| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 03/05/2007 : 16:01:55 � tre notti di seguito che sogno di trovarmi dentro una casa molto grande, con tanti corridoi e porte, ci sono delle stanza molto fredde, e all'interno c� un comitero molto buio, � inquietate l� dentro la casa, e ogni volta ho paura e tanta angoscia. NOn � sempre la stessa casa..ogni notte � una casa diversa..ma pur sempre anorme e come ho gi� detto sopra,.. Perch� sogno queste cose? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 04/05/2007 : 09:51:24 Ciao Deoris, a me � piaciuta molto l'interpretazione data da Alfaomega. Credo (e anch'io come lui non possiedo la chiave per interpretare) che sia un messaggio che ti viene rivolto. Tu hai tanto amore da dare e devi fare le tue scelte, forse pi� avanti avrai modo di scoprire dove portano tutte le porte dei tuoi sogni... Forse, ascoltando il tuo cuore...
Un bacio |
| Alfaomega |
Inserito il - 03/05/2007 : 22:41:16 Cara deoris, vorrei tanto darti una spiegazione plausibile e che ti dia speranza, forza e coraggio per il futuro ma devo dirti che sono una persona "normale" e quindi non possiedo le chiavi per darti l'Interpretazione corretta, nonostante voglio provarci lo stesso. A volte i sogni sono indice di uno stato fisico e materiale come possono essere per es. l' ingerimento di alimenti pesanti e altro specialmente nelle ore serali. Oppure essere un riflesso emotivo di quello che durante la giornata si � fatto bene o fatto male, di quello che si poteva fare e di quello che non si doveva fare, e i riflessi ricadono forse nei sogni notturni (ci sarebbe una disamina di tipologie di sogni in base al tipo di onde del cervello e dell'orario notturno implicato). Poi si potrebbe ipotizzare un sogno non inteso come disfunzione fisiologica riflessa ma bens� come vero e proprio messaggio dal nostro mondo pi� misterioso o forse magico. Nella nostra vita la nostra tipologia caratteriale potrebbe cambiare a seconda l'influenza o preminenza di una caratteristica piuttosto di un'altra, es. sentimento, intuizione, emozione........e c'� sempre una parte buia e nascosta che dovremmo esplorare e portare alla luce affinch� la nostra stella a 7 punte possa brillare in tutto il suo splendore. Noi siamo stelle, nel senso che abbiamo una struttura di tipo stellare. In questo caso se fosse giusto il sogno mi direbbe di fare luce nelle stanze buie della mia personalit� e mettere allo scoperto quei lati che mi appaiono come tab�. Oppure il contatto onirico potrebbe mirare a far emergere quel lato spirituale che neanche pensavo di avere cos� imponente e nello stesso tempo mi mette in guardia e mi fa vedere dentro le case (forse interpretate come essenze soggettive) la realt� di coloro che hanno dei cimiteri (cio� forse la morte che aleggia in certe situazioni) e le possibilist� di scelte di vita (rappresentate da corridoi e porte) se non fatte accuratamente porterebbero di certo verso quella unica stanza dove la sensazione di freddo e di buio (privazione della presenza della luce) rappresenterebbero la condizione di chi spontaneamente e coscientemente � dedito al male oppure alla negazione di Dio. Questo cara deoris andrebbe interpretato (sempre che corrispondesse al vero) come la capacit� che ho di fare il bene sapendo di poter aiutare persone che aspettano in stanze buie e fredde una luce come la tua o nostra che li possa guidare come un genitore con la propria bimba fuori alla luce del sole e poterla fare giocare con la vita.
|
| deoris |
Inserito il - 03/05/2007 : 17:12:13 Faccio sogni dove a volte mi sveglio molto felice, e al risveglio sotm olto bene dentro me, mi sento in pace.....anche se non ricordo che sogni faccio..ma � raro che faccia questi sogni ..soprattutto adesso.. anzi faccio sogni dove mi sveglio a volte tutta sudata, dove non sot per niente pbene dentro me quando apro gli occhi, forse per fotuna nn ricordo neanche quelli a volte... ma ora mi capita spessissimo di farli.. |
| AnnaB |
Inserito il - 03/05/2007 : 16:59:34 Ciao dolcissima Giusy non pensare a questi brutti sogni,a volte capita che ci sentiamo pi� agitati per mille ragioni...e la notte abbiamo questi sogni...e poi credo che il tuo Angelo ti stia sempre vicino giusto??...Ciao carissima ti abbraccio forte forte e....
 |
| Astro Nascente |
Inserito il - 03/05/2007 : 16:19:13 CARA GIUSY NON BADARE AI SOGNI PERCHE' SONO IL CONTRARIO DELLA REALTA' CHE E BEN DIVERSA TU SEI NELLA CASA DI DIO CHE E' PIENA DI LUCE DI AMORE E PROFUMA DI ROSE D'AMORE. |