| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luce Divina |
Inserito il - 05/09/2007 : 10:09:55 Un saluto a voi tutti dolci stelle che siete in questo forum....
Questa notte ho fatto un sogno molto particolare e al risveglio ero colmo di tanta felicit�. Ho sognato di essere in una grande chiesa insieme a tanti ragazzi della mia stessa et�, tutti vestiti con una tunica nera come se fosse l' abito che indossano i nostri frati... Ero felice di stare insieme a loro, se respirava una felicit� indescrivibile, tutti con i visi sereni e felici. Ricordo che erano venuti a trovarci i nostri genitori e la gioia di vederli ha creato un' immensa festa e in sottofondo una musica celestiale. Poi mi ricordo prima di svegliarmi, di essermi recato ad un tavolo dove erano presenti dei parenti ma non i miei e di aver visto il viso di una dolce creatura di pochi anni, con capelli biondi e occhi pieni d' amore, dal viso roseo seduta a questo tavolo rotondo e avvolta in un cerchio di luce raggiante. Mi sono inchinato verso di lei come per rispetto e le ho pronunciato queste parole..... Ciao dolce Fiore di Dio, come stai adesso... Poi all' improvviso mi sono svegliato ma in quel preciso istante ero immensamente felice e raggiante, cosa che non ricordo sia mai accaduta prima. Scusatemi per la lunghezza di questo messaggio, ma non potevo fare a meno di raccontare la mia esperienza e vi sarei grato ricevere qualche vostro pensiero...
Grazie a tutti voi, dolci stelle
Un abbraccio celeste....
Ste |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Luce Divina |
Inserito il - 05/09/2007 : 23:49:14 Grazie a tutti voi per le vostre testimonianze. Non so cosa pagherei per poter rifare questo splendido sogno, non immaginate ogni volta che rivedo dentro i miei occhi quelle immagini che gioia mi avvolge. Speriamo di poterlo rifare.......
Un abbraccio celeste a tutti voi dolci stelle.
Ste |
| Alfaomega |
Inserito il - 05/09/2007 : 23:26:46 Se posso permettermi, la mia intuizione mi dice questo: � una dimensione Eterna (infatti confluiscono persone con diverse et�, bambini, adulti e anziani)vissuta per� attraverso questo mondo relativo dove ogni istante va vissuto come Eternit�. Anche il tavolo circolare � il tempo Eterno che ritorna ed ha il volto di una giovane creatura, ossia per noi � tutto giovane, siamo all'inizio. La chiesa � una celebrazione continua che si svolge qui ma � orchestrata altrove, dove noi gi� siamo. Le tuniche nere sono la prerogativa di questo nostro tempo fatto soprattutto di penitenza, ovvero di riflessioni su come la nostra vita spirituale, sull'esempio di questa, potr� essere scandita, e dove le decisioni saranno definitive. |
| Cristina |
Inserito il - 05/09/2007 : 23:14:38 ziowilly , io ti saluto prima di tutto, anche se non scrivo molto spesso ,ma leggo tutto e... mi sembra di conoscervi tutti. Mi ha colpito questo tuo bellissimo sogno perch�,qualche anno f� l'ho fatto uno simile che per� riguardava la mia nonna che non � piu' qu�..Tutto era dovuto per far s� che ci salutassimo in qualche modo(sono stata sempre convinta di questo,visto che piangevo molto nella realt�)... Sempre secondo me quella creatura doveva conoscerti ,in qualche modo ed � stata aiutata../accompagnata!! secondo me � un piccolo angelo ... il tuo piccolo giovane angelo tra gli altri questo � il mio pensiero e la mia sensazione ,nel'aver letto del tuo sogno. un saluto by Cristina |
|
|