibile combaciare la seconda parte del sogno adeguato al titolo,, e lo ripeto che non si disputava un partita a tennis, Poi perch� � possibile percepire il pericolo che corri ,anche in un fase onirica come il sogno.Un abbraccio .A domani [/size=4]  |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 28/05/2008 : 21:16:55 Ciao Carmela, non si capisce molto. Perch� parli di battaglia contro le tenebre? |
| Carmela |
Inserito il - 28/05/2008 : 20:50:33 [quote]Messaggio inserito da opale
Ciao carissima,vorrei pensare ancora un p� prima di risponderti,un punto del racconto mi h� fatto ricordare un sogno di non ricordo chi non molto prima dell'attacco alle torri gemelle. Forse se me ne ricordo ti rispondo. Ciao gg--------------------------------------------------------------------Ciao Opale grazie per l'interessamento; non ho aggiunto che ho altre 2 volte ho sognato: mi spiego meglio, Nel 1�, erano dei grandi fasci di luce dove mi nascondevo, Nel 2� sogno sapevo dell'astronavi ma," non li vedevo", scorgevo una coppia che dormivano nel loro letto matrimaoniale e subito dopo il marito scompare dal suo lato, il suo corpo non � pi� presente accanto alla donna che si sveglia e trova l'altra piazza del letto vuota anche in quel caso " sapevo e sentivo che erano loro "... Non m'incoraggia tutto questo xch� che realmente; non tutti i fratelli delle stelle vengono in pace ,alcuni intendono appropiarsi del nostro mondo ,non sono aferata in materia e in merito ho poche conoscenze,ma se mi dici qualcosa del sogno..' m'interessa' saperne di pi�,,o entrambi le'ultimi due parti dell'ultima visione sono collegati tra di loro? ciao e Grazie |
| Carmela |
Inserito il - 28/05/2008 : 20:23:10 [quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe
1ciao, non ho capito il titolo del sogno: "Battaglia contro le tenebre" [/quote]----------------------------------------------------------------------scusa ho sbagiato nell'inviare invece che nel post/ ho inviato privato.. quindi se puoi inserirla nel post ... Ciao  |
| opale |
Inserito il - 27/05/2008 : 23:39:35 Ciao carissima,vorrei pensare ancora un p� prima di risponderti,un punto del racconto mi h� fatto ricordare un sogno di non ricordo chi non molto prima dell'attacco alle torri gemelle. Forse se me ne ricordo ti rispondo. Ciao gg |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 27/05/2008 : 21:19:20 1ciao, non ho capito il titolo del sogno: "Battaglia contro le tenebre" |
|
|