| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| delfino1 |
Inserito il - 12/10/2006 : 12:42:08 Ciao a tutti, questa mattina, aprendo la mia posta, mi sono trovata un e-mail da parte della mia migliore amica.. Vorrei farla leggere anche a voi e mi piacerebbe che poteste darmi la vostra opinione... Credo che queste informazioni si possano trovare su questo sito: http://www.?????.org/
Un abbraccio sincero Delfino

ACQUARACITY
Un evento cosmico di innesco sta per accadere il 17 ottobre 2006 Questo � l'inizio, uno dei molti eventi di innesco che accadranno tra oggi ed il 2013. Un fascio (UV) ultravioletto di impulso che si irradia dalle dimensioni superiori nell'universo-2 attraverser� la terra in questo giorno. La terra rimarr� approssimativamente all'interno di questo fascio UV per 17 ore del vostro tempo.
Questo fascio risuona con il chakra del cuore, emana raggi fluorescenti in natura, di colore blu/magenta. Anche se risuona in questa fascia di frequenza, � al di sopra dello spettro di frequenza del colore del vostro universo-1 che voi potete percepire. Tuttavia per la natura della vostra anima e dell'anima di gruppo che operano a partire dalle bande di frequenza dell'Universo-2 avr� un effetto.
L'effetto � che ogni pensiero ed emozione sar� amplificato intensamente un milione di volte. S�, ripeteremo, tutti saranno amplificati un milione di volte e pi�.
Ogni pensiero, ogni emozione, ogni intenzione, ogni volont�, non importa se � buona, cattiva, malata, positiva, negativa, sar� amplificata un milione di volte in intensit�.
Che cosa significa questo?
Poich� tutta la materia manifesta � dovuta ai vostri pensieri, cio� su quello in cui vi focalizzate, questo fascio accelerer� questi pensieri e li solidificher� ad un tasso accelerato, li far� manifestare un milione di volte pi� velocemente di come normalmente accade.
Per quelli che non comprendono. I vostri pensieri, quello in cui vi focalizzate, creano la vostra realt�. Questo fascio UV quindi pu� essere uno strumento pericoloso. Perch� se siete focalizzati su pensieri che sono negativi per voi si manifesteranno quasi immediatamente nella vostra realt�. D'altra parte questo fascio UV pu� essere anche un regalo se scegliete che lo sia.
La Missione-1017 richiede a circa un milione di persone di focalizzarsi su pensieri positivi, benevoli, buoni per se stessi e per la Terra e l'Umanit� in questo giorno. I vostri pensieri possono essere di qualsiasi natura, ma ricordate che su ogni cosa vi focalizzate questa sar� resa manifesta in modo pi� veloce di quanto previsto. Per alcuni gli eventi possono essere quasi ai limiti del miracolo.
Vi chiediamo solo di essere focalizzati su pensieri positivi di amore, prosperit�, guarigione, prosperit�, bont�, gratitudine.
Questo fascio UV avr� pieno effetto per 17 ore il 17 ottobre 2006. Non importa in quale fuso orario siete nelle ore dalle 10:17 am del 17 ottobre alle 1:17 am del 18 ottobre. Il picco sar� alle 17:10 (5:10 pm) del 17 ottobre.
Non serve essere in uno stato meditativo in questo periodo, comunque ne sentirete gli affetti. Il tempo chiave principale non importa in quale fuso orario siate sar� il momento delle 17:10 (5:10 pm).
Forse in quel momento potete trovare un punto o una posizione tranquilla per focalizzarvi.
L'ottimale sarebbe all'aperto a contatto con la natura, vicino ad un grande albero o vicino alle onde dell'oceano. Focalizzatevi su qualunque cosa desideriate. Tutto ci� che � richiesto per il beneficio della Terra e L'Umanit� � un pensiero positivo d'amore per la natura.
Chiamiamo questo evento, Portale "818". Per favore girate questo messaggio a tutti quelli che pensate useranno questo evento cosmico per focalizzarsi su pensieri positivi. Servono approssimativamente 1 milione di persone nel mondo per partecipare attivamente a questo evento. Usate qualsiasi mezzo di comunicazione avete a disposizione. Raggiungete pi� persone possibile.
Servono almeno 1 milione di persone per innescare uno spostamento dell'umanit� dalla separazione e frammentazione all'unificazione ed all'unit�.
Questa � la vostra occasione per riprendervi quello che � vostro di diritto cio� la Pace e la Prosperit� per tutte la Terra e l'Umanit�.
Questo � un regalo, una linea di vita dal vostro universo, una risposta alle vostre preghiere. Quello che farete e se sceglierete o no di partecipare sar� solo una vostra scelta.
Mission1017
Raphiem/Blue
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| delfino1 |
Inserito il - 13/10/2006 : 14:06:31 Caro Piccolo Principe, ...mi sento totalmente disarmata davanti alle tua fede,le tue parole mi toccano profondamente...vorrei essere capace io stessa di giudicare ci� che � giusto o sbagliato, ci� che � vero o falso!!! Quando ho ricevuto tramite posta quel messaggio, ho voluto inserirlo in questo forum, prima di inviarlo a qualcuno, forse perch� ero consapevole della mia poca capacit� di "discernimento", perch� ero convinta, pi� di ogni altra cosa, che qui avrei potuto trovare delle persone capaci di aiutarmi a capire la verit�! Ci� che faccio e continuer� a fare e "chiedere" a questi "esseri meravigliosi" di aiutarmi ad ascoltare con il cuore, a capire con il cuore... perch� so che in esso � contenuto l'amore del Padre... Ti ringrazio con tutto il mio cuore di questo tuo insegnamento...cercher� di tenerlo sempre vivo dentro di me. Un abbraccio Delfino |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 13/10/2006 : 11:16:01 Citazione: Quando scrivi: << i pensieri non creano la materia. I pensieri la Animano in bene o in male. .....>> Hai perfettamente ragione,tutto ci� che hai scritto � corretto, ma non credo sia visto come un modo per "fragare" il nostro creatore........
Non ci pu� essere beatitudine piena finch� un solo fratello � inchiodato ingiustamente a una croce.
Citazione: nel mondo non tutti hanno raggiunto la tua consapevolezza ...
non ho niente in pi� di nessuno. Ci tengo soltanto a Difendere il Messaggio dei Messaggeri.
Citazione: Per molte persone � facile voler credere che certe cose possano essere reali
quando c'� un'autentica "Fede", e sincerit� con se stessi, � chiaro come il Sole che i frutti prelibati si guadagnano con la dignit� e la fatica.
Citazione: forse viene vista come una possibile "speranza"
S�, viene vista come una speranza. Cosa fare? lasciare propagare le false speranze, o mettere in guardia subito e indicare il cammino del Cuore?
Citazione: per poter "raggiungere" quel mondo che credo tutti noi desideriamo, fatto d' AMORE e di Comprensione
Ges� dice: "La porta del mio Regno � molto stretta". Per entravi infatti si deve essere nudi, leggeri e sottili come un raggio di Amore. L'Amore non trova suo fondamento nel desiderio di vederSi felici: l'Amore trova fondamento in Dio, ed � patrimonio di ogni anima che lo risvegli nel suo seme. L'Amore � il Regno dei cieli chiamato Paradiso, Nirvana, ecc... � un Universo che pu� essere raggiunto solo se ce li si � guadagnato. Per guadagnarselo non si basta fare buone azioni, come se si mettessero i soldi in banca. Per guadagnarselo si deve accettare Dio realmente, diventando azione e sua Volont� che aderisce alla nostra in Umilt�, lasciare uscire la propria sincerit� dal Cuore. Tutto in umilt�, considerando che siamo esseri umani, capaci di sbagliare ogni giorno. L'importante � sbagliare in buona fede, correre ai ripari e non dare false speranze.
Citazione: stufi di vivere ormai tra gente che ha come Dio "l'Odio", "la Rabbia", "Il denaro", "il rancore" (ecc.)...
tutti quanti noi siamo la "gente", io, tu e voi... Se tu non coltivi odio, rabbia, rancore ecc...chi ti passa accanto trover� la speranza; l'avvilimento che tu giustamente denunci, avr� un'anima in meno a prestargli il fianco.
Citazione: forse si spera di raggiungere quell'evoluzione che ci permetter� di arrivare alle braccia del Padre pi� velocemete...!!
La via pi� rapida e sicura per arrivare al Padre sono Gli Angeli. Loro su questa terra vengono chiamati in centinaia di modi diversi a seconda delle culture. Uno spirito immenso, tanto da essere diventato ambasciatore di Cristo, � Ges�. A Lui gli Angeli stessi dedicano la Loro adorazione: cosa significa questo?
Che gli Angeli adorano l'Uomo quanto Dio e che Dio adora gli Uomini di Cuore.
Uomini di Cuore, non si nasce, si diventa.... Quendi c'� posto per tutti, � solo una questione di voler cambiare in bene.
Citazione: Non condanno questa speranza,
neppure io. Ma denuncio i numerosi tentativi di ingannare le persone. E le stesse persone che leggono i messaggi pi� svariati, facciano ricorso al Cuore, al buon senso, conquistando prima di tutto il discernimento. Senza discernimento tra bene e male si � come una pallina da ping pong in balia di Forze Titaniche incontrollabili. Anche il discernimento, � uno dei doni che i Messaggeri portano a chi li lascia entrare nella propria vita seriamente.
Citazione: Tutti noi ci sentiamo incompleti fino a quando non ci uniremo a nostro Padre e forse � per questo che sono capitata in questo sito...per poter iniziare il mio percorso verso di LUI!!!
proprio per questo, intraprendere una strada ingannevole, in una circostanza in cui c'� in gioco addirittura l'Anima, pu� avere conseguenze disastrose.
Una sola cosa condivido in quel messaggio:
pregare e cercare il contatto con la Natura
|
| delfino1 |
Inserito il - 13/10/2006 : 09:34:31 Grazie Piccolo Principe per aver scritto le tue parole... Avevo bisogno di capire qualcosa sull'argomento e credo tu mi abbia dato dei motivi piuttosto validi per non prendere quest'articolo in considerazione!!!
Quando scrivi: << i pensieri non creano la materia. I pensieri la Animano in bene o in male. Cos� come vengono esposti qui, questi raggi ultravioletti, diventano la bacchetta magica, per "fregare" il nostro creatore e ottenere in un attimo l'evoluzione, che pu� essere solo frutto di un cammino umano con Dio.>> Hai perfettamente ragione,tutto ci� che hai scritto � corretto, ma non credo sia visto come un modo per "fragare" il nostro creatore........ nel mondo non tutti hanno raggiunto la tua consapevolezza ...Per molte persone � facile voler credere che certe cose possano essere reali, forse viene vista come una possibile "speranza" per poter "raggiungere" quel mondo che credo tutti noi desideriamo, fatto d' AMORE e di Comprensione,stufi di vivere ormai tra gente che ha come Dio "l'Odio", "la Rabbia", "Il denaro", "il rancore" (ecc.),forse si spera di raggiungere quell'evoluzione che ci permetter� di arrivare alle braccia del Padre pi� velocemete...!!Non condanno questa speranza, ma so che le tue parole sono giuste quando dici che l'evoluzione, pu� essere solo frutto di un cammino umano con Dio"!! Tutti noi ci sentiamo incompleti fino a quando non ci uniremo a nostro Padre e forse � per questo che sono capitata in questo sito...per poter iniziare il mio percorso verso di LUI!!! Grazie ancora Un abbraccio affetuoso Delfino

|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 13/10/2006 : 00:37:15
Citazione: Un evento cosmico di innesco sta per accadere il 17 ottobre 2006 Questo � l'inizio, uno dei molti eventi di innesco che accadranno tra oggi ed il 2013. Un fascio (UV) ultravioletto di impulso che si irradia dalle dimensioni superiori nell'universo-2 attraverser� la terra in questo giorno. La terra rimarr� approssimativamente all'interno di questo fascio UV per 17 ore del vostro tempo.
I raggi ultravioletti sono luce, la cui lunghezza d'onda � molto corta, a tal punto da non essere visibile dall'occhio umano e dalla maggioranza degli esseri viventi. Esistono tre caregorie di raggi ultravioletti:
UVA = sono quelli che in piccolissima quantit� riescono ad arrivare sulla nostra pelle e che provocano l'abbronzatura. Un'elevata esposizione provoca la degenerazione e l'invecchiamento precoce della pelle con la possibile formazione di melanomi. Gli UVA hanno una lunghezza d'onda pi� grande rispetto a UVB e UVC, ossia vibrano di meno.
UVB, UVC = possono oltrepassare l'atmosfera terrestre soltanto se vi sono carenze di ozono(il famoso buco). Il loro contatto con l'uomo provoca gravi ustioni, e danni all'elica del DNA cellulare, che non potendo pi� replicarsi correttamente, si duplica creando cellule tumorali.
I raggi ultravioletti non sono i raggi a pi� alta frequenza, come il testo vuole far apparire; dopo gli ultravioletti vengono i raggi X e ancora dopo i raggi Gamma.
Citazione: Questo fascio risuona con il chakra del cuore,
il chakra del Cuore reagisce al colore verde e rosa. Reagisce al tocco angelico, alla gentilezza e alle Virt�, come la compassione, il perdono, la misericordia, l'affetto, la grazia... l'elenco potrebbe continuare all'infinito come la Bont� di Dio. Inoltre il chakra del Cuore reagisce all'Armonia della musica e alla natura.
Citazione: emana raggi fluorescenti in natura, di colore blu/magenta. Anche se risuona in questa fascia di frequenza, � al di sopra dello spettro di frequenza del colore del vostro universo-1 che voi potete percepire. Tuttavia per la natura della vostra anima e dell'anima di gruppo che operano a partire dalle bande di frequenza dell'Universo-2 avr� un effetto.
l'effetto dei raggi ultravioletti � preferibile chiederlo a un oncologo.
Citazione: L'effetto � che ogni pensiero ed emozione sar� amplificato intensamente un milione di volte. S�, ripeteremo, tutti saranno amplificati un milione di volte e pi�.
Un milione di volte sono tante...C'� il rischio che nascano milioni di Superman. Sul Cuore si lavora solo attraverso la Vita, che conduce alla scoperta delle cose celesti. Gli Angeli lavorano sui Cuori, attraverso Preghiera, Colori, e Suoni.
Citazione: Ogni pensiero, ogni emozione, ogni intenzione, ogni volont�, non importa se � buona, cattiva, malata, positiva, negativa, sar� amplificata un milione di volte in intensit�.
Sarebbe un vero disastro... Oltre a milioni di Superman, avremmo milioni di Hitler.
Citazione: Che cosa significa questo?
che i Piedi servono per camminare per terra, e l'Anima per VIVERE come Umani con la U maiuscola.
Citazione: Poich� tutta la materia manifesta � dovuta ai vostri pensieri, cio� su quello in cui vi focalizzate, questo fascio accelerer� questi pensieri e li solidificher� ad un tasso accelerato, li far� manifestare un milione di volte pi� velocemente di come normalmente accade.
Tutta la materia manifesta � dovuta a leggi fisiche, sovrastate e dominate dal Padre e dalla Madre Celesti. I pensieri non creano la materia. I pensieri la Animano in bene o in male. Cos� come vengono esposti qui, questi raggi ultravioletti, diventano la bacchetta magica, per "fregare" il nostro creatore e ottenere in un attimo l'evoluzione, che pu� essere solo frutto di un cammino umano con Dio.
Citazione: Per quelli che non comprendono. I vostri pensieri, quello in cui vi focalizzate, creano la vostra realt�.
S�, questo � vero.
Citazione: Questo fascio UV quindi pu� essere uno strumento pericoloso. Perch� se siete focalizzati su pensieri che sono negativi per voi si manifesteranno quasi immediatamente nella vostra realt�.
