Inizio Forum
 Preghiere
 Per chi ha bisogno di una preghiera
 Ho bisogno di una preghiera

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine Nuova immagine di sfondo Pubblica un Link di un altro sito

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Codice HTML OFF
* Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SerendipityAngel Inserito il - 18/12/2008 : 20:59:14
Avrei bisogno di una preghiera da parte vostra...sto passando un brutto periodo..di notte faccio degli incubi terribili e di giorno resto spaventata e continuo a ripensare alle cose brutte che sogno...che non nomino neanche.....
se potete,pregate x me..
Grazie!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
Angel Girl Inserito il - 07/01/2009 : 18:51:53
Citazione:
Messaggio inserito da Raggio di Luna

Citazione:
Messaggio inserito da elektra

ciao,ma avete provato a cambiare la disposizione della camera da letto?
seguendo alcune regole di base magari le cose possono cambiare.Provate a mettere la testata del letto a nord e se non � possibile controllate che almeno sia in linea nord sud est ovest e provate a dormire con la testa a nord o a est anche al contrario basta che non passi in mezzo. poi controllate di non avere specchi che diano addosso a voi mentre dormite o che non facciano giochi di luce,se cos� fosse potete coprirli prima di andare a dormire.Vi dico questo perch� ho passato un periodo anch'io terribile con incubi allucinanti.Poi ho scoperto che ci sono alcune regole da seguire secondo il feng shui giapponese che � l'arte di rendere armonico il posto dove abitiamo.Beh cambiando alcune cose ora dormo molto meglio e gli incubi sono finiti.Ad esempio avevo una vecchia specchiera che ho tolto e ora va molto meglio.un abbraccio

Confermo e aggiungo di eliminare, nelle possibilit� economiche di ciascuno mobili o suppellettili di colore scuro.
Quando ho sentito parlare del feng shui pensavo fosse una moda, invece la saggezza dell'oriente ci arriva per insegnarci qualcosa.
Ricoprite tutto il letto di una morbida coperta bianca, tutt'intorno abbellite la stanza con fiori freschi, preparate un piccolo altare dove pregare il vostro Angelo Custode, accendete incenso e una candela bianca, portategli in dono il vostro affetto.
Il primo giorno io lo sognai. Mi aiutava a rialzarmi perch� ero inciampata, aveva i capelli lunghi, era alto, mi porgeva la mano.
Coincidenze? No. Ogni piccolo accorgimento volto al nostro benessere � seguito dal nostro Custode che tiene a Cuore la nostra evoluzione.
provateci.

Grazie credo siano dei buoni consigli
Raggio di Luna Inserito il - 07/01/2009 : 18:50:04
Citazione:
Messaggio inserito da elektra

seguendo alcune regole di base magari le cose possono cambiare.Provate a mettere la testata del letto a nord e se non � possibile controllate che almeno sia in linea nord sud est ovest e provate a dormire con la testa a nord o a est anche al contrario basta che non passi in mezzo. poi controllate di non avere specchi che diano addosso a voi mentre dormite o che non facciano giochi di luce,se cos� fosse potete coprirli prima di andare a dormire.Vi dico questo perch� ho passato un periodo anch'io terribile con incubi allucinanti.Poi ho scoperto che ci sono alcune regole da seguire secondo il feng shui giapponese che � l'arte di rendere armonico il posto dove abitiamo.Beh cambiando alcune cose ora dormo molto meglio e gli incubi sono finiti.Ad esempio avevo una vecchia specchiera che ho tolto e ora va molto meglio.un abbraccio

Confermo e aggiungo di eliminare, nelle possibilit� economiche di ciascuno mobili o suppellettili di colore scuro.
Quando ho sentito parlare del feng shui pensavo fosse una moda, invece la saggezza dell'oriente ci arriva per insegnarci qualcosa.
Ricoprite tutto il letto di una morbida coperta bianca, tutt'intorno abbellite la stanza con fiori freschi, preparate un piccolo altare dove pregare il vostro Angelo Custode, accendete incenso e una candela bianca, portategli in dono il vostro affetto.
Il primo giorno io lo sognai. Mi aiutava a rialzarmi perch� ero inciampata, aveva i capelli lunghi, era alto, mi porgeva la mano.
Coincidenze? No. Ogni piccolo accorgimento volto al nostro benessere � seguito dal nostro Custode che tiene a Cuore la nostra evoluzione.
provateci.
Angel Girl Inserito il - 07/01/2009 : 18:38:18
Sono venuta qui col solo scopo di dare un consiglio a SerendipityAngel, senza lamentarmi dato che questi incubi non mi riguardano pi�, se c'� una cosa che faccio serenamente � proprio dormire adesso ringraziando il cielo... Volevo solo consigliare nei limiti delle mie, appunto limitate, conoscenze.
Stellasplendente Inserito il - 07/01/2009 : 17:17:19
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Citazione:
accetta con rassegnazione tutto

Mai accettare con rassegnazione.
Ribellatevi a ogni male.
Costruite il BENE.

� giusto
Il male agisce sempre con il consenso di DIO,
perche � una sua creatura ribelle
che cerca di non far fluire amore,
� qui il duro compito dell'uomo
il male colpisce sempre e sopratutto chi � nella giusta via
non temere se il tuo cuore � pieno di amore e misericordia
l'umilt� e l'amore � l'unica vera arma.
Non avere paura � ci� che il male vuole
distogliere la tua attenzione ...
Piccolo Principe Inserito il - 07/01/2009 : 16:42:40
Citazione:
accetta con rassegnazione tutto

Mai accettare con rassegnazione.
Ribellatevi a ogni male.
Costruite il BENE.

Stellasplendente Inserito il - 07/01/2009 : 16:35:22
Vivi con serenit�, ringrazia Dio � accetta con rassegnazione tutto ...
le tue preghiere concretizzale con atti d'amore verso il prossimo,
e poi nel silenzio della tua stanza con la cadela accesa, che simboleggia la fiamma viva dello spirito invoca con sottomissione la protezione a San Michele e al Cuore Immacolato di Maria.
Piccolo Principe Inserito il - 07/01/2009 : 15:55:59
Validi i consigli di elektra.

Fate anche questo:

ritagliatevi del tempo, spegnete tutte le luci,
e acendente candele quanto basta, insieme a incenso.
Rimanete in silenzio meditando e pregando in stato di profondo
raccoglimento, chjiedendo agli Angeli e a San Michele
di proteggervi e di purificare il luogo.

Quando avete finito aprite le finestre e fate prendere aria
alla/alle stanze.

Fatelo, insieme ai consifgli di elektra.
Non serve a nulla lamentarsi se non si cambiano le cose.
E per cambiare le cose basta poco.
elektra Inserito il - 07/01/2009 : 15:52:17
Angel Girl Inserito il - 07/01/2009 : 15:01:54
Citazione:
Messaggio inserito da SerendipityAngel

poi come al solito ho sognato il diavolo e nell'incubo mi squillava il cell e io mentre stavo x risp leggevo:"Elemento 12"..che vuol dire?!..e ho sentito realmente qlkosa che mi tirava le gambe...ho molta paura,ragazzi...vi giuro..ho parlato con il prete..mi dice di pregare Maria..che probabilmente � una prova di Dio x me

Ho fatto anche io un incubo simile, mi squillava il cell, solo che non volevo risp, ma sentivo che una forza mi spingeva a farlo, quando l'ho fatto una voce dalla grottesca indecifrabile, mi urlava:"sei finita!!" e continuava a ripeterlo, sempre questa insulsa frase minatoria... So come ti senti SerendipityAngel, pregher� per te, affinch� il Signore metta finalmente fine a tutto questo... Non temere, se hai fede, non devi aver paura... Dio ci manda tutto nei limiti della nostra sopportazione e tutte le cose negative della vita si superano solo con la fede, la fede e la preghiera, che insieme sono micidiali... Nel senso positivo del termine... Non aver paura... Un abbraccio di Luce
SerendipityAngel Inserito il - 07/01/2009 : 13:17:07
poi come al solito ho sognato il diavolo e nell'incubo mi squillava il cell e io mentre stavo x risp leggevo:"Elemento 12"..che vuol dire?!..e ho sentito realmente qlkosa che mi tirava le gambe...ho molta paura,ragazzi...vi giuro..ho parlato con il prete..mi dice di pregare Maria..che probabilmente � una prova di Dio x me

Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina