Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 LE BAMBINE DELLA CINA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lalabel01 Inserito il - 21/05/2008 : 21:01:18
Mie cari fratelli e sorelle del forum, vorrei spostare la vostra gentile attenzione ad un fatto sconvolgente che in tutta franchezza mi ha spiazzato e mi ha reso veramente triste e nella pi� totale disperazione. Girovagando per qualche sito, ho trovato, un filmato veramente sconvolgente , premetto che sono mamma di 2 splendidi bambini ( tra cui una femminuccia) e ho visto che in cina se si partorisce una bambina la si butta in mezzo alla strada , si proprio in mezzo alla strada, quelle immagini credetemi frateli e sorelle care, mi hanno veramente scioccato, come si pu� buttare una creatura di DIO in mezzo alla strada, nude e con tanto di cordone ombelicale>? Come si pu� essere cosi crudeli e cattivi? La vita il Signore la da, e LUI stesso dovrebbe toglierla che diritto hanno queste mamme e padri, ha trattare cosi una creatura che tu stessa donna hai portato fino a nolve mesi, e che hai partorito con dolore? E' perch� ? Solo perch� � di sesso femminile? MAH!!!! Io miei cari rimango veramente scioccata, triste, se potessi fare qualcosa, lo farei, ho molte adozioni a distanza, e se potessi ne farei molte , molte altre, io amo i bambini, sono loro che danno vita al mondo, che danno luce alle nostre giornate, Se ci pensiamo bene i bambini sono ancora l'anc�ra che ci tiene legati a DIO, e a mio avviso ( e non credo solo al mio) ,finch� i bambini continuano a nascere, credo che sia segno che DIO ci ama ancora , e sempre. Vi abbraccio fratelli e sorelle mie care, vi prego vorrei i vostri pareri su quasta faccenda molto delicata e soprattutto di umanit�, i bambini o le bambine che siano, non si toccano, NON SI TOCCANO!!! Grazie mille per la vostra attenzione, e che DIO vi accompagni sempre in ogni vostra singola mossa, vi protegga e vi aiuti.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
lalabel01 Inserito il - 23/05/2008 : 23:03:56
Citazione:
Messaggio inserito da pricicchio

ormai le vite delle persone e in particolare dei bambini sono diventati dei giocattoli,non c'� pi� rispetto per la vita.Se guardiamo bene il mondo � diventato un inferno e se continua cosi le nostre preghiere e lo dico io che faccio parte del rinnovamento dello spirito,non riusciranno a salvare questo mondo dall'ira di DIO,sembra proprio di essere ritornati ai tempi del diluvio universale,che gli Angeli i santi GESU' nostra Madre MARIA Santissima ci salvino con la loro intercessione,AMEN!!!

IL SIGNORE, CI HA DATO UNA GRANDE ARMA PER DIFENDERCI, LA PREGHIERA, USIAMOLA SEMPRE, CON AMORE, E VEDRAI CHE IDDIO E MOLTO MISERICORDIOSO, BISOGNA SAPERLO AMARE E ASCOLTARE, CHI NON LO FA PEGGIO PER LUI, IO PREGO ANCHE PER I MISCREDENTI, SPERO CHE DIO FACCIA DI TUTTO PER FAR SI CHE ASCOLTINO LE SUE PAROLE, ALTRIMENTI DETTO MIO DIO, IO TI AMO TI ADORO, E NON MI RESTA CHE PREGARE PER LE ANIME FRAGILI CHE NON VOGLIONO CREDERE, CHE SI APRA IN LORO LA LUCE DELLA SPERANZA, DELLA FEDE, DIO E GIOIA DEI CUORI, DELL'ANIMA, DELLA VITA. CREDIAMO, PREGHIAMO, E SPERIAMO SEMPRE IN LUI, NEL SUO DOLCE FIGLIO, NELLA NOSTRA MAMMINA CELESTE , E NEGLI ANGELI E SANTI CHE CI SOSTENGONO IN OGNI MOMENTO. TI ABBRACCIO.
allegra Inserito il - 23/05/2008 : 22:57:30
Che Dio ti ascolti.
pricicchio Inserito il - 23/05/2008 : 22:53:45
ormai le vite delle persone e in particolare dei bambini sono diventati dei giocattoli,non c'� pi� rispetto per la vita.Se guardiamo bene il mondo � diventato un inferno e se continua cosi le nostre preghiere e lo dico io che faccio parte del rinnovamento dello spirito,non riusciranno a salvare questo mondo dall'ira di DIO,sembra proprio di essere ritornati ai tempi del diluvio universale,che gli Angeli i santi GESU' nostra Madre MARIA Santissima ci salvino con la loro intercessione,AMEN!!!
lalabel01 Inserito il - 23/05/2008 : 22:46:59
SCUSA ANCORA, PER PRIMA MA NON ME NE ERO ACCORTA...... BACI E ABBRACCI FORTI!

allegra Inserito il - 23/05/2008 : 22:42:17
Si ,� tutto a posto adesso,grazie.
lalabel01 Inserito il - 23/05/2008 : 22:39:47
VEDI SE LEGGI ORA. TI ABBRACCIO......
allegra Inserito il - 23/05/2008 : 22:39:31
Grazie, grazie mille, ci tenevo tantissimo a leggere.Ti abbraccio.
lalabel01 Inserito il - 23/05/2008 : 22:37:13
TI CHIEDO SCUSA, COMUNQUE CLICCACI SOPRA SI FORMA UNA SPECIE DI INCHIOSTRO CHE TI FA LEGGERE IL MESSAGGIO, SCUSATE TUTTI MA NON ME NE ERO ACCORTA.
allegra Inserito il - 23/05/2008 : 22:33:57
Lalabel, per favore sul fondo scuro potresti usare un colore diverso dal blu?
Volevo leggere cosa avevi scritto, ma non ci riesco.Ciao
lalabel01 Inserito il - 23/05/2008 : 22:30:30
ROBIN TUTTO , � AFFIDATO NELLE MANI DI DIO, SOLO LUI PUO TUTTO, IO SE POTESSI EVITARE CERTE COSE LO FAREI SUBITO, NON POSSIAMO ESSERE IN TANTI POSTI CONTEMPORANEAMENTE, E SOLO LUI, PUO REDIMERE UNA ANIMA, DAL SUO GESTO TERRIBILE. TUTTI PASSIAMO MOMENTI TRAGICI, MA AFFINCH� NON COMMETTIAMO ATTI DI DETERMINATO GENERE,CI AFFIDAIMO SOLO A DIO, ALMENO PER ME � COSI, E VORREI CHE FOSSE COSI, PER TUTTI, MA SAI NEL MONDO ATTUALE NON SI HA PI�, VOGLIA DI FARE NULLA, PREGARE, RISPETTARE DIO E GLI UOMINI STESSI, ED � GRAVE, MOLTO GRAVE, CREDIMI IO NEL CUORE VORREI REDIMERE MOLTE ANIME, AFFINCH� CREDANO DI PIU SI CONVERTISCANO, E PREGHINO IL NOSTRO PADRE DIO, LA NOSTRA AMATA MAMMINA CELESTE, E GLI ANGELI E I SANTI TUTTI, MA APPENA GLI DICI QUESTO TI RIDONO IN FACCIA, ED IO PENSO SIGNORE PERDONALO, PERCHE IN QUESTO MOMENTO IL SUO CUORE, NON RAGIONA, MA TU PROTEGGILO LO STESSO. TUTTO QUESTO PER FARTI CAPIRE CHE NOI UOMINI PURTROPPO PER MOLTE COSE SIAMO IMPOTENTI E POSSIAMO AFFIDARCI SOLO A LUI, NOSTRO PADRE DIO E NOSTRO FRATELLO GES�. TI ABBRACCIO.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina