| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JONCRISANG |
Inserito il - 07/10/2007 : 00:04:55 
 |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 08/01/2008 : 23:15:10 Ciao tesoro, e�da tanto che non ti leggevo, ti ho pensato proprio in questi giorni, spero tu sia un p� pi� serena , ti mando un mondo di baci. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 08/01/2008 : 22:35:33 Spero con tutto il mio Cuore che quel Bambino possa ritornare. un abbraccio. |
| JONCRISANG |
Inserito il - 08/01/2008 : 22:29:02 GRAZIE SEI MOLTO GENTILE..... |
| Limpida |
Inserito il - 25/11/2007 : 13:48:31 Torner� Cristina, manda al tuo battito d'ali pensieri di Amore e di Luce e lui accoglier� l'invito del tuo grembo. Un abbraccio ed una preghiera. Ciao! |
| JONCRISANG |
Inserito il - 24/11/2007 : 15:05:50 IL MIO PICCOLO E DOVUTO TORNARE DA DIO NON SO PER QUALE DISEGNO DIVINO...FORSE PER UNA SUA CRESCITA INTERIORE ...OPPURE A DATO UNA SBIRCIATINA IN QUESTO MONDO COSI STRANO E CAOTICO E A PENSATO BENE DI TORNARE FRA LE BRACCIA DI GESU ...GLI VOGLIO DIRE CHE IO NON HO LA BONTA NE DI DIO NE DI GESU MA QUI TROVERA TANTO AMORE E AFFETTO DOLCEZZA CHE FARA INDIGESTIONE ...VIENI PICCOLO MIO NON AVERE PAURA ...SE MI ASCOLTI NON TI NASCONDERE SCENDI IN ME E VEDRAI NON TI DELUDEREMO E TI AMEREMO COME LA NOSTRA BIMBA CHE A SUO DIRE E STRAFELICE CON NOI......TI AMO |
| giorgio |
Inserito il - 23/11/2007 : 18:56:49 AUGURONI! |
| Luce Divina |
Inserito il - 22/11/2007 : 15:21:52 Ben venuta dolce stella Limpida � veramente una bella notizia quando arriva un dolce dono di un Angelo. Anche noi siamo in attesa che giunga una nuovo Fiorellino di Dio, ci speriamo tanto...
Un abbraccio celeste...Ste |
| Limpida |
Inserito il - 21/11/2007 : 21:32:44 Sono felice con te, il miracolo della Vita si � ancora manifestato, un battito d'ali ti ha scelta come mamma.Un grande abbraccio! |
| lory53 |
Inserito il - 11/10/2007 : 18:18:58 Che dono meraviglioso che ti ha mandato il Signore attraverso i nostri Angeli avolgono questi esserini di luce � li portano sulla terra,sono felice per te e stupendo,i figli sono un bene prezioso. Un abbraccio di luce. |
| maggie |
Inserito il - 10/10/2007 : 21:39:30 Ciao, anche se con un po' di ritardo CONGRATULAZIONI! Che bello sapere di avere dentro di te una creatura cos� pura e cos� vicina a Dio e agli angeli, vero? Ogni volta che vengo a sapere che qualcuno che magari conosco aspetta un bambino mi commuovo tantissimo, e mi chiedo sbalordita: "Cosa succede, come pu� crearsi la vita? E come pu� nascere un essere cos� perfetto come l'essere umano?" Che misteri! E che meraviglia! Tantissimi auguri dal pi� profondo del mio cuore!Ti abbraccio. |