I raggi UV sono pericolosi soltanto perch� provocano ustioni e tumori maligni alla pelle.
Citazione: D'altra parte questo fascio UV pu� essere anche un regalo se scegliete che lo sia.
I regali del Signore, non ingannano, non hanno doppie finalit�, e non sottraggono l'individuo dalla fatica che lo rende "Degno" dei propri risultati, umani e spirituali.
Citazione: La Missione-1017 richiede a circa un milione di persone
Gli altri restanti quattro miliardi di umani cosa fanno? Un milione di persone chi sono? Gli eletti? Ogni Anima � eletta per riscattarsi, e avvicinarsi a Dio, non dimenticatevelo.
Citazione: di focalizzarsi su pensieri positivi, benevoli, buoni per se stessi e per la Terra e l'Umanit� in questo giorno.
La Bont� pu� solo nascere dall'Interno, non da un fantomatico fascio di raggi ultravioletti.
Citazione: I vostri pensieri possono essere di qualsiasi natura, ma ricordate che su ogni cosa vi focalizzate questa sar� resa manifesta in modo pi� veloce di quanto previsto. Per alcuni gli eventi possono essere quasi ai limiti del miracolo.
questa affermazione � molto seducente. Si dice che un famoso personaggio di cui non faccio nome, faccia le pentole ma non i coperchi...
Citazione: Vi chiediamo solo di essere focalizzati su pensieri positivi di amore, prosperit�, guarigione, prosperit�, bont�, gratitudine.
Se ci si focalizza su queste cose attraverso la "mente", per ottenere il fine miracoloso, la scorciatoia, l'amplificazione delle milioni di volte, il serio rischio che si corre, � attrarre su di se aspettative, pensieri distorti e desideri di entit� non benevoli.
Citazione: Questo fascio UV avr� pieno effetto per 17 ore il 17 ottobre 2006. Non importa in quale fuso orario siete nelle ore dalle 10:17 am del 17 ottobre alle 1:17 am del 18 ottobre. Il picco sar� alle 17:10 (5:10 pm) del 17 ottobre.
Le potenze celesti, sono attive 24 ore su 24 dalla notte dei tempi. Ogni volta che volete pregare, o offire un conforto a qualcuno, avrete sempre un gruppo di Angeli al Vostro fianco. Ogni volta che volete un contatto con gli Spiriti Celesti, Loro arrivano in una frazione di secondo.
Citazione: Non serve essere in uno stato meditativo in questo periodo,
quanto serve invece in questo periodo la meditazione, la preghiera....la solidariet�, la fratellanza... il BENE VOLUTO fortemente. Quest'ennesima affermazione, in questo testo � di grande gravit�: con molta scaltrezza vi invita ad abbassare la guardia e ad allontanarvi da Dio.
Citazione: comunque ne sentirete gli affetti. Il tempo chiave principale non importa in quale fuso orario siate sar� il momento delle 17:10 (5:10 pm).
gli effetti saranno provocati proprio dai pensieri distorti che genera questo annuncio. E dopo ancor pi� dall'enorme confusione che porter�.
Citazione: Forse in quel momento potete trovare un punto o una posizione tranquilla per focalizzarvi.
non si focalizza il Bene senza l'abbandono alla Volont� di Dio, che manda i suoi Messaggeri per sostenerci e indicarci la Via.
Citazione: L'ottimale sarebbe all'aperto a contatto con la natura, vicino ad un grande albero o vicino alle onde dell'oceano.
Questa � un'ottima idea che vale sempre.
Citazione: Focalizzatevi su qualunque cosa desideriate.
Ecco qui.. si fa leva sul desiderio... per ottenere con la manipolazione... Queste pentole.....................................
Citazione: Tutto ci� che � richiesto per il beneficio della Terra e L'Umanit� � un pensiero positivo d'amore per la natura.
come si fa a focalizzare l'amore senza viverlo, senza soffrire, senza meditare, senza pregare, ma semplicemente con i raggi ultravioletti?
Citazione: Chiamiamo questo evento, Portale "818". Per favore girate questo messaggio a tutti quelli che pensate useranno questo evento cosmico per focalizzarsi su pensieri positivi. Servono approssimativamente 1 milione di persone nel mondo per partecipare attivamente a questo evento. Usate qualsiasi mezzo di comunicazione avete a disposizione. Raggiungete pi� persone possibile.
Ognuna di queste persone si sentit� importante, pensando di appartenere al milione di fortunati che otterranno i miracoli. Ho visto in Verit� tanti miracoli, che consistono nell'Anima che chiude le porte al male. Che consistono in una carezza a chi soffre. Forse non ci si rende conto che quando diamo una carezza o confortiamo qualcuno o lo facciamo ridere, una quantit� di atomi che compongono il nostro corpo, miracolosamente si animano e si organizzano, spinti e orientati da un'invisibile propulsione (l'Angelo). La Materia atomica e carnale di cui siamo fatti miracolosamente, come in un fenomeno paranormale e soprannaturale veicola Dio, e arriva a un altro ammasso di atomi, che compongono un altro corpo, trasformandolo e Animandolo in speranza, sorriso, e fiducia.
Non � un miracolo questo?
Citazione: Servono almeno 1 milione di persone per innescare uno spostamento dell'umanit� dalla separazione e frammentazione all'unificazione ed all'unit�.
mi sembra che un milione di persone siano la pi� totale minoranza, altro che unit�.
Citazione: Questa � la vostra occasione per riprendervi quello che � vostro di diritto cio� la Pace e la Prosperit� per tutte la Terra e l'Umanit�.
La Pace e la prosperit� arriveranno quando l'Uomo dall'interno rivoluzioner� se stesso con l'Amore di Dio Onnipotente. Pace e Prosperit� sono tesori di Dio. Sta accadendo per chi lo vuole.
Citazione: Questo � un regalo, una linea di vita dal vostro universo, una risposta alle vostre preghiere. Quello che farete e se sceglierete o no di partecipare sar� solo una vostra scelta.
altra seduzione, molto intelligente:
finalmente le nostre preghiere avranno risposta... Come resistere a una tale affermazione?
Penso che tutto il male del mondo sia nelle nostre mani, offerto dal seducente impostore nero. Perch� continuiamo ad accudirlo e a proteggerlo con innumerevoli scuse?
I Miracoli esistono, possono essere veicolati nell'Uomo per Opera di Dio Padre Onnipotente, che agiste con lo Spirito Santo. Non esiste Miracolo senza l'intercessore che il Padre ha voluto per noi:
MI KA EL
e se ancora qualche dubbio o confusione anelasse, rispondete al suo nome:
Chi Come Dio?
|
| Acqua |
Inserito il - 12/10/2006 : 19:46:04 Aspetto con ansia le tue sagge risposte, Piccolo Principe........ |
| delfino1 |
Inserito il - 12/10/2006 : 17:46:28 Grazie per avermi risposto... Non so se nell'e-mail che mi hanno mandato ci sia qualcosa di reale , ma sarei lieta di sapere le vostre opinioni...forse potr� capirci qualcosa in pi�... Grazie Un abbraccio affettuoso
 |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 12/10/2006 : 14:25:45 Ciao dolce Acqua. Ho letto bene quello che hai scritto. Adesso non ho molto tempo per scrivere un mio parere, lo far� questa sera. Per il momento dico solo che quello che � stato proclamato in quel messaggio ha dissonanze molto forti. Ci leggiamo questa sera, un abbraccio. |
| Acqua |
Inserito il - 12/10/2006 : 13:43:39 Sarebbe una cosa fantastica, ma allo stesso tempo una cosa pericolosissima.Pensa chi quel giorno ha cattivi sentimenti nel proprio cuore,potrebbe causare delle catastrofi!!!Vero o falso che sia noi ci impegneremo con sentimenti d'amore, unione e pace,in qualunque posto ci troviamo..... |
|
|