Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogno Help mY

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fragolina Inserito il - 17/12/2007 : 22:54:06
Ciao dolcissimissimissimi angioletti di questo angolo di paradiso , vi voglio raccontare un sogno , fatto 3 o 2 giorni prima della pascqua , non era proprio un sogno sembrava tutto reale , ero appena tornata da una massacrante giornata di lavoro , e mii misi un po a letto , mentre in cucina c era il mio ragazzo e suo padre..comunque , ritornando al sogno vi dico questo perch� , allimprovviso mi sentii trascinata dal letto caddi a terra ma ero paralizzata , non riuscivo ad alzarmi , mi trascinavo sul pavimento , per chiedere aiuto , ma neanche la voce usciva , ero bloccata da qualcosa , decisi di non sprecare energia a urlare aiuto , perch� ogni sillaba che sembravo pronunciare mi toglieva le energie e le forze ero tipo posseduta da qualcosa che mi tirava nel corpo , come se il mio corpo sentiva l anima strappata dalla carne...ma niente mi trascinavo sempre sulle gambe aiutandomi con le mani , e quando arrivai davanti al mio ragazzo e a suoo padre l oro non mi vedevano e non mi sentivano ero il nuulla , parlavano tra di loro non accorgendosi di me , ad un tratto poi , qualcosa all orecchio mi sussurrava 3 numeri 666...e continuava , lo vidi poi avanti a me , con il corpo del mio ragazzo , io subbito vedendo ci� , iniziai a pregare , invocavo la madonna , pregavo pregavo , e dicevo l ave e maria , quando mi ritrovai di nuovo con la testa sul cuuscino nel mio letto , con una bellissima signora , piccola sembrava una fata , ma era senza ali , ma aveva un panno sul suo capo , ed era color tela , lei mi sorrise , e con il suo sguardo mi guid� , facendomi guardare , sul mio comodino , iniziavano ad apparire , statue piccole di titti i santi , solo uno riuscii a vederlo chiaro , era S.Antonio con ges� in braccio...quando mi sentii di alzarmi dal letto per vedere e toccare queste statuine , essa sii mise inansi a me sul comodino guardandomi con aria ironica e dolce davnti a me c � il faccino di questa piccola signora che mi sorride...che per me era la madoninna ovviamente , e dal mio petto inizio a uscire , tanta acqua ma tanta , sembrava una cascata per come cadeva, e usciva proprio dal mio petto , dopo tanta acqua che vidi cadere , si ferm� e non mi ricordo pi� niente. ma ripresi del tutto coscenza e mi ritrovai dinuovo stesa sul mio letto...io sogno tanto ed ero convinta che non era un sogno almeno anche i sogni sembrano reali , io quando sogno avvolte riesco a percepire dolore , ma vero , dolori e fitte allucinanti , sento il dolore che mi toglie il respiro di quanto fa male , sembrano sogni fatti di realt� i miei , alcuni sembrano accadere , avvolte ci sono persone nei miei sogni che ne vogliono indicare altre immedesimandosi in nel soggetto che mi si presenter� con la stessa voce ma in una pelle diversa...a voi vi � mai capitato di sentire reale fino a sentirlo sulla pelle...? lo so che faccio una domanda stupida del tipo cosa ne pensate di questo sogno , ma mi servono i vostri occhi e il vostro pensiero , per allargare e abbracciare i vostri , per comporre il mio pasol...GRAZIE
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Fragolina Inserito il - 21/12/2007 : 00:27:14
Grazie anche a te Solate...
Solare Inserito il - 20/12/2007 : 22:24:52

Ciao Fragolina,ti posso dare dei spunti di che cosa accade nei
nostri sogni,anche perch� la materia � molto lunga.

Noi nel subconscio siamo molto pi� consapevoli di noi stessi, del nostro corpo fisico, dell�ambiente intorno di quanto lo siamo a livello desto e razionale: nello stato di sogno apriamo le menti ai diversi livelli dell�inconscio. L� ci sono non solo le nostre esperienze consce precedenti, ma anche un "magazzino", pieno di risorse che raramente affiorano alla coscienza.

Dai sogni possiamo riceve informazioni sui nostri disturbi fisici, su quelle emozioni che abbiamo cercato di scansare e spesso ci danno suggerimenti per migliorare le nostre relazioni con gli altri. Sognando possiamo diventare pi� consapevoli fisicamente, mentalmente e spiritualmente.

Tutti sognamo, pare anche "la scienza" lo affermi, ma non tutti ricordiamo in nostri sogni. Se per� senrtiamo l'importanza di lavorare con i nostri sogni, dobbiamo cominciare con il tenerci un block notes sul comodino cos� da poter scrivere immediatamente quel che ricordiamo del sogno, al mattino, anche se si trattasse solo di uno stato d'animo o emozione.

Fragolina Inserito il - 20/12/2007 : 21:41:10
Grazie Angelus...
angelus Inserito il - 20/12/2007 : 20:25:48
Ciao tesoro... a me non � mai successo di provare dolore fisico in sogno... ma mi � successo di provare dolore a livello emotivo e di piangere e svegliandomi stavo piangendo davvero... quando si sogna gli organi collegati a cio che stiamo sognando possono essere stimolati dal cervello, voglio dire quando il sogno � cos� reale da non accorgerci di sognare il nostro cervello: � lui che comanda tutto il nostro corpo... pu� fare questi scherzi! quindi non � strano che ti succeda!
Un abbraccio di luce tesoro
Fragolina Inserito il - 20/12/2007 : 12:42:35
Grazie eugenia , sai la mia nonna mi ha sempre detto , che la madonna , � raffigurata con il serpente schiacciato sotto i suoi piedi , invincibile , la donna forte , esso si sente umiliato da essa essendo Donna , e con l ave maria , ogni male ogni turbamento , sarebbe scappato via, eliminato , andando sul sicuro...ma questo sogno per me sembra dirmi di pi� , riflettendoci , e come se mi volessero mettere in guardia su ci� che dovr� accadere , perch� molte sono state le volte che ho sognato il male , il Dio , e la madonna...quello che voglio sapere io , se percaso , a voi � successo , di provare dolore nel sogno , nel momento in cui , qualcosa ti trafigge , o ti morde , un dolore allucinante fino a mancare il respiro , sepo che qualcuno di voi possa aiutarmi , a comprendere di pi�...grazie
eugenia Inserito il - 19/12/2007 : 14:52:48
� capitato anche a me di fare sogni dove c'era qualcosa di oscuro e svegliarsi al mattino con un senso di angoscia ma ho constatato che pregare la Madonna ti fa stare subito bene mi � stato detto da qualcuno ma non ricordo e mi ha spiegato anche il motivo del perch� in questi casi bisogna pregare la Madonna ma non mi ricordo sta di fatto che se succede � a Lei che bisogna affidarsi.
Fragolina Inserito il - 19/12/2007 : 12:52:05
Grazie dolce lilla...
lilla Inserito il - 18/12/2007 : 18:01:22
Ciao fragolina!
Sogno o realt�...secondo me i sogni sono delle realt� ma vissute su altri piani. Da quello che hai raccontato ho percepito che il male ci tenta ma la fede e la volont� di voltargli le spalle affidandoci alla Madonna ai nostri santi e a Dio lo vince in pieno.
Io non ho tanti sogni del tuo genere. Le domande poi non sono mai stupide se fatte con il cuore.
Intanto ti abbraccio e grazie della tua testimonianza

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina