| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| elektra |
Inserito il - 27/11/2008 : 20:44:37 una preghiera per tutte le vittime di quest inutile ed efferato attentato.
 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| allegra |
Inserito il - 01/12/2008 : 08:14:49 Concordo Luriel, gli altri siamo noi, e il mondo che ci circonda non � altro che la proiezione del nostro mondo interiore. Il primo passo � lavorare su noi stessi. |
| Piccolo Principe |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:54:05 S�.
Citazione: Messaggio inserito da luriel io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi.
|
| luriel |
Inserito il - 30/11/2008 : 23:46:03 Citazione: Messaggio inserito da Angel Girl
Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo far� senz'altro...
io non prego per un mondo migliore, con le piccole azioni cerco di "farlo". Prego il Signore e gli Angeli affinche' mi diano la forza per poter andare avanti qui e continuare a "fare". Il mondo non e' "impersonale", noi siamo il mondo, Renderlo migliore significa essere migliori noi. |
| Limpida |
Inserito il - 30/11/2008 : 21:31:36 PACE IN TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA' |
| Angel Girl |
Inserito il - 28/11/2008 : 19:10:07 Si preghiamo tutti per un mondo migliore... Io lo far� senz'altro... |
| opale |
Inserito il - 28/11/2008 : 16:41:10 E' si!.C'� molto ancora da fare per donare la pace a tutto il mondo,purtroppo la mancanza di volont� di molti governanti non � di nessun aiuto,a scapito della buona volont� di pochi. Lavoriamo per un mondo finalmente libero da false ideologie,ed aiutiamo con la nostra voce chi � dalla parte del bene(in tutti i sensi). Un abbraccio gg PACE E BENE
|