| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Luce Divina |
Inserito il - 09/12/2008 : 15:04:11 Dolci Angioletti del mio cuore, oggi mi ritrovo qui ad annunciare una brutto evento. Avrete certo gia' appreso dai notiziari televisivi, che questa notte un nostro collega di lavoro, proprio della linea di produzione dove lavoro io, nello stabilimento Tenaris Dalmine, ha trovato la morte alla tenera et� di soli 20 anni. Noi tutti siamo molto tristi, perdere un collega di lavoro � come perdere un amico con il quale buona parte della vita la trascorri al suo fianco. Il nostro dolore e le nostre preghiere vogliamo rivolgere ai suoi genitori straziati dal dolore.
" L' Eterno riposo doni a lui Signore, risplenda a lui la Luce Perpetua, riposi in Pace. Amen "
Un abbraccio celeste...Ste
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| elektra |
Inserito il - 09/12/2008 : 20:52:20 � veramente straziante.Per tutti non solo per chi lo conosceva.Il dolore arriva nei cuori di tutti.Un fiore appena sbocciato alla vita e tranciato subito.che possa trovare ora la pace .Un abbraccio di luce alla famiglia e agli amici e colleghi ai quali mancher� tantissimo.Siate forti anche per lui. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 09/12/2008 : 20:50:24 dovete ribellarvi. Subito. Per tutto il nero di ogni ordine e grado. Io lo sto facendo, fatelo anche voi.
Citazione: Messaggio inserito da luriel
NON si puo' morire a vent'anni per aver svolto il proprio lavoro quotidiano...In Italia si sprecano tanti soldi per niente o ,in tv, per trasmissioni deprecabili e zero per la sicurezza sul lavoro. Spendere per la sicurezza sul lavoro significa aver rispetto non solo della "fatica" di queste persone,ma anche della vita stessa. Ad un anno dal rogo della Thiessen ancora succede.Non puo' essere accettato. Le chiamano "morti bianche". Di bianco c'e' solo l'eta' del giovane che e' purtroppo andato. Per il resto Rimane il "nero".
|
| luriel |
Inserito il - 09/12/2008 : 19:57:59 NON si puo' morire a vent'anni per aver svolto il proprio lavoro quotidiano...In Italia si sprecano tanti soldi per niente o ,in tv, per trasmissioni deprecabili e zero per la sicurezza sul lavoro. Spendere per la sicurezza sul lavoro significa aver rispetto non solo della "fatica" di queste persone,ma anche della vita stessa. Ad un anno dal rogo della Thiessen ancora succede.Non puo' essere accettato. Le chiamano "morti bianche". Di bianco c'e' solo l'eta' del giovane che e' purtroppo andato. Per il resto Rimane il "nero". |
| Limpida |
Inserito il - 09/12/2008 : 19:45:02 Che le amorevoli braccia del Padre lo accolgano ed aiutino questi genitori a trovare la forza di andare avanti. Notizie come queste mi addolorano molto, quel ragazzo aveva l'et� di mio figlio. |
| allegra |
Inserito il - 09/12/2008 : 19:23:06 Ciao Ste,mi dispiace tantissimo per questa giovane vita spezzata cos� prematuramente. Un pensiero d'amore alla famiglia e che lui riposi in pace. Lottate affinch� non si debbano pi� ascoltare notizie del genere.
L'eterno riposo dona loro o Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace. Amen.
|
| Piccolo Principe |
Inserito il - 09/12/2008 : 15:22:18 Solidariet� senza condizioni. Chiedete giustizia.
Citazione: Messaggio inserito da Luce Divina
Dolci Angioletti del mio cuore, oggi mi ritrovo qui ad annunciare una brutto evento. Avrete certo gia' appreso dai notiziari televisivi, che questa notte un nostro collega di lavoro, proprio della linea di produzione dove lavoro io, nello stabilimento Tenaris Dalmine, ha trovato la morte alla tenera et� di soli 20 anni. Noi tutti siamo molto tristi, perdere un collega di lavoro � come perdere un amico con il quale buona parte della vita la trascorri al suo fianco. Il nostro dolore e le nostre preghiere vogliamo rivolgere ai suoi genitori straziati dal dolore.
" L' Eterno riposo doni a lui Signore, risplenda a lui la Luce Perpetua, riposi in Pace. Amen "
Un abbraccio celeste...Ste
|