Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 sognare gli angeli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelus Inserito il - 06/06/2007 : 22:06:50
secondo Voi cosa significa quando si sognano degli angeli?
sotto ogni forma... disegni, statuine, addobbi natalizi, in forma di persona ecc...
il mio ragazzo ha sognato l'altra notte che mi comprava tanti angioletti rossi da mettere sul mio albero di Natale, del tipo di quelli stilizzati, ed era quasi Natale nel suo sogno.... me li portava ed io ero molto felice.... sembra un sogno sciocco... ma secondome non lo �...
lui non ha mai sognato delle figure angeliche...
Angelus
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
angelus Inserito il - 12/06/2007 : 14:29:21
x Piccolo Principe:
pensi che il mio ragazzo abbia avuto un contatto con gli angeli pur non essendo particolarmente credente...in loro... come noi? perch� lui a differenza mia...semplicemente non gli interessa...ma non gli interessa stabilire un contatto ne ci crede al 100 per 100 nella loro esistenza.... ma non � come il tipico scettico, lui se gliene parlo mi ascolta mi consiglia e non interferisce con ci� in cui credo... mmmH
Anche io credevo che sognare angeli significasse stabilire un contatto con loro ma lo credevo possibile solo per chi comunque questo contatto lo cerca e lo desidera...
Grazie per la tua risposta a presto
Angelus
Lucina Inserito il - 09/06/2007 : 12:29:17
CIAO PICCOLO PRINCIPE, E' BELLA LA TUA SICUREZZA, E' IMPORTANTE PERCEPIRE CHE CI SIA QUALCUNO CHE TESTIMONIA CON FORZA, L'ESISTENZA DEGLI ANGELI.

UN SORRISO LUCINA
Piccolo Principe Inserito il - 08/06/2007 : 20:32:15
Ciao.

Sognare gli Angeli significa aver avuto un contatto con Loro.
angelus Inserito il - 08/06/2007 : 18:59:52
grazie tanto per i tuoi consigli fffff! ne far� tesoro...
si... forse � lui che ha portato serenit� e passione a me... proprio come bnel sogno lui mi porta gli angeli rossi... lui � sempre cos� sereno e simpatico e passionale....
Grazie ancora! :)
Angelus
FFFFF Inserito il - 07/06/2007 : 07:58:41
L'interpretazione dei sogni � importante. Bisognerebbe vedere cosa significano per lui questi elementi: 1. angeli; 2. il colore rosso; 3. tu; 4. l'albero di Natale ....

Pure � vero che ognuno � regista attore e spettatore dei suoi sogni. Potrebbe pure essere che lui si sente colui che ti ha portato la luce (angeli) e la passione (rosso). ...

Oppure che sia tu ad avergli portato queste cose (interpretando il sogno in modo speculare. L'albero � lui e i doni li hai portati tu).

Auguri!

Bellezza, Bene e Verit� (spirituali/meta-fisici).

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina