Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 LA CASA DEGLI ANGELI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
farfallasolitaria Inserito il - 09/03/2007 : 15:30:06
CHI MI AIUTA A REALIZZARE UN SOGNO?
Vorrei tanto aprire una struttura per quei bambini che subiscono dei maltrattamenti e ingiustizie da adulti.
In questa struttura i bambini potrebbero riprendere in mano la loro infanzia. Ci sarebbero degli operatori adetti a svolgere tali mansioni. Ci sarebbero anche strutture sanitarie con un'equipe di medici specializzati e in pi� una chiesa e un oratorio.
Questa struttura dovrebbe essere appoggiata sia dallo Stato che dalla Chiesa.
Cosa ne dite di darmi una mano?
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
farfallasolitaria Inserito il - 23/03/2007 : 22:10:00
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi.
Noi siamo pi� o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma pu� comportare qualche piccolo problema,e ci� non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento pi� praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicher� le modalit� in cui ciascuno di noi potr� concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilit� sar� ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come gi� altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli.

Caro Angelo l'idea di farvi venire a Roma � stata di un'utente di Firenze ed io ho accettato la proposta.
Per quanto riguarda le personalit� da contattare sto provvdendo in qunato conosco una persona che lavora al senato che mi sta dando le dritte!
Comunque prender� atto della tua proposta. GRAZIE!!!
Verrsti a Rome?
Angelo Inserito il - 23/03/2007 : 21:52:47
Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi.
Noi siamo pi� o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma pu� comportare qualche piccolo problema,e ci� non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento pi� praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicher� le modalit� in cui ciascuno di noi potr� concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilit� sar� ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come gi� altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli.
farfallasolitaria Inserito il - 23/03/2007 : 20:03:43
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Certamente � un proggetto importante,e oggi ve ne � molto bisogno.
Per realizzare questo obbiettivo,che richiede molto lavoro e impegno
occorre prima di tutto la ferma volont� e un preciso obbiettivo,e tutto possibile nella semplicit� e nella fede,la storia ha fornito validi esempi importanti come ad esempio S.Giovanni Bosco,o S;Madre Teresa di Calcuta,ma anche oggi nella oscurit� grazie a DIo vi sono molte persone che dedicano il loro tempo in tante opere d'amore e assistenza.
Certamente la mia disponibilit� e totale,una volta chiarito come perseguilo.
Grazie. e Pace e Bene.

Io le idee le ho pi� che chiare...!!! Dobbiamo vederci e discuterne e fare un piano d'azione!!!
Opterei nel vederci per pasquettao al massimo per il 1 maggio
Tutti a Roma...!!!
Quale giorno vi sta bene...e chi ci sta?
farfallasolitaria Inserito il - 23/03/2007 : 19:32:18
Citazione:
Messaggio inserito da lilla

Amici, l'organizzazione per trovarci ed insieme dividerci i compiti � importante e sicuramente troveremo il modo. Altrettanto importante come dite � l'aspetto economico ma, vi assicuro, che se l'opera nasce da propositi positivi come l'aiutare i bambini, Dio sar� con noi e ci sosterr� facendoci trovare gli aiuti necessari. Ho visto altre associazioni umanitarie che hanno fatto prodigi senza avere le risorse al momento necessarie!

Vi adoro e non immaginate come sono contenta di avere trovato questo forum!!!!

Luce a tutti,
lilla

Sono daccordo con te lilla carissima...infatti al momento non � la quaestione economica. Tenete presente Madre Teresa di Calcutta cosa diceva?
" Ci penser� la provvidenza"!!!
Affidiamoci a Lui...trover� lui il modo.
Preghiamo tutti per questo
lilla Inserito il - 23/03/2007 : 09:38:05
Amici, l'organizzazione per trovarci ed insieme dividerci i compiti � importante e sicuramente troveremo il modo. Altrettanto importante come dite � l'aspetto economico ma, vi assicuro, che se l'opera nasce da propositi positivi come l'aiutare i bambini, Dio sar� con noi e ci sosterr� facendoci trovare gli aiuti necessari. Ho visto altre associazioni umanitarie che hanno fatto prodigi senza avere le risorse al momento necessarie!

Vi adoro e non immaginate come sono contenta di avere trovato questo forum!!!!

Luce a tutti,
lilla
Angelo Inserito il - 22/03/2007 : 21:37:16
Certamente � un proggetto importante,e oggi ve ne � molto bisogno.
Per realizzare questo obbiettivo,che richiede molto lavoro e impegno
occorre prima di tutto la ferma volont� e un preciso obbiettivo,e tutto possibile nella semplicit� e nella fede,la storia ha fornito validi esempi importanti come ad esempio S.Giovanni Bosco,o S;Madre Teresa di Calcuta,ma anche oggi nella oscurit� grazie a DIo vi sono molte persone che dedicano il loro tempo in tante opere d'amore e assistenza.
Certamente la mia disponibilit� e totale,una volta chiarito come perseguilo.
Grazie. e Pace e Bene.

farfallasolitaria Inserito il - 22/03/2007 : 21:04:39
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
Messaggio inserito da farfallasolitaria
Altezza reale, grazie della Sua disponibilit�. Non pensavo che una personalit� come Lei si potesse prestarsi a tanto.
Comunque c'� lilla (la conoscerai) che mi ha consigliato di fare una riunione anche con voi del forum e discutere.
Io sono a Roma...dovrei pensare al luogo e alla data. Se vi va bene ve lo far� sapere...Dovete accorrere in tanti!

grazie dei titoli nobiliari, ma non servono n� a me, n� ai bambini.
Anche io sono di Roma.
Realizzare il tuo progetto necessita di molte risorse, sia
spirituali che economiche.

L'aspetto spirituale dipende solo da noi.
Quello economico come lo si pu� affrontare?

Lo so che i titoli nobiliari non servono...ti ho volluto prendere in giro...sono contenta che anche tu sia di Roma. Ci si potrebbe mettere in contatto anche fuori dal Forum se ti va.
Realizzare questo mio sogno lo so che si ha bisogno di molte risorse.
Quelle economiche sto provvedendo.Sono in contatto con una signora che lavora al Senato e che mi sta dando delle "dritte" su come muovermi.
Mi ha dato dei numeri di telefono di persone importanti ma ho perso i numeri. Pensavo di averli trascritti invece li avr� buttati.
Devo richiamarla per farmi ridare i numeri!
Comunque per la proposta sei daccordo?

Piccolo Principe Inserito il - 22/03/2007 : 20:27:31
Citazione:
Messaggio inserito da farfallasolitaria
Altezza reale, grazie della Sua disponibilit�. Non pensavo che una personalit� come Lei si potesse prestarsi a tanto.
Comunque c'� lilla (la conoscerai) che mi ha consigliato di fare una riunione anche con voi del forum e discutere.
Io sono a Roma...dovrei pensare al luogo e alla data. Se vi va bene ve lo far� sapere...Dovete accorrere in tanti!

grazie dei titoli nobiliari, ma non servono n� a me, n� ai bambini.
Anche io sono di Roma.
Realizzare il tuo progetto necessita di molte risorse, sia
spirituali che economiche.

L'aspetto spirituale dipende solo da noi.
Quello economico come lo si pu� affrontare?

farfallasolitaria Inserito il - 22/03/2007 : 20:22:31
Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

Com'� bella questa idea, la tua grandezza di animo � immensa...
I bambini sono il futuro di domani...
sono esseri sensibili, hanno bisogno di amore, affetto e di protezione
specie per quei piccoli che hanno conosciuto troppo in fretta
la cattiveria degli uomini.
Anche io sono con te farfalla, dimmi che cosa posso fare.

Far� sapere quando riunirci tutti insieme per parlarne...venite tutti a Roma
farfallasolitaria Inserito il - 22/03/2007 : 20:21:07
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Ciao Farfallina, in cosa ti possiamo aiutare?

Cosa serve di concreto?

Sarebbe utile parlarne seriamente.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina