Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 Sogno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mary-S81 Inserito il - 03/07/2007 : 11:56:15
Ciao a tutti...ho fatto un sogno e vorrei raccontarlo per sapere se qualcuno sa darmi un aiuto su come interpretarlo.
Diciamo che non sto vivendo un bel periodo.
Grazie

Allegato: Sogno..doc
21,43 KB
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
WGuenon Inserito il - 10/06/2008 : 22:57:37
La prima parte del sogno (�Ho sognato di voler tornare a casa e di voler mettermi a dormire ma appena sono arrivata vicino casa ho trovato molta gente che guardava il mio arrivo, erano li perch� dovevano girare un film ed io sono scappata perch� sentivo tutti gli occhi puntati su di me�) potrebbe significare che tu ti senti oppressa da un contesto che vuole da te comportamenti e/o attivit� in cui non ti riconosci(ovvero che non fanno per te) e che ritieni fasulli (film = finzione; occhi addosso dei presenti che vorrebbero che tu interpretassi la tua parte nella finzione).
La seconda parte (� Dopo non so perch� mi sono ritrovata in una stanza e davanti a me ho visto una figura femminile che mi chiamava verso di se perch� voleva abbracciarmi,il suo volto non riuscivo a vederlo ma il suo corpo si...era vestita con un abito lungo bianco e forse sfumato con il rosa ; appena vado per stringerla mi accorgo che non potevo abbracciarla perch� si trattava di uno spirito e quindi le passavo attraverso�) potrebbe significare che tu senti il bisogno/mancanza (da cui la sua impalpabilit�) di una figura di riferimento, che ti possa aiutare a trovare fiducia in te stessa e, quindi, a trovare la forza di esprimerti senza tener conto di convenzioni/condizionamenti che ti fanno soffrire.
La parte finale (�Ho avuto paura e sono scappata con ansia e preoccupazione...ad un certo punto sento delle mani toccarmi dappertutto ma non riesco a vedere chi �...ho avuto un rapporto intimo con questa presenza che non sono riuscita a raffigurare. Anche qui ho avuto paura e sono fuggita con ansia e disperata ho telefonato a mia madre dicendole in lacrime che stavo male e che avevo bisogno di aiuto perch� avevo avuto delle allucinazioni e credevo di essere impazzita. Mi sono svegliata con l'angoscia.�) probabilmente � il completamento della seconda, dove il rapporto intimo con la presenza ignota ma fisica, parrebbe esprimere con forza il desiderio di trovare un riferimento concreto (quasi una guida), che per il momento non riesci a scorgere nell'ambito delle tue relazioni personali (nel sogno non sei riuscita a raffigurare la presenza). La paura e la fuga disperata, seguite dalla telefonata a tua madre, parrebbero esprimere una inconciliabile tensione interiore tra il bisogno di essere te stessa ed il mondo convenzionale che te lo impedisce (� forse tua madre che proietta su di te aspettative che non ti appartengono e che tu vorresti comunque accontentare?).

Non conoscendoti, se non attraverso questo tuo sogno, non posso certo affermare che la mia interpretazione sia esatta. Comunque, se tu dovessi ritenere che in qualche misura lo sia, ti consiglio di cercare di guadagnare fiducia in te stessa cominciando dalle piccole cose. Ritagliati degli spazi in cui poterti esprimere liberamente e cerca di guardare dentro di te per capire cosa vuoi veramente.
�Conosci te stesso�: questa massima aurea indica il primo, necessario passo per trovare la felicit� (solo conoscendo se stessi, ci si pu� accettare e, quindi, realizzarsi, il che equivale ad un viatico per la felicit�).
Spero di cuore di esserti stato di aiuto.

Un abbraccio
Cristina Inserito il - 06/07/2007 : 00:29:08
ciao mery-s81 quando si sogna tanta gente, non � molto tranquilla la cosa.. sar� per il fatto che avrai dovuto raccontare a casa della fine di un tuo legame.La stanza in cui , poi ti ritrovi con quella persona vestita di bianco , rappresentate(l'altra parte di te)che � pura (essendo vestita di bianco) ma che si dissolve al momento che, provi a metterti a confronto proprio con te stessa..magari se ripensi che in fondo facevi dei proggetti con questa persona anche se volevi fare piccoli passi. Comunque... va tutto bene perche il fatto che avevi paura significa che supererai le avversit� con coraggio e che ci saranno notizie, in quanto parlare al telefono,porta notizie.. e sono sicura che saranno belle visto che la madre � protezione o bisogno di protezione. Piangere per solito nei sogni significa grande gioia, ecco perche credo che le notizie saranno belle.
Questo sogno l'hai fatto il 3/07 e secondo me a breve verificherai ;secondo me i sogni si avverano entro l'arco di tre giorni, ma aldil� di tutto ci� ti auguro di sorridere davvero un p� di piu'e tanti auguri per tutto, fammi sapere poi!By Cristina
Acqua Inserito il - 04/07/2007 : 21:16:22
Ciao Mary,
secondo me il tuo sogno ha un significato spirituale.
Probabilmente non stai passando un bel periodo,da come hai scritto, ma si comprende anche dal tuo sogno.

La prima parte, dove parli di tante persone che aspettano il tuo arrivo,� il tuo bisogno di privacy, magari proprio per la tua storia finita.Forse ti fanno troppe domande,qualcuno si intromette nelle tue cose e vorresti essere lasciata in pace.
Lo Spirito potrebbe essere il tuo Angelo Custode che sta cercando di aiutarti,ma ancora non hai l'approccio giusto,ti accingi forse a qualcosa di troppo materiale e per questo quell'abbraccio ti sfugge e ricadi nella tua angoscia e nella paura.
Trovi soluzione solamente parlando con tua madre,ma la via d'uscita per le tue paure � imparare ad ascoltare il tuo Angelo e la parte spirituale che c'� in te.
Un abbraccio.
FFFFF Inserito il - 04/07/2007 : 15:52:27
Grazie a te per aver condiviso. Sempre utilissimo avere qualcuno che ci "fa da specchio". Mi hai rammentato di questo tipo di sogni. (Meditando su "la Chiara Luce", capitano. Evitare di lasciarsi andare allo sconforto dunque e, procedere, andare avanti, sicuri/-e di esserci lasciato alle spalle un gran fardello! "Grazie Dio!"). Mente di Chiara Luce.
Mary-S81 Inserito il - 04/07/2007 : 15:08:30
Citazione:
Messaggio inserito da FFFFF

Potrebbe essere dunque un sogno purificatore in relazione alla storia che hai chiuso? Oltre ai sogni pre-visori, ci sono quelli di purificazione. Ci si libera da una serie di sensazioni che abbiamo coltivato e delle quali � tempo di liberarci. Risultano come incubi. Inner Light.

Io ho provato ad interpretarlo cos�:La gente vicino casa che mi guarda pu� rappresentare i miei amici o i miei parenti a cui avrei dovuto raccontare la fine della storia con il mio migliore amico e il fatto di scappare pu� essere la paura di doverlo raccontare.Lo spirito della donna che non riesco ad abbracciare e la presenza che mi tocca ma che non riesco a vedere ho pensato potesse essere il mio amico e la situazione tra noi che non riesco a vedere ben definita.Infine il fatto di piangere e chiedere aiuto pu� significare che sto male per questa situazione e quindi ho bisogno di aiuto.
Cmq anche la tua ipotesi pu� essere esatta.
Ti ringrazio ancora.
Ciao.
FFFFF Inserito il - 04/07/2007 : 13:46:19
Potrebbe essere dunque un sogno purificatore in relazione alla storia che hai chiuso? Oltre ai sogni pre-visori, ci sono quelli di purificazione. Ci si libera da una serie di sensazioni che abbiamo coltivato e delle quali � tempo di liberarci. Risultano come incubi. Inner Light.
Mary-S81 Inserito il - 04/07/2007 : 09:04:54
Citazione:
Messaggio inserito da FFFFF

Per caso ti stai per sposare o qualcosa del genere?! In modo immediato, l'essere una star (il giorno delle nozze), l'abito bianco (l'abito nuziale), il rapporto intimo (la 1a notte di nozze), mi hanno ricordato che potrebbe essere qualcosa del genere. Inutile aggiungere che il panico da matrimonio, che ti assale maggiormente si avvicina la data della cerimonia, � ben noto ed � pure presente nel tuo sogno. (Luce interiore!).

Ciao grazie di averci provato...purtroppo non mi sto per sposare...ho appena chiuso una breve storia con il mio miglior amico.
Un abbraccio...FFFFF
Marisa
FFFFF Inserito il - 03/07/2007 : 19:15:27
Per caso ti stai per sposare o qualcosa del genere?! In modo immediato, l'essere una star (il giorno delle nozze), l'abito bianco (l'abito nuziale), il rapporto intimo (la 1a notte di nozze), mi hanno ricordato che potrebbe essere qualcosa del genere. Inutile aggiungere che il panico da matrimonio, che ti assale maggiormente si avvicina la data della cerimonia, � ben noto ed � pure presente nel tuo sogno. (Luce interiore!).
Federica Inserito il - 03/07/2007 : 13:09:23
ho letto il tuo sogno.. ma nn penso di essere la persona pi� adatta a cercare di interpretarlo.. � strano per� come sogno..
confido che qualcuno ti sapr� aiutare..
un abbraccio

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina