Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 CONTRO L ABORTO.........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
JONCRISANG Inserito il - 07/10/2007 : 23:57:54
L ABORTO E' UNA PRATICA DISUMANA ...VAGANDO NEI SITI CASUALMENTE O VISTO DELLE IMMAGINI AGGHIACCIANTI....HO SUBITO SPENTO IL PC MA QUALCOSA HO INTRAVISTO.......NON ANDREBBE MAI PRATICATO ...SOLO E DICO SOLO IN PRESENZA DI MALFORMAZIONI TREMENDE ... ANCHE A 60 ANNI A 16 DOVREMMO TENERLI O PERLOMENO EVITARE IL RISCHIO NEL 2007 NON E' POSSIBILE SBAGLIARE.....COSA NE DITE.....STO RICOPIANDO DELLE PREGHIERE PER I BIMBI ABORTITI DA DIRE OGNI GIORNO......DOMANI LE SCRIVO QUI.....UN ABBRACCIO....
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Luce Divina Inserito il - 15/10/2007 : 00:55:24
Scintilla di Dio... ma che bella frase.... � vero, pensandoci bene � spiritosa ma nello stesso tempo profonda e piena di significato. E' la vita che inizia ed � giusto paragonarla ad una scintilla che accende un fuoco... il fuoco della Vita...
Grazie dolce stella Lilla sei meravigliosa...

Un abbraccio celeste...Ste
lilla Inserito il - 10/10/2007 : 12:37:24

Sono una piccola scintilla di DIO...lasciatemi vivere!

Annalisa Inserito il - 10/10/2007 : 09:19:06
Sono convinta anch'io che l'aborto sia un omicidio.

A 14 anni, durante un incontro con il gruppo di adolescenti, � stato portato questo tema, documentato; sono stati invitati dalla Parrocchia: un prete, un medico ed una madre di famiglia per spiegare a noi ragazzi cosa fosse in realt� l'aborto.
Questo medico ci ha portato un filmato effettuato mediante sonda all'interno dell'utero, durante le fasi di un aborto...
Vi assicuro che � stato shoccante! Vedere questa piccola vita che � conscia di ci� che le sta accadendo e che tenta in tutti i modi di nascondersi. Non possiamo pensare che perch� una vita � ancora in fase di formazione, non sia vita...
Ho visto il comportamento del feto nel filmato e lo ricordo perfettamente ancora oggi che ho 35 anni... Aveva voglia di vivere!!!
L'istinto di sopravvivenza non � una particolarit� di un essere vivente?

Possiamo tentare di trovare tremila scuse per chi lo attua, ma sono soltanto scuse.
Non c'� un motivo valido per mettere fine ad una vita, men che meno ad una che deve ancora nascere.
Ci sono tanti modi di assicurare una vita ad un figlio non voluto, tutti gli ospedali sono attrezzati, tante sono le associazioni che si impegnano in questo settore...
E poi come qualcuno ha gi� saggiamente detto, per non concepire un figlio sappiamo bene come fare... basta pensarci prima.
aria Inserito il - 09/10/2007 : 22:34:02
E' vero viviamo in un mondo sporco e pieno di persone senza coscienza!
Ho avuto delle esperienze durante il mio soggiorno in ospedale, mentre aspettavo la nascita del mio angioletto.
C 'erano donne di tutte le eta che entravano in ospedale al mattino per praticare un aborto alloggiavano nella mia stanza .
Nel tardo pomeriggio erano pronte a uscire come se niente fosse successo, anzi erano molto sollevate!!
Ma come si pu� uccidere un essere vivente che � dentro di te e per di piu essere felici di averlo fatto !!
Io mi sentivo davvero ( scusate la parola ) schifata da tutte quelle donne e credetemi in quel momento mi sono vergognata di essere ...donna.
U N ABBRRACCIO
Luce Divina Inserito il - 09/10/2007 : 15:35:59
Certo che questo � il posto giusto... Chi viene qui � perch� ha dentro di se un richiamo.... un messaggio angelico ha fatto modo di entrare in questo magico Regno Angelico ed io da misero angioletto ne sono fiero di appartenere a voi...

Grazie di cuore Angelinet vi voglio bene......

Un abbraccio celeste...Ste
The Return to Innocence Inserito il - 08/10/2007 : 21:14:59

Vita...
Guardala sempre da dentro.
Quella � la Vita,
che tutto pu� sopportare
e tanto pu�
Amare.

angelus Inserito il - 08/10/2007 : 21:11:26
Le tue parole mi rincuorano Return... davvero tanto... e sono sicura anche io che questo sia il posto adatto...
Vi voglio bene!
Grazie Angelinet
The Return to Innocence Inserito il - 08/10/2007 : 21:04:50
stai tranquilla
non pensare mai di essere in minoranza.
La sola tua parola pu� far nascere un bambino o farlo morire.
I problemi non si risolvono in un attimo o in superficie,con azioni eclatanti.

I problemi si risolvono alla radice, curando l'interno delle persone.
Chi chiede aiuto per dare vita, trover� aiuto.
E io credo che questo sia uno dei tanti posti giusti.

Citazione:
Messaggio inserito da angelus

Va bene... Grazie per la tua risposta Return to innocence... infatti hai detto veramente la cosa giusta... la societ� odierna secondo me � sporca, non crede davvero nei bambini, altrimenti una ragazzina di 15 anni che rimane in cinta sarebbe aiutata in tutti i modi per poter mettere al mondo e crescere il suo bambino... ma cos� non accade... io sono contenta che gli Angeli di Angelinet siano le persone meravigliose che sono... ma al mondo non siamo la maggioranza altrimenti gli aborti non si verificherebbero pi�...
Mi dispiace se sono sembrata offensiva nl mio post di prima... scusatemi

angelus Inserito il - 08/10/2007 : 21:00:45
Va bene... Grazie per la tua risposta Return to innocence... infatti hai detto veramente la cosa giusta... la societ� odierna secondo me � sporca, non crede davvero nei bambini, altrimenti una ragazzina di 15 anni che rimane in cinta sarebbe aiutata in tutti i modi per poter mettere al mondo e crescere il suo bambino... ma cos� non accade... io sono contenta che gli Angeli di Angelinet siano le persone meravigliose che sono... ma al mondo non siamo la maggioranza altrimenti gli aborti non si verificherebbero pi�...
Mi dispiace se sono sembrata offensiva nl mio post di prima... scusatemi
The Return to Innocence Inserito il - 08/10/2007 : 20:53:42
Per non mettere al mondo un figlio bisogna non concepirlo.
Dal momento che � concepito � gi� al mondo e si trova una soluzione
per dargli un presente.
L'omicidio di un innocente non � una soluzione, ma un omicidio.

Aborite significa non credere nei bambini.
Una societ� che non crede nei bambini non ha futuro ed � avviata alla rovina.

Citazione:
Messaggio inserito da angelus

Ragazzi non voglio essere male interpretata... non voglio assolutamente dire che � giusto uccidere una creatura...

ma... immaginate una ragazza di 14-15 anni che non � assolutamente pronta... io mi rendo conto che a 30 anni ancora non riesco a camparmi decentemente! come fai a mettere al mondo un figlio se non hai di che camparlo...
a 15 anni... rinunciare a tutta la tua vita... a tutti i tuoi sogni... immaginate quindi questa ragazza che viene stuprata... e ce ne sono milioni di questi casi... e rimane incinta... immaginate...
oltre al trauma di essere stuprata, cosa pu� fare? e soprattutto pu� riuscire ad amare una creatura che non voleva, che le ha rovinato praticamente la sua vita di 15 enne e che � il frutto di un'abominevole atto e di una persona meschina ed orribile che l'ha stuprata? quello che voglio dire � che io cerco di mettermi sempre nei panni di chi ha fatto la scelta, che ripeto, non � giusta, ma bisogna mettersi nei panni di chi la fa... e capire perch� la fa... E' vero dolcissima Joncrisang, � una pratica disumana e non la scuso, e men che meno puoi scusarla tu che sei una dolce mamma felicissima del suo nuovo piccolo in arrivo!
per� pensateci... e ditemi cosa ne pensate di ci� che vi ho detto, e poi i motivi possono essere molti altri... come dici tu malformazioni tremende... o altro...
Comunque personalmente credo che le scelte di una persona facciano parte della sua crescita spirituale e se in questa vita si f� una scelta questa porter� conseguenza anche nelle vite future... un aborto porta sempre conseguenze bruttissime nella vita futura... il nostro Karma diventa pesante e dobbiamo scontare il male fatto...
sapete come ragiono insomma... per� che ne pensate della faccenda di cui vi ho parlato prima?
Un abbraccio di luce Vi voglio bene non interpretate male quello che volevo dire :)

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina