| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:30:30 Adelaide � una bambina di nove anni con una malattia genetica:la sindrome del lobo medio. � una malattia che provoca infiammazioni all'apparato respiratorio,con improvvise polmoniti. � una bimba incredibile,piena di coraggio e altruismo. quando le hanno chiesto il perch� secondo lei,della sua malattia,ha risposto "perch� io sono forte,magari un'altro bimbo non avrebbe sopportato tutto questo.io so che ce la far�,Ges� e i suoi Angeli mi aiutano...loro sono sempre con me" |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Lovingly |
Inserito il - 21/10/2008 : 22:06:36 Citazione: Messaggio inserito da pittipat
Adelaide � una bambina di nove anni con una malattia genetica:la sindrome del lobo medio. � una malattia che provoca infiammazioni all'apparato respiratorio,con improvvise polmoniti. � una bimba incredibile,piena di coraggio e altruismo. quando le hanno chiesto il perch� secondo lei,della sua malattia,ha risposto "perch� io sono forte,magari un'altro bimbo non avrebbe sopportato tutto questo.io so che ce la far�,Ges� e i suoi Angeli mi aiutano...loro sono sempre con me"
Grazie pittipat e Un dolce bacio per Adelaide . Prego il Signore che le dia la guarigione. |
| crisalb |
Inserito il - 21/10/2008 : 08:15:43 Una dimostrazione della purezza dei bambini....dovremmo avere la loro semplicit� e la loro forza per proseguire! Che Dio ci renda pi� bambini nelle cose giuste! |
| figlia di sion |
Inserito il - 20/10/2008 : 21:15:34
Che la sua forza possa vincere la malattia e che il suo amore possa insegnare a mille altri a combattere accettando con fiducia in Dio...
Grazie Adelaide |
| FeniceRossa |
Inserito il - 20/10/2008 : 19:13:26 ... |