| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Annalisa |
Inserito il - 23/11/2006 : 23:08:13 Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi un sogno che ho fatto alcuni giorni fa e che mi ha lasciato con un po' di amarezza. Stavo salutando il mio compagno che andava al lavoro e mi sono trovata davanti cinque persone (quattro donne e un uomo). Di una di loro ricordo ancora il volto... Tutti non parlavano ma mi guardavano sorridendo, ma per timore ho tentato di mandarli fuori di casa. Visto che non sembravano sentire quello che dicevo ho minacciato di chiamare la polizia, e cos� ho fatto. Nel frattempo che parlavo con un poliziotto al telefono mi sono diretta nello studio che in sogno era notevolmente pi� ampio, e ho trovato circa un centinaio di persone (o almeno cos� ho pensato) che stavano tranquillamente conversando, come se fossero ad una festa. Dopo qualche istante arrivano anche i poliziotti con tanto di mitraglietta e fanno sgombrare tutta quella gente dalla mia casa senza aver problemi, ma nello stesso istante che l'ultima persona � uscita, mi sono chiesta "ma cos'ho fatto?" erano persone tanto belle e mi davano comunque un senso di pace, infatti per tutto il sogno non ho mai avuto paura, ma solo il fatto di non averli pi� in casa mi ha dato angoscia, quasi la certezza di aver fatto qualcosa di sbagliato ed ancora oggi sento per questo come un senso di colpa...
Per me i sogni spesso ti portano messaggi profondi, ma che per noi sono difficili da decifrare, mi piacerebbe avere un vostro parere...
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Annalisa |
Inserito il - 24/11/2006 : 13:02:01 Citazione: Messaggio inserito da emmes
Ciao Annalisa,
Per poterti alzare il giorno dopo in una buona disposizione d�animo devi avere la gioia e la speranza, prima di addormentarti formula dei buoni pensieri, affinch� questi lavorino durante la notte. Non addormentarti mai con un pensiero negativo, poich� durante il tuo sonno quel pensiero continuer� ad agire. E se, nel momento in cui stai per addormentarti, ti senti invasa dall�angoscia, alzati, accendenditi una lampada, fai qualche esercizio di respirazione,e dici una preghiera oppure leggiti una pagina di pensieri elevati� 
Questa � la mia esperienza.
Grazie Emmes, sicuramente seguir� il tuo consiglio e grazie a tutti voi. Quello che avete scritto mi dar� uno spunto per pensare... |
| emmes |
Inserito il - 24/11/2006 : 03:26:42 Ciao Annalisa,
Per poterti alzare il giorno dopo in una buona disposizione d�animo devi avere la gioia e la speranza, prima di addormentarti formula dei buoni pensieri, affinch� questi lavorino durante la notte. Non addormentarti mai con un pensiero negativo, poich� durante il tuo sonno quel pensiero continuer� ad agire. E se, nel momento in cui stai per addormentarti, ti senti invasa dall�angoscia, alzati, accendenditi una lampada, fai qualche esercizio di respirazione,e dici una preghiera oppure leggiti una pagina di pensieri elevati� 
Questa � la mia esperienza. |
| figlia di sion |
Inserito il - 23/11/2006 : 23:50:52 E' solo una mia sensazione... ma un sogno del genere mi da' l'idea di un forte desiderio di ricerca dell'aldila'.... mi da' l'idea che potessero essere anime l� per sollevarti.. anzi, angeli.. ma spesso, pur cercandoli, noi ci aspettiamo esseri perfettamente riconoscibili come esseri di luce... non ci rendiamo conto, invece, che gli Angeli veri esistono e quando li incontriamo sono proprio come dicono i "doni di luce" indicati su questo sito:
Gli angeli veri esistono! Sono quelli che incontri per strada, mentre cammini sommerso dai tuoi pensieri Sono umili, spesso timidi�
Non sanno chiedere ma solo dare.
A volte li vedi piangere�
A volte ti sorridono senza dirti una parola�
Si commuovono ad ogni cosa bella al mondo.
Non hanno paura di fallire� questo � il loro successo!
E� gente che ama la vita senza n� pretese n� condizioni, se non soltanto il bene pi� grande altrui.
Non si sentono mai delusi, n� mai vengono illusi, da qualsivoglia stupido perfido destino.
Non si meravigliano di niente.
Ma vivono meravigliosamente ogni frammento della loro esistenza, finendo e ricominciando ogni cosa senza accorgersene�
Le loro tasche sono piene soltanto di speranze, le stesse che colorano tutti gli arcobaleni della nostra vita�
E cos� spesso non li riconosciamo.
Un abbraccio
|
| Acqua |
Inserito il - 23/11/2006 : 23:33:17 Forse c'� chi ha invaso la tua vita privata, i tuoi sentimenti pi� intimi per aiutarti e tu hai chiuso il tuo cuore.S�, perch� sei molto diffidente, ma ora sei pentita perch� ti sei resa conto che quelle persone potevano aiutarti davvero.
Il succo � questo,ma la tua storia la conosci solo tu, da qui puoi prendere spunto e capire.....Un dolce abbraccio. |
|
|