| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Glaudio |
Inserito il - 12/10/2008 : 07:02:32
Grazie a te, Ges�, spero nell'avvenire e ne sono sicuro, non temo la mia miseria n� le mie insufficienze. Grazie a te, credo nell'amore in Dio, in te, credo che � possibile amare con lo stesso amore con cui sono amato. Grazie a te, credo che l'amore fiducioso e generoso brucia ogni ostacolo e fa crescere la vita in me e intorno a me. Solo l'amore crea, ricrea, non muore. Grazie a te, non temo la mia debolezza, n� le mie possibilit�, n� la vita, n� la morte, n� gli uomini, n� Dio... Grazie a te, posso amare e accettare d'essere amato.
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| Limpida |
Inserito il - 16/10/2008 : 21:43:33 S� Maria, grazie, un abbraccio di Luce. |
| gherda |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:28:18
Limpida, non lasciare mai la mano del Signore. |
| Limpida |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:18:07 Ciao Maria, un abbraccio! Il richiamo di Ges� � forte, Egli � nei nostri cuori, nel nostro DNA...io non sono degna di partecipare alla sua mensa, ma Lui � l�, mi aspetta e mi tende la mano. |
| gherda |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:10:20
Grazie a voi, Limpida Pitt. che voi siate benedette. |
| Limpida |
Inserito il - 12/10/2008 : 22:01:26 Ges�, il Cristo, nostro Fratello Primogenito, la Via, la Verit�, la Vita, la Pietra che � diventata testata d'angolo. ******
E NOI LO CERCHIAMO E VORREMMO CHE PASSASSE SULLE STRADE COME UNO DI NOI, E DIETRO GLI ANDREBBE PERFINO LA PIETRA IN QUESTO BISOGNO D�AMORE SENSIBILE, IN QUESTA TANGIBILE FAME.
(D.M.Turoldo)
|
| pittipat |
Inserito il - 12/10/2008 : 09:56:08 grazie a te Claudio.per questa bellissima poesia! |
|
|