| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 26/03/2008 : 11:43:56 Ieri sera, leggendo che avevate avuto un incontro con Charly,sono rimasta senza parole, dato che essendo all'oscuro di tutto, la sera prima avevo fatto un sogno analogo, il sogno in se non dice molto, ma � una coincidenza l'incontro. L' altro ieri sera, ho sognato che c'era un 'incontro con voi del forum, allora mi sono incamminata a piedi per una stradina solitaria, fino a fermarmi davanti ad un palazzo.Il palazzo non era molto grande, e nemmeno le persone del forum erano poi tantissime, all'incirca sei.tutti gli appartamenti, avevano le porte che davano sul balcone aperte, ed io potevo vedere dentro.In un primo impatto, ho avuto l'impressione che tutti gli appartamenti fossero gi� stati assegnati, e che non ci fosse posto per me, ma mentre pensavo a questo, � arrivato Return, e come se mi avesse letto nella mente, mi ha fatto notare che gli appartamenti erano numerati, e che il mio era il numero uno, poi ci siamo trovati sul balcone,e una cosa che io non avevo notato, e che lui si � apprestato a farmi notare, � che c' erano dei piatti da lavare,lui pretendeva igiene e pulizia ovunque, ma lui per prima dove vedeva lo spporco si apprestava a pulire, e cos� lui lavando , ed io sciacquando i piatti, mi sono poi svegliata.Ma una frase che lui ripeteva spesso era :affrettiamoci a pulire per la merkabah. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:10:08 Io non avevo neppure il PC a casa,non so come avrei fatto a saperlo. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 26/03/2008 : 18:11:55 Ciao Monica, erano sati tutti avvisati di questo incontro.
Un abbraccio di Luce
Citazione: Messaggio inserito da allegra
Ieri sera, leggendo che avevate avuto un incontro con Charly,sono rimasta senza parole, dato che essendo all'oscuro di tutto, la sera prima avevo fatto un sogno analogo, il sogno in se non dice molto, ma � una coincidenza l'incontro. L' altro ieri sera, ho sognato che c'era un 'incontro con voi del forum, allora mi sono incamminata a piedi per una stradina solitaria, fino a fermarmi davanti ad un palazzo.Il palazzo non era molto grande, e nemmeno le persone del forum erano poi tantissime, all'incirca sei.tutti gli appartamenti, avevano le porte che davano sul balcone aperte, ed io potevo vedere dentro.In un primo impatto, ho avuto l'impressione che tutti gli appartamenti fossero gi� stati assegnati, e che non ci fosse posto per me, ma mentre pensavo a questo, � arrivato Return, e come se mi avesse letto nella mente, mi ha fatto notare che gli appartamenti erano numerati, e che il mio era il numero uno, poi ci siamo trovati sul balcone,e una cosa che io non avevo notato, e che lui si � apprestato a farmi notare, � che c' erano dei piatti da lavare,lui pretendeva igiene e pulizia ovunque, ma lui per prima dove vedeva lo spporco si apprestava a pulire, e cos� lui lavando , ed io sciacquando i piatti, mi sono poi svegliata.Ma una frase che lui ripeteva spesso era :affrettiamoci a pulire per la merkabah.
|
|
|