Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Stanotte ho sognato.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
allegra Inserito il - 17/02/2008 : 08:27:22
Stanotte ho sognato che ero a casa di mio suocero.Lui era a letto che dormiva, ed io stavo fuori sul balcone , a piedi nudi, ad un certo punto lui si e�svegliato, ed io sono subito corsa vicino al suo letto , per prendermi le ciabatte, che stavano accanto alle sue scarpe, lui nel vedere questo mio gesto, mi ha chiesto il perche�io non le avessi prese prima le ciabatte, ed io gli ho risposto che non volevo svegliarlo.La sua reazione dapprima e�stata di rabbia e nervosismo,nei miei confronti, poi si e�alzato dal letto, si e�vestito, ha indossato pure un cappotto beige e un cappello nero, ed io guardandolo oltre a notare che era molto elegante, ma anche il suo viso era cambiato, era molto dolce e ringiovanito moltissimo, era bello.Anche il suo umore era cambiato,lui mi ha guardata e mi ha chiesto"come se piu�che parlare con me, stesse parlando con se stesso", era perplesso, e mi ha chiesto"ma tu per pensare agli altri , lasci indietro te stessa, ( riferendosi ai miei piedi nudi); ancora ha aggiunto: sei stata fuori al balcone, scalza , solo per non svegliarmi, poi e�uscito anche lui sul balcone, e mi ha detto, senti io esco , vado a comprere dei pomodori,vedi che bella giornata oggi, guarda il cielo com�e�sereno, in quell�istante io ho alzato gli occhi al cielo, ed il cielo era bellissimo, azzurro chiaro, e come se dal cielo si percepisse tantissima serenita�, e�come se il cielo respirasse, poi ho notato che sul balcone, c�era una lampadina accesa, ed io sono rientrata per spegnerla, c�era anche il sole, quindi non serviva, ma allo spegnere della lampadina, si e�spento anche il cielo, e�diventato tutto buio, il cielo era blu scuro, con le stelle, e tutt�attorno era buio pesto, ho guardato nelle scale, si vedeva poco, ho chiamato mio suocero, lui stava ancora scendendo le scale, ho pensato che fosse stato un brutto segno, ho avuto paura che lui potesse morire, mi passavano tanti pensieri nella testa, mio marito cercava di accendere questa lampadina, ma inutilmente.Ad un tratto mi ha chiamata mio suocero, potevo nuovamente vederlo, era nuovamente tutto illuminato, il cielo era ritornato azzurro e sereno,lui mi ha chiesto della lampadina, dicendo forse ne compro una,e�come se fosse diventato altissimo, lui stava giu�, ma io riuscivo a parlargli guardandolo negli occhi, la sua testa arrivava sul balcone,si respirava nuovamente la serenita�, ma era tutto collegato, "la sua immensa dolcezza nei miei confronti, il calore del sole, un sole che riscaldava, ma non infastidiva gli occhi a guardarlo, e l�azzurro del cielo, che emanava serenita.
Quando mi sono svegliata , avevo ancora addosso il senso di serenita�, se solo ripenso a quel cielo, mi rituffo in quella sensazione di serenita�e pace.

P.S.mio suocero e�mancato maggio scorso, fin�ora quando lo sognavo, lo vedevo vecchio, solo ora mi e�capitato di sognarlo prima vecchio, poi giovanissimo e bellissimo,nel suo viso c�era una bella luce che dava pace.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina