| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| maggie |
Inserito il - 11/10/2007 : 21:56:42 Buonasera redazione di Angelinet, purtroppo la frase pronunciata dagli angeli nel video non si sente perch� c'� la musica del forum che fa da sottofondo. Forse c'� un sistema che non conosco per ascoltarla? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| maggie |
Inserito il - 11/10/2007 : 22:41:29 Problema risolto, grazie Angelinet. |
| Angelinet |
Inserito il - 11/10/2007 : 22:20:18 Citazione: Messaggio inserito da maggie
Ho provato a premere ESC sulla tastiera ma purtroppo non riesco a sentire niente... Scusatemi!
Ciao Maggie, ol tasto ESC va premuto all'interno del browser prima di ascoltare il video. Sul browser comunque ci dovrebbe essere in alto un tasto solitamente Rosso. Prova a cliccare quello. |
| maggie |
Inserito il - 11/10/2007 : 22:17:08 Ho provato a premere ESC sulla tastiera ma purtroppo non riesco a sentire niente... Scusatemi! |
| angelus |
Inserito il - 11/10/2007 : 22:04:51 Per Angelinet: l'ho ascoltato anche se non riesco a sentire bene distinguo perfettamente le parole Jesus e Maria... ma che messaggio vogliono dare secondo voi gli angeli o Padre Pio a Luciana? |
| Angelinet |
Inserito il - 11/10/2007 : 22:00:14 Citazione: Messaggio inserito da maggie
Buonasera redazione di Angelinet, purtroppo la frase pronunciata dagli angeli nel video non si sente perch� c'� la musica del forum che fa da sottofondo. Forse c'� un sistema che non conosco per ascoltarla?
Salve Maggie � sufficiente cliccare sul tasto Interrompi del browser(programma di navigazione), oppure premere il tast ESC all'interno del browser. Facci sapere come va. |