| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 23/08/2007 : 15:33:23 Cicciottella � una bambina fatta a forma di bign� i capelli son di zucchero filato ha le braccia di candito beve solo malvasia, ma consuma per mangiare tutta quanta l'energia.
Cicciottella stai attenta perch� un giorno finir� ma la furba bambina il rimedio ha trovato di gi�.
Ci ho pensato su non consumo pi� A- E- I- O- U- Prendo per la coda l'arcobaleno diventa un treno che la terra lascer� su nel cielo voler� ti far� girare il mondo senza l'elettricit�
Coro: Ci ho pensato su non consumo pi� A- E- I- O- U- Prendo per la coda l'arcobaleno diventa un treno che la terra lascer� su nel cielo voler� ti far� girare il mondo senza l'elettricit�
Cicciottella � una bambina fatta a forma di bign� che non pu� diventare un grissino pi� magro di te... ti�!
Cicciottela ha esagerato si � mangiata l'energia non ne ha pi� per cucinar la pastasciutta per scaldarsi il caffelatte deve scender nella via e rubare raggi al sole con un po' di fantasia
Hai bevuto anche il petrolio dice lo sceicco Al� mentre avevi un bell'olio d'oliva per fare il soffri'
Coro: Ci ho pensato su non consumo pi� A- E- I- O- U- Metto qualche lucciola in un bicchiere stai a vedere quanta luce ci sar� la tua casa briller� come un faro nella notte sopra tutta la citt�.
Coro: Ci ho pensato su non consumo pi� A- E- I- O- U- Se non hai carbone per riscaldarti non arrabbiarti metti un poco di allegria
Coro: ...gira, ...gira la tua mano nella mia
Coro: ...mia, ...mia basta il nostro batticuore come fonte di calore e vedrai che il nostro amore tutto il freddo porta via via Cicciottella � una bambina fatta a forma di bign� che non pu� diventare un grissino pi� magro di te... ti�!
Canzoncina dedicata e tutte le bimbe tristi, quelle piccole e quelle grandi, scaccia via la tristezza e riporta il sorriso e l'allegria ... |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Federica |
Inserito il - 23/08/2007 : 18:10:19 ihih ke bellina! smack terry! 
 |
| Annalisa |
Inserito il - 23/08/2007 : 16:42:06 Che bello Teresa, mi hai riportato indietro negli anni... E' veramente divertente!
|
| Astro Nascente |
Inserito il - 23/08/2007 : 16:04:44 LA CANTAVA LORETTA GOGGI ORA MI RICORDO. |
| Raggio di Luna |
Inserito il - 23/08/2007 : 16:02:53 l'hanno scritta Pippo Baudo e Bruno Lauzi e cantata da Loretta Goggi � vero..mette proprio l'allegria |
| Astro Nascente |
Inserito il - 23/08/2007 : 15:57:40 BELLA TERESA QUESTA CANZONE NON MI RICORDO CHI LA CANTAVA. |
| fiamma bianca |
Inserito il - 23/08/2007 : 15:56:51 E' bellissima la cicciotella piena di simpatia
Raggio di Luna un abbraccio e te e alla bimba la canzoncina e dolce e bella prorpio per quella bimba meravigliosa
fiamma bianca
|
| lilla |
Inserito il - 23/08/2007 : 15:39:22 Teresa sei UNICA! Il solo immaginare quella bimba cicciottella mi fa sorridere... Grazie sorellina  |