Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogno..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deoris Inserito il - 07/07/2007 : 14:50:27
Io invece stanotte ho fatto un sogno che mi ha colpito..
Prima ho sognato che ero in una stanza..per� io non c'ero... non ricordo..per� osservavo la scena lo stesso..
Dicevo c'era una camera da letto con u nletto matrimoniale e c'erano un ragazzo e una ragazza distesi.. poi sono entrate altre due persone, forse due uomini non ricordo, che li consoscevano..
ora non ricordo beneil sogno.. per� � finito che questo due ragazzi sul letto sono stati uccisi, la ragazza con una mazza da golf....
e questo primo sogno � finit ocos�...
POi un altro sogno..ero nelle mie vigne... ma erano un p� diverse nel sogno.. in pratica l� vicino avevano ucciso delle persone.. parecchie..ma ancora non si era trovato l'assassino..e nel mio sogno era come se le vittime di questo , cercassero di parlare con me..di .. non mi ricordo..
Poi l'ultimo sogno..
ero in una zone con delle stradine di campagna, e c'era una casa... vecchia..
davanti questa casa col portone di legn c'era un bambiino ferito a terra.. cn del sangue...non ho capito se era morto o svenuto..sono andata per aiutarlo...poi sono andata dentro questa porta..e c'era una stanza grande e buia..e l� in penimbra c'erano altri due bambini che no so..forse erano progiornieri....
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
FFFFF Inserito il - 08/07/2007 : 08:10:03
L'Oro sta nel Piombo e La Luce sta nel Buio. Devi affrontare le tue paure, dietro ad Esse si trova un Tesoro. Quanto te la sentirai, potrai aprire il portone. Resta focalizzata sul fatto che vi troverai SENZA DUBBIO un Tesoro, dell'Oro. Magari dopo la porta incontrerai ancora figure "oscure", per questo � importante tenere a mente l'Obiettivo, il Tesoro, al fine di persistere fino a raggiungerlo. Luce interiore!
deoris Inserito il - 07/07/2007 : 22:52:50
Ma comunque apparte questo , spesso mi capitava di sognare in sogni che non c'entravano niente l'uno con l'altro delle porte.
mi � capitato spesso.. ma ne ricordo solo due dove comparivano le porte...
Nel primo, era pomeriggi e stavo passeggiando, poi mi sono ritrovata dentro una chiesa del mio paese che per� era posta all'interno del castello del mio paese, ed era un p� diversa...
c'era una zone dove era piana e poi c'era una altra zona dove dove ansdava a salire il pavimento..d'overa piana c'erano delle panchine, quelle delle chiese, e c'era una celebrazione, ora non ricordo..dei bambini ancora piccoli vesiti di bianco con delle cadele in mano che in fila passavano attraverso queste panchine.. pi� in fondo quando iniziava la salita c'era delle statue....stile Michelangelo, che ora non ricordo cosa rappresentavano... comunque accanto alle panchine c'era una finestra rotonda.. dove si vederva l'avalilla del mio paese.. erea per� pi� grande pi� vbella, cn pi� luce.. pi� verde..
comqune in fondo alla salita della stanza.. c'era una porta enorme scura..dalla quale proveniva una potenza enorme..che mi inquietava..questo � il primo sogno..
deoris Inserito il - 07/07/2007 : 22:35:36
Quando l'ho sognato c'erano molti altri particolari..tantissim altri.. ma poi un p� di tempo dopo il risveglio ho dimenticato molte cose di questi sogni....
Acqua Inserito il - 07/07/2007 : 20:44:30
Ci sono pochi elementi nei tuoi sogni e per questo � difficile interpretarli.
Ma posso dirti che la casa rappresenta te stessa.Se � vecchia e buia hai bisogno di cambiare delle cose nella tua vita.Non sei serena.
I bambini prigionieri potrebbero essere i tentavi che hai fatto per cambiare la tua vita,eventi importanti che non sono andati in porto e che sono imprigionati dentro te stessa.

Anche i morti che hai sognato indicano che devi fare dei cambiamenti.
La morte per una nuova vita,il passato muore e inizia il futuro.

Apriti di pi� al tuo Angelo e cerca di seguirlo,non vedere il Mondo da quel lato buio che pensi sia l'unico....ma c'� un lato bellissimo,felice,meraviglioso che non vuoi vedere.

FFFFF Inserito il - 07/07/2007 : 16:51:31
Mio Dio, angoscioso. Lo interpreterei come sogno di purificazione da tutte le violenze che si vedono in TV (e che ci sono, e si "sentono" anche sui giornali. Queste violenze, quasi come le hai viste nel sogno, ci sono, ex-sistono. Prima o poi il cervello se ne deve scaricare. Per il resto, camera matrimoniale, vigna, casa/stanza ... vedi un po' che senso hanno per te: cose belle? Bene e Male che si mischiano? Le stanze potrebbero essere parti del tuo Interiore, che devi scoprire, illuminare oppure, nel caso di un sogno purificatore, purificare dai "cadaveri" che ci sono. E ce li abbiamo anche messi noi, lasciandoli entrare tramite i mezzi di informazione). Magari prenditi un po' di tempo per meditare, concentrare la tua attenzione sul respiro (col naso) e lasciare che i pensieri e le informazioni raccolte se ne vadano. Come nuvole nel cielo che spazzate dal vento lasciano di nuovo vedere il chiaro cielo e l'astro che ci illumina (il Sole). LUCE INTERIORE.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina