| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 20/09/2008 : 17:51:10 Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita , mi ha sradicato dal mio lavoro e mi ha trapiantato in un "altro mondo", il mondo dei malati . Un'esperienza dura, una realt� difficile da accettare . Eppure TI ringrazio ,Signore, proprio per questa malattia: mi ha fatto toccare con mano la fragilit� e la precariet� della vita , mi ha liberato da tante illusioni . ORA guardo con occhi diversi :quello che ho e che sono non mi appartiene,� tuo dono . Ho scoperto che cosa vuol dire "dipendere",aver bisogno di tutto e di tutti ,non poter far nulla da solo . Ho provato la solitudine ,l'angoscia ,la disperazione ,ma anche l'affetto ,l'amore e l'amicizia di tante persone . Signore, anche se mi � difficile ,ti dico:"sia fatta la tua volont� ". Ti offro le mie sofferenze e le unisco a quelle di Cristo . Ti prego ,benedici tutte le persone che mi assistono e tutti quelli che soffrono con me. E se vuoi dona la guarigione a me e agli altri. Cos� sia. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| baldassare |
Inserito il - 20/09/2008 : 22:15:06 Citazione: Messaggio inserito da pittipat
grazie Signore,San Francesco chiamerebbe "Sorella malattia"le infermit�,perch�,nel conoscerti, si � consapevoli che il corpo si pu� fermare ma l'anima,quella no,non si ferma.allora grazie Signore,grazie
Benedetto e' chi patisce una malattia nella dimensione terrena perche' suo sara' il regno dei cieli. Parole di un DIO.
|
| pittipat |
Inserito il - 20/09/2008 : 18:13:55 grazie Signore,San Francesco chiamerebbe "Sorella malattia"le infermit�,perch�,nel conoscerti, si � consapevoli che il corpo si pu� fermare ma l'anima,quella no,non si ferma.allora grazie Signore,grazie |
|
|