Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 ho bisogno di un consiglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carmela.rita Inserito il - 16/04/2008 : 14:17:29
ciao miei cari amici ho bisogno di un consiglio,perche' sono molto confusa.come voi sapete ho tre figli, tra cui manuel in cielo.ho mia figlia elisabetta di 6 anni,e' questa nostra piccola principessa da quando e andato via manuel non ha mai smesso di dire di vedere suo fratello,e' sono sicura che non dice bugie,perche' ne parla molto naturalmente anzi si stupisce che noi non vediamo quello che vede lei.ho chiesto molto tranquillamente di descrivermi quello che vede e' mi ha detto che non fa in tempo perche' lui gli sorride e va via,poi mi ha detto che ha visto un bellissimo angelo,he mi ha descritto come era vestito,mi ha detto che era bellissimo e pieno di luce,gli ho chiesto se riusciva ha vederlo anche con noi ma mi ha detto di no gli capita solo quando e' da sola,ne ho parlato con la pediatra e mi ha fissato un appuntamento con una piscologa infantile.lei lo collega con la tragedia che stiamo vivendo.ma mia figlia non dice bugie e non sono allucinazioni quando la contradico e faccio finta di non credergli lei si arrabbia e mi dice che non la credo,(che poi io gli credo perche' e' molto sensibile) io secondo me lei e'una bambina molto speciale,esuo fratello la adorava letteralmente so che gli sta vicino e lei lo sa e lo vede,mi dite la vstra opinione non credo di non essere obbiettiva anche se tutti mi dicono che � solo il suo desiderio di non perdere del tutto suo fratello.un abbraccio di luce a tutti,e fatemi capire rita
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
carmela.rita Inserito il - 24/05/2008 : 17:40:50
ciao a tutti vi abbraccio di cuore a tutti e vi ringrazio per i consigli ottimi,perche' ero troppo confusa ma sono sicura di una cosa,lascero' che tutto vada come vuole dio mia figlia e una bambina serena,perche'lei lo vive molto normalmente e finche'lei e' tranquilla e vive la sua vita io le staro' sempre vicino e tranquillizzarla sempre,e poi cosi'sapro sempre che il mio bambino e' vicino a noi,e sta bene,una preghiera di cuore per tutti vi voglio bene rita
Sori Inserito il - 17/05/2008 : 01:41:50
Ciao sono d'accordo con quello che anno scritto tutti! asseconda e dai appoggio alla tua piccola bimba che se trova gioia e non timore a vedere il suo amato fratello e le presenze angeliche vuol dire che lei lo desidera,continua ad aiutarla a realizzare i suoi desideri! Non portarla dalla psicologa non perch� sono persone da evitare io ho una amica molto brava specializzata propio x bambini ma lei li aiuta ad affrontare la scuola oppure gli esmi o problemi di relazione con gli altri..non � assolutamente il coso della tua dolce bimba!
UN FORTE ABBRACCIO
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO Inserito il - 17/05/2008 : 01:31:45
Non dare ascolto a chi ti Dice che il fiore di Dio " Tua Figlia " abbia bisogno di essere consultata di Psicologi non fare questo errore Poich� i Medici Psicologici voglio solo Crearle Confusione nelle sue esperienze Portala Invece AL PORTALE DEL CIELO MIKAEL ... AL MONTE SANT ANGELO Te ne sar� Grata ... MIKAEL sar� sempre presente ... Pace e Gioia portagli un Grande Abbraccio al Fiore di Dio ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa .... La Prova d'Amore del Maestro sul Suo Fiore " Tua Figlia "
FeniceRossa Inserito il - 17/05/2008 : 01:08:24
Cara Carmela, capisco i tuoi timori di mamma, ma lascia che la tua bambina sia ci� che deve essere... Se ne riceve solo bene e gioia... non ci deve essere niente di sbagliato in quello che sta vivendo... e bambini sono a quell'et� ancora tanto puri da poter ricevere simili visite... E' una bambina fortunata... Sii felice per questo... :)
opale Inserito il - 16/05/2008 : 23:23:36
L'amore di Dio non h� confini;lascia che la piccola viva questi momenti d'amore con chi gli � stato caro ed ora gli manca molto,sia questo come conforto per la sua anima che di sicuro era molto vicina al suo caro fratello,e che la liberta di espressione non trovi confini nello sviluppo intimo di una persona.
Auguro alla tua cara figliola ogni felicit�,ed una ricchezza che il caro fratello le potr� dare.
Un bacio
gg
lalabel01 Inserito il - 16/05/2008 : 21:42:22
CIAO io credo che l'unione tra i tuoi figli sia una cosa meravigliosa, i bambini sono i nostri angeli e sono gli esseri pi� puri che ci possano essere. Fai rimanere sempre cosi tua figlia. Un abbraccio.
carmela.rita Inserito il - 23/04/2008 : 14:55:41
ciao a tutti vi ringrazio per le risposte,mi avete tolto un peso dal cuore. perche' era proprio quello che pensavo,ma sentirlo dire da amici � un'altra cosa un abbraccio di cuore a tutti...rita
Piccolo Principe Inserito il - 16/04/2008 : 21:00:38
s�, evita la psicologa: sarebbe un disastro per la sua anima,
che verrebbe manipolata senza peit� dalla psicologa per renderla conforme con questa orribile societ�.

Stalle vicina come madre, per il dolore, ma coltiva
con il tuo Amore la bella facolt� di tua figlia
elektra Inserito il - 16/04/2008 : 20:44:38
Ciao,i bambini sono puri e quello che vedono altrettanto.Se lei ti dice di vedere il fratello e presenze angeliche vuol dire che probabilmente � cos�.Lascia che viva questa esperienza e stalle vicino con amore.Non serve uno psicologo per tua figlia ma la tua presenza e il tuo consenso se non la tua complicit�.aiutala cos� , semplicemente amandola e accettando quello che ti dice.Un abbraccio
allegra Inserito il - 16/04/2008 : 17:30:37
Ciao tesoro, se ti fa piacere puoi andare a leggere la pagina principale, cliccando in "Messaggi Angelici"si apre una finestra e proprio all'inizio trovi scritto:"Dai Messaggeri di Dio",li troverai tutte le risposte .Auguri

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina