Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
deoris
Inserito il - 29/04/2008 : 11:15:51
Ieri notte ho fatto un sogno....... non ricordo bene quello che sia successo, nei particolari, ma solo verso la fine. ricordo che ero in un posto bello, un immenso splendido giardino, forse c'erano anche le fate... ricordo per� che c'erano anche tre persone, tre ragazzi, molto brutti, credo rappresentassero il male, avevano un aspetto orrendo ed erano malvagi.. Avevo un fratellino, nel sogno, forse era un mio amico, ma lo consideravo come mio fratello perch� gli volevo molto bene. Era un bimbo piccolino e minuto, aveva un aspetto un p� diverso, con le orecchie un p� allungate, ma non sapevo se era maschio o femmina forse non aveva sesso. Comunque questo bimbo si era avvicinato troppo a questi tre cattivi ragazzi, e l'hanno inseguito per fargli del male, io lo sono venuta a sapere dopo, e mi sono messa a correre per salvare questo bimbo.. alla fine mi sono ritrovata in un posto un p� diverso del giardino.. dove c'era un ponte altissimo con sopra queste persone che erano riuscite a prendere questo bimbo. Io non so come mi sono ritrovata una pistola tra le mani e ho tentato di sparare a uno di loro, anche se nel sogno stessso sapevo che era impossibile che riuscissimo salvarci perch� avevo solo un proiettile e loro erano in tanti, comunque ho mancato la mira. E allora il pi� grande di questi uomini, che nel frattempo si erano triplicati, ha uscito una pistola e mi ha sparato, io ho cercato di evitare il colpo, ma � riuscito a colpirmi alla testa. Poi non so come ma mi sono ritrovata sotto al ponte, dove c'era tanto buio, mi sono toccata la testa e mi usciva un p� di sangue. Comuqnue poi ricordo soltanto che � venuto qualcun altro ed � riuscito a salvare quel bambino, e forse anche me. Quando mi sono risvegliata per�, il punto in cui mi aveva sparato alla testa nel sogno mi faceva un p� male...