| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pittipat |
Inserito il - 07/10/2008 : 11:46:01 Teresa gioved� avr� il suo bimbo. i medici lo faranno venire alla luce con il parto cesareo. questo bimbo e questa mamma hanno sfidato l'impossibile,ma ce l'hanno fatta.... gioved� un nuovo uomo arriver� tra noi.... un nuovo dono del Signore. Per favore,preghiamo insieme affinch� gli Angeli guidino le mani dei chirurghi,perch� tutto vada bene...sta arrivando Emanuele Pio... grazie Angeli
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| FeniceRossa |
Inserito il - 08/10/2008 : 15:29:25 Preghero' anche io per Emanuele Pio e la sua mamma! Che gli Angeli veglino su di loro. Che Dio ponga su di lei la sua mano e possa andare ogni cosa per il meglio secondo la sua volonta'! |
| giovanna17 |
Inserito il - 08/10/2008 : 01:04:24 Una preghiera,tanta serenit�,a questa mamma e a suo figlio,un lungo cammino nella luce,un abbraccio di luce |
| crisalb |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:18:52 In un libro degli angeli,c'� scritto che i nomi che vengono dati alla nascita,hanno un grande significato e un motivo per cui vengono dati! Allora auguro a questo figlio di Dio,di riuscire a farsi onore per il nome che porter�...alla mamma auguro che tutto vada per il meglio,ed essendo io una recidiva ai cesarei,ne ho fatti tre,le sar� vicina con la preghiera! AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E'CON TE TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU' SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI FIGLI DI DIO ADESSO E NELL?ORA DELLA NOSTRA VITTORIA SUL PECCATO,SULLA MALATTIA E SULLA MORTE. AMEN |
| ntodi |
Inserito il - 07/10/2008 : 13:49:41 mi unisco alla tua preghiera,possa questo bambino portare gioia e importanti cambiamenti nella sua famiglia. ciaop angeli,ciao patti |