| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| allegra |
Inserito il - 18/09/2008 : 14:46:14 Ave o Maria piena di grazia il Signore � con te tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del ventre tuo Ges� Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen. |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| ntodi |
Inserito il - 21/09/2008 : 23:25:23 [size=6][size=6]Ben tornata fenice rossa, un abbraccio di luce[yellow][/yellow[ |
| ntodi |
Inserito il - 21/09/2008 : 23:22:56 per la bambina deceduta ......(sapienza cap 3) Le anime dei giusti, invece, sono nelle mani di Dio, nessun tormento le toccher�. 2Agli occhi degli stolti parve che morissero; la loro fine fu ritenuta una sciagura, 3la loro partenza da noi una rovina, ma essi sono nella pace. 4Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la loro speranza � piena di immortalit�. 5Per una breve pena riceveranno grandi benefici, perch� Dio li ha provati e li ha trovati degni di s�: 6li ha saggiati come oro nel crogiuolo e li ha graditi come un olocausto. 7Nel giorno del loro giudizio risplenderanno; come scintille nella stoppia, correranno qua e l�. 8Governeranno le nazioni, avranno potere sui popoli e il Signore regner� per sempre su di loro. 9Quanti confidano in lui comprenderanno la verit�; coloro che gli sono fedeli vivranno presso di lui nell'amore, perch� grazia e misericordia sono riservate ai suoi eletti. 10Ma gli empi per i loro pensieri riceveranno il castigo, essi che han disprezzato il giusto e si son ribellati al Signore. 11Chi disprezza la sapienza e la disciplina � infelice. Vana la loro speranza e le loro fatiche senza frutto, |
| FeniceRossa |
Inserito il - 21/09/2008 : 21:17:11 Grazie a tutti, il fatto che mi siete stati cosi' vicini in questi momenti mi ha aiutato e vi ho sentito. Dio ha disegni che spesso noi non comprendiamo, ma accettarlo e' l'unica cosa possibile se si vuole amarlo fino in fondo e credergli. Amare e' l'unica cosa importante alla fine. Continuate a farlo in tutti i modi che sapete e conoscete. Il mio cuore sara' sempre con voi. Un abbraccio a tutti.
'I want to shinning a candle in the dark...' |
| merylu |
Inserito il - 21/09/2008 : 20:37:36 bentornata FENICE ROSSA e ke DIO ti benedica sempre e ti aiuti in tutto cio' ke fai.
 |
| elektra |
Inserito il - 20/09/2008 : 17:22:31 Bentornata sono contenta che stai meglio.un abbraccio |
| Limpida |
Inserito il - 20/09/2008 : 17:02:30 Cara FeniceRossa, sono contenta che tu stia bene! Anch'io ho avuto necessit� di frequentare ospedali, non per me direttamente, ma per le persone a me care e so quanta sofferenza fisica e psicologica c'�. Preghiamo l'Arcangelo Raffaele che mandi i suoi Angeli vicino agli ammalati, che guidi i medici e gli infermieri nel loro delicato compito. Un abbraccio! |
| giovanna17 |
Inserito il - 20/09/2008 : 16:12:18 Bentornata!!!! |
| Stellasplendente |
Inserito il - 20/09/2008 : 16:04:42 Bentornata carissima  conosco molto bene gli ospedali c'� molta sofferenza ma chi ha nel cuore la fede riesce a sopportare ogni dolore.
|
| pittipat |
Inserito il - 20/09/2008 : 10:49:34 bentornata carissima!!! |
| Luce delle Stelle |
Inserito il - 20/09/2008 : 10:47:10 Bentornata tra noi.
|