| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fragolina |
Inserito il - 27/11/2007 : 15:53:02 Ho sognato che ero in un paesino , fatto di roccia e da queste roccie spuntavano dei diamanti...ma difronti a essi ero un po incredula...avanzando per il paesino , vedo davanti a me stesa solo con le gambe sul fianco una statua di una madonna nera il manto era scuro e anche il suo volto di carnaggione scuro non nero...attorno a me cerano sei o sette persone , mentre fissavo questa statua sembrava i suoi occhi si muovevano e domandai agli altri attorno a me se vedevano ci� che vedevo io , ma gli altri dissero che non vedevano niente , quindi mi avvicinai a lei , e inizi� a parlarmi ...e disse vai su per quella collina , io sono arrivata con un elicottero , mi svegliai dopo qualche gorno , andai a ricercare su internett questa madonna , e come per incanto apparve , madonna nera di S.LUCA situata su una collina a Bologna....e visto che io sono Napoletana , ma abito a bologna da solo 3 anni non sapevo di questa madonna...Il giorno dopo andai in quella chiesa situata sulla collina pi� alta di bologna...ed ecco che sull altare c era la madoninna , credevo che succedeva qualcosa , e quindi visto che ci portai anche mia nonna e mio cugino chiesi al prete di benedire la mia famiglia...ma non successe niente...SECONDO VOI CHE VOLEVA DIRE...ancora non l ho capito |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Fragolina |
Inserito il - 30/11/2007 : 22:12:31 Finalmente...ho compreso i loro significati , grazie anche a voi , e i vostri cuori che mi hanno dato conferma nella mia missione e in ci� che voglio e SAR�....RAGAZZI E ANCORA UNA VOLTA IL MIO GRANDE AMICO DIO HA DATO CONFERMA , QUESTA VOLTA IN ME CON PAROLE TUONANTI...seguite sempre la luce e i vostri maestri , e diverrete ci� che vorrete...NEI MIEI SOGNI I SUOI SOGNI , VOGLIAMO LA STESSA COSA PER ENTRAMBI...GRAZIE E SOPRATUTTO NON DIMENTICATEVI CHE NON DIMENTICO I VOSTRI CUORI...con amore Fragolina |
| fiamma bianca |
Inserito il - 30/11/2007 : 13:15:33 Fragolina sei dolcissima, DIO � con te, Continua nel tuo sentiero, colmo di Amore |
| lilla |
Inserito il - 30/11/2007 : 10:32:34 Ma Fragolina sei un vortice immenso di amore, lotta per il bene, tenacia, volont� di non arrenderti, grande fede e poi cos� dolce! Questo per me racchiudono i tuoi sogni e tu e Loro costruite giorno per giorno la tua Forza. Ti abbraccio |
| Fragolina |
Inserito il - 29/11/2007 : 23:45:04 Ti ringrazio caro Angelus , sai forse hai raggione , cmq i miei sogni sono spessi strani , allora cosa ne dirre , quando all et� di 14 anni mi sognai la madonnina di fatima , praticamente and� cos� ero in una strada di un paese , all improvviso intorno a me sembrava che il tempo rallentava qualsiasi movimento , quando dal cielo con velocit� , la madonna di fatima si ferm� e mi guard� e in un attimo and� via , e mi svegliai...in un altro sogno , ho sognato che ero difronte ad una finestra grande che partiva dal pavimento era chiusa , ed io in mano avevo una carta che aveva due facciate , uno con la figura di un angelo , e l altra della madonna ,questa carta inizi� a girare nelle mie mani facendomi vedere entrambe le figure , quando faccio un salto dalla finestra , rompendo il vetro , e sorvolando , su una vecchina che aveva paura che cadessi , ma con un soffio leggero arrivai a lei sorvolando l abbracciai , perch� il suo viso era terrorizato , e la rassicurai e pr me nel sogno era mia madre , ma con un altro corpo.Poi ti racconto proprio l ultimo di due notti fa , ero con mia madre non so cosa stavamo cercando , era buio ma si vedeva , ad un tratto due bambini , stavano tipo combattendo con due esseri , uno da me non identificato , e laltro era un serpente , non so come ma mi ritrovai in mezzo a questa rissa , vedevo il bambino che a poco a poco si allontanava dall altro essere , mentre io venivo attaccata dal serpente , ho sfiorato i suoi denti , lui mi attaccava da dietro e non riuscivo a vederlo , e adun tratto riuscii a tagliargli la gola , anche se non volevo , perch� � contro la mia volont� uccidere sopratutto gli animali che amo profondamente , e poi mi sono svegliata , SECONDO VOI QUESTI ALLORA SI POSSONO AFFIANCARE ? ci sono altri sogni tanti sogni , con padre pio , con papa woitila , con il mio angelo , e altri ancora... |
| angelus |
Inserito il - 29/11/2007 : 23:15:33 La madonna nera di S.LUCA situata su una collina a Bologna... � tua protettrice ne sono sicura, c'� stato un contatto tra voi... la prova � il tuo sogno... pregala, vai a trovarla quando puoi, forse ha da darti un messaggio importante, o forse vuole proteggerti, in ogni modo questo avvenimento non � da sottovalutare secondo me nasconde un messaggio molto importante... puoi chieder al tuo angelo o alla stessa Madonna che possano darti una risposta, magari in sogno. Pace e bene Fragolina cara e a presto. |
| Fragolina |
Inserito il - 29/11/2007 : 23:01:12 Pace a te cara bradamante...ho trovato soddisfazione nella tua risposta staremo a vedere ...grazie mille.... |
| bradamante |
Inserito il - 29/11/2007 : 19:09:10 Ciao ho letto il tuo sogno io non sono assolutamente un'esperta di sogni posso solo dirti quale sensazione mi ha comunicato il tuo sogno, perch� anche a me capita a volte di fare sogni che mi danno la sensazione di essere qualcosa di pi� che sogni confusi. Il fatto che la madonna era scura e che ti avesse suggerito di andare sulla collina mi ha fatto venire in mente che ancora devi superare o cercare qualcosa dentro di te, che al momento non sai, infatti i presenti al tuo sogno non vedevano nulla. Solo tu e lei lo sapete. La salita indica la scoperta di te che devi fare. Pu� darsi che si tratti solo di aspetti caratteriali da rivedere? Mi ha comunicato anche una sensazione di amore, perch� lei ti sta aiutando,infatti il luogo lo hai trovato davvero, cos� come davvero lei ti � vicina. Ti ripeto che non sono un'esperta, seguo solo le sensazioni che ho provato, quindi se non sar� d'aiuto e pensi che sono cavolate avrai ragione! Un bacione |
|
|