| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deoris |
Inserito il - 28/12/2006 : 10:51:16 Ognuno di noi di notte viaggia in astrale e in base anche alle sue emozioni va in altre dimensioni.....allora chi sono le "persone" che incontriamo nei sogni?Qulle che assomigliano ai nostri parenti, amici...non sono di certo loro...chi sono?ce le immaginiamo noi cos� con la nostra mente? O sono altre anime che prendono le sembianze di chi conosciamo..? Forse � stupida la mia domanda...ma vorrei sapere chi sono.. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Acqua |
Inserito il - 28/12/2006 : 13:29:39 I sogni sono i messaggi del cosmo che il Divino ci trasmette per comunicare con noi.Non hanno il nostro linguaggio e per questo il significato a noi non � molto chiaro,dobbiamo analizzare il sogno e cercare di capire.Le persone che sogni non sono le loro anime,ma proiezioni che l'Universo utilizza per darci dei messaggi.Il viaggio astrale � differente dal sogno.Nel viaggio astrale se sei cosciente vedi in realt� cosa stai facendo,se sei incosciente credo che la nostra mente sogni comunque captando i messaggi di Dio. |