| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 20/10/2007 : 18:59:48 la'altro giorno ho sognato che ero su una navicella spaziale, c'erano una ragazzo e una ragazza oltre a me, dovevamo attivare delle cose di emergenza perch� stavamo attraversando un punto pericoloso, non so forse un passaggio diemsionale, dove era tt scuro, ma queste cose non erano state attivate, per� dopo quando siamo usciti ervamo fuori pericolo. C'era un cielo immenso, bellissimo, poi mi sono ritrovata fuori dall'alstronave a fluttuare in aria, sapevo di riuscire a fare tutto ci� perch� fuori dal corpo. Oltra a me c'era tantissimi bambini e ragazzi che volavano, c c'erano altre persone pi� grandi, con delle tue, penso che siano state delle guide che ci insegnavan a fare elle cose in volo.. poi siamo arrivati sopra il mare, che anch'esso era bellissimo e impidissimo, e dentro c'erano ancora una pi� grande moltitudine di bambini e ragazzi..io allora sono scesa e mi sono tuffata in acqua, non so avevo la sensazione di essere invisibile o di riuscire a diventare invisibile..comunque non mi ricordo nient'altro.. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| lilla |
Inserito il - 22/10/2007 : 12:48:44 Bello piccola... chiss� se da altre parti tutto ci� sia realt�..io credo di si. |
|
|