Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 chiedo Luce per mutare stato confusionale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aivy Inserito il - 24/06/2009 : 14:07:13
Sono sicura di poter contare su di voi.
Dopo anni di rinvio e adattamento,
e` arrivato per me il momento di fare una scelta radicale e, come avrete intuito, non so` ancora quale.
Sono totalmente in panico e impreparata e consapevole che la mia decisione determinera` tante cose importanti dove sono coinvolte altre persone.
Vi vorrei chiedere un briciolo del vostro prezioso tempo, ma appena un briciolo perche` per me sara` tantissimo..
Mi mandate un po` di Luce, per non sentirmi sola ed abbagliare la confusione che annebbia la mia via?
Ve ne sarei molto grata.
Grazie grazie grazie
Dicono che la notte porta consiglio
e nella notte spero di trovare chiarezza e fare la scelta giusta.
Vi faro` sapere il risultato!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
aivy Inserito il - 27/06/2009 : 10:06:40
Ringrazio tutti voi che mi avete toccato con la vostra Luce.
Abbraccio tanto Marial, a cui sono molto vicina.
Sono daccordissimo con quello che dici; mettere Amore in ogni piccolo gesto e` essere Cuore, e fare le cose con Devozione e` prendersi Cura del nostro Essere Cuore.
Amare cio` che non vediamo e` chiamare a noi la magia che ci circonda, e questa comincera` ad interagire nel quotidiano sorprendendoci di goia ogni istante.
Io sono decisamente uscita dalla mia confusione.
So` esattamente cosa fare e sono tanto felice.
Pare che non seminero` neanche ferite perche` con me, la Luce ha toccato anche i miei cari che sono solo nella gioia di attendere un cambiamento positivo.
Non lasciamo mai che le cose si cristallizzino.
Tutto e` vivo ed in movimento.
Tutto cambia al tocco delle nostre mani e attende solo le nostre carezze.
Ora vado, mi sto` preparando, ma voglio cogliere l`occasione per ricordarvi ancora...
Siamo i creatori del nostro mondo, scegliete sempre il meglio
per voi, per noi, per la pace e per la natura
a cui ritorneremo.
Un caro abbraccio a tutti.
Ivana
marial Inserito il - 24/06/2009 : 19:50:18
Mi unisco a te cara aivy nella preghiera e qualsiasi sia la tua decisione ti auguro di farla nella chiarezza della luce. Agiungo questo consiglio che un tempo mi � stato dato a me, se ti fa piacere puo' provare a sperimentarlo. quando ho bisogno di piu' luce diciamo lo faccio tutto i giorni, dal giorno che guardai un video di giuditta l'amica fedele di Gustavo Rol e famosa sentiva che qui conoscono in tanti,che parlava di come mettersi in contatto con il proprio Angelo. grazie a mauamu, sono riuscita a guardarlo e da allora che ho, anch'io, il mio angolo tuttodedicato al mio Angelo Custode. dedico li'il mio Amore per lui.. metto sempre fiori freschi, delle cose a me regalate, non di valore ma fatte da chi mi vuole bene, un angelo di cera datomi da mia sorella,di colore oro, accendo dal matttino fino alla sera una piccola candelina, una volta rossa, una volta verde e cosi fino all'ultima candelina della sera prima di andarmene a dormire, c'� sempre un pensiero ogni vl, che l'accendo, non solo per me ma per tutti quelli a cui penso. Alla mattina quando mi sveglio dopo che ho acceso al prima candelina ""rossa"", prego il Padre Nostro, una preghiera alla madre di Gesu' poi continuando prego e penso intensamente anche al mio Angelo custode chiedendogli di custodirmi tutta la giornata e di starmi accanto sempre, nel mio cammino, sia quello del mio quotidiano, sia nel mio cammino sprituale. fallo anche tu se lo desideri farlo, a me mi riempie di gioia e dentro di me sento che sto cambiando, la luce � piu' bella di prima. sono certa che lo sara' anche a te. Te lo auguro con tutto il mio cuore. Un abbraccio di luce.
aivy Inserito il - 24/06/2009 : 18:08:59
Citazione:
Messaggio inserito da robin

Ciao Aivy,in un tuo post in un'altra sezione davi la chiave per andare in astrale dove avevi tutte le risposte, davi suggerimenti e consigli,la cosa non mi torna non siamo qui per prenderci in giro.

E infatti chiedo aiuto per staccarmi dall`ingarbuglio della mente che ragiona intaccata da mille responsabilita`, di cui non sono immune come essere umano, al fine di poter essere limpida e vedere le risposte che gia` sono in me ma che probabilmente non ho il coraggio di vedere perche` significherebbe ammettere anche di avere sbagliato.
Non credere che la mia vita spianata, anzi, sono una grande impasticciatrice di professione, e in verita` mi piace pure.
Io sono qui, ora, tra voi, potevo scegliere di essere un eremita ma non l`ho fatto, e per me sarebbe importante credere un po` in cio` che aprite al vento con franco Amore: la Fratellanza, o sbaglio?
Non telecomando i viaggi astrali, non e` in mio potere e neanche lo voglio, ma so` che se fossi un po` piu` leggera e se seguissi gli stessi miei consigli il problema svanirebbe, e ci sto` provando.
Chiedo Luce, non risposte, e la Luce alleggerisce.
Hai paura che la tua non possa raggiungermi?
Eppure io gia` l`ho vista.
Non e` diversa dalla mia.

Grazie a tutti di volermi bene.
Grazie di volervi bene.

Noi stiamo imparando a viaggiare insieme; un giorno si da`, un giorno si riceve, finche` il meccanismo prendera` un ciclo rotatorio e andra` da se, in perfetto equilibrio e armonia.
Non dimentichiamolo, di credere nell`unione.

dona70 Inserito il - 24/06/2009 : 18:00:41
cuor di ges� sai
cuor di ges� puoi
cuor di ges� vedi
cuor di ges� provvedi
sacro cuor di ges�
confido in te!
robin Inserito il - 24/06/2009 : 15:48:05
Ciao Aivy,in un tuo post in un'altra sezione davi la chiave per andare in astrale dove avevi tutte le risposte, davi suggerimenti e consigli,la cosa non mi torna non siamo qui per prenderci in giro.
Ambros Inserito il - 24/06/2009 : 15:03:31
Citazione:
Messaggio inserito da aivy

Sono sicura di poter contare su di voi.
Dopo anni di rinvio e adattamento,
e` arrivato per me il momento di fare una scelta radicale e, come avrete intuito, non so` ancora quale.
Sono totalmente in panico e impreparata e consapevole che la mia decisione determinera` tante cose importanti dove sono coinvolte altre persone.
Vi vorrei chiedere un briciolo del vostro prezioso tempo, ma appena un briciolo perche` per me sara` tantissimo..
Mi mandate un po` di Luce, per non sentirmi sola ed abbagliare la confusione che annebbia la mia via?
Ve ne sarei molto grata.
Grazie grazie grazie
Dicono che la notte porta consiglio
e nella notte spero di trovare chiarezza e fare la scelta giusta.
Vi faro` sapere il risultato!

Per ogni cosa c'� il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.

Qoelet 3(Ecclesiaste)
Umanit� Inserito il - 24/06/2009 : 14:20:09
Ciao aivy, Non so quale sia la tua scelta, ad ogni modo ti mando una preghiera.

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volont�
come in cielo cos� in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci abbandonare alla tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen

Che Dio sia con te in ogni tua scelta e decisione.

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina