Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 pensa a noi..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marial Inserito il - 05/08/2009 : 08:49:30
Cara umanit�, tu andrai prima di me, ti chiedo umilmente di pensare a noi che verremo dopo di te e di pregare anche per l'anima nostra. grazie infinatemente. un abbraccio di luce.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
marial Inserito il - 07/08/2009 : 08:23:31
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Io prego per la Luce, chi crede nella luce prega in silenzio.

Ti lascio un mio pensiero..

Nella Grotta di San Michele Arcangelo,ognuno prega,per i suoi bisogni, materiali e spirituali, la Luce, segue l'Amore di Dio,
che vige in quel luogo, Marial, le preghiere se si vuole che esaudiscano desideri di Pace e Amore, bisogna dirle col proprio cuore.

ti ringrazio per il tuo pensiero. lo terro' dentro il mio cuore preziosamente.
Umanit� Inserito il - 06/08/2009 : 21:28:15
Io prego per la Luce, chi crede nella luce prega in silenzio.

Ti lascio un mio pensiero..

Nella Grotta di San Michele Arcangelo,ognuno prega,per i suoi bisogni, materiali e spirituali, la Luce, segue l'Amore di Dio,
che vige in quel luogo, Marial, le preghiere se si vuole che esaudiscano desideri di Pace e Amore, bisogna dirle col proprio cuore.
marial Inserito il - 06/08/2009 : 20:34:06
Oggi per me � stata una giornata faticosa. Devo ammettere che pur volendo migliorarmi, mi capita di avere brutti ricordi, vorrei tanto sentirmi libera dai brutti ricordi, dai piccoli gesti quotidiani che a volte ci prendono nella rabbia, come oggi, mi sono sentita lontana dal mio Angelo , non ho avvertito la sua presenza, io lo so perche', perche' lui puo' starmi vicino, mi spiego meglio lui puo' farsi sentire da me soltanto quando il mio interiore � in pace, non per questo lui non c'�, lui c'� sempre, ma io non lo posso avvertire come ora, che finalmente sono a casa mia e mi sento finalmente serena. Claudia, ti chiedo con il cuore aperto, ricordati di pregare per tutta l'umanit� m, anche per me e i nostri fratelli che sono tra noi. per me. il mondo ha bisogno di Pace. il 22 agosto non dimenticarti di noi.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina