| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/06/2007 : 14:03:14 Ieri notte ho fatto un sogno strano... Mi si chiudevano in faccia le porte di un treno non avevo fatto in tempo a scendere, una donna che era con me invece era sulla banchina... Io continuavo il viaggio da sola senza sapere quel treno dove fosse diretto... mi vado a sedere ma dietro di me c'� un ragazzo mi giro per chiedergli dove fossimo diretti � altissimo, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi,lui dice molto lontano allora io mi intristisco, dico come faccio ...non ho soldi e lui apre il portafogli e mi d� due banconote seguite da una terza, gli chiedo come si chiamasse e lui pronuncia un nome lungo straniero di cui ricordo solo l'ultimo...John, mi dice che siamo tra la Spagna e la Germania e lui abita l�, scendiamo dal treno e ci dirigiamo a due biciclette, mentre Lui � davanti a me dietrole sue spalle il cielo da che era mattina diventa notte e io vedo due stelle grandissime e luminose che poi si rende visibile una cupola trasparente sueriore e io capisco che sono le navi sei Fratelli ne appare un'altra a destra e poi scompaiono... Ricordo anche altri frammenti del sogno ma la cosa che pi� mi lascia perplessa � l'associazione delle navi dei Fratelli con ragazzi che non conosco e che non ho mai visto... e che sempre in qualche modo mi vengono in soccorso per aiutarmi. |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/06/2007 : 23:42:59 Come per la prima volta che sognai le Loro navi questo ragazzo ricordo che mi guardava con uno sguardo Amorevole, come se fosse l� per proteggermi io infatti anche se ero consapevole di essere in terra straniera ero tranquilla perch� c'era Lui con me... anche negli altri sogni c'� sempre un ragazzo di circa 35/40 anni, caratteristica comune � che sono alti(o forse sono io che sono bassa) ...nell'altro sogno l'altra volta gli toccavo il viso, gli accarezzavo la faccia, gli davo bacini sugli occhi e poi ci baciavamo con trasporto e in quel momento le navi se ne andavano...nn so che pensare... chiss� forse � un modo per dirmi che quando incontrer� la mia Fiamma Gemella alzando gli occhi al cielo vedr� anche i Fratelli nello stesso momento oppure niente di tutto ci� forse � solo la proiezione di un bisogno di un desiderio. |
| Lucina |
Inserito il - 15/06/2007 : 22:10:28 CIAO POLPETTA, I SOGNI SONO DEGLI INDICATORI SPECIALI, IO NON SONO ESPERTA MA IL TUO SOGNO � UN BEL SOGNO, CHE LASCIA TRASPARIRE GENEROSITA', ALTRUISMO E BONTA'. . . QUINDI POSITIVO A 360�E RAFFORZA LA SPERANZA E LA FEDE NEI NOSTRI FRATELLI LUMINOSI.
UN ABBRACCIO LUCINA |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 15/06/2007 : 21:39:21 Ciao, grazie per le preziose parole. Far� come mi hai detto. Spero che mi aiutino in questo momento delicato spero asciughino tutte le mie lacrime io gli voglio bene dal profondo del mio Cuore e sono sicura che anche Loro mi amano per quella che sono a differenza di tanta gente... Grazie comunque, grazie. |
| Acqua |
Inserito il - 15/06/2007 : 20:39:23 Ciao Teresa, il tuo sogno mi ha dato un colpo al Cuore. Tempo fa ho sognato anch'io dei ragazzi che mi aiutavano e tanti altri sogni molto simbolici. Cosa c'� tra la Spagna e la Germania? La Francia!!! E la Francia � stata la meta di tantissimi sogni che ho fatto. Il segreto � l�,in Francia Teresa. Pi� volte ho sognato di trovarmi al confine tra Italia e Francia, ho sognato la provincia di Imperia e anche di andare in Spagna. E i protagonisti dei sogni erano sempre i fratelli delle Stelle. Sono delle indicazioni molto importanti. Inizia a scrivere su un quaderno o un diario i sogni che fai. Stanno comunicando con noi con i sogni. Ti abbraccio Terry. |
|
